Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Petra Gio 03 Giu 2010, 15:29

maimeri ha scritto:ragazza che limoni solaaaaaa, limona con fierezzaaaaaaaa


ma il commento "e fu così che ritornò morgan" è un commento di davide maggio o tuo, chiara?

Lo ha scritto lui. Cè anche il sondaggio, vuoi la Tatangelo come giudice? Sì. no o stamm sott o cielo. Io ho votato sì TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 46500
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Gio 03 Giu 2010, 15:30

Secondo me ritorna veramente Morgan!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Gio 03 Giu 2010, 15:51

morgan 4° giudice.... che fa da supporto a tutti TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 903947
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da LucyGordon Gio 03 Giu 2010, 16:06

echo ha scritto:Secondo me ritorna veramente Morgan!


Morgan
Ventura
Maionchi
Bosè

..........................sono pallosa vero? .........
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 03 Giu 2010, 16:12

Petra ha scritto:
maimeri ha scritto:ragazza che limoni solaaaaaa, limona con fierezzaaaaaaaa


ma il commento "e fu così che ritornò morgan" è un commento di davide maggio o tuo, chiara?

Lo ha scritto lui. Cè anche il sondaggio, vuoi la Tatangelo come giudice? Sì. no o stamm sott o cielo. Io ho votato sì TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 46500

no scusami eh, io voto assolutamente stamm sott 'o cielo, abbi pazienza ( che non ho idea perchè l'abbiano messa 'sta frase. sarà una sua canzone?)
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Gio 03 Giu 2010, 16:16

echo fai un'ansia con la roulette degli ipotetici giudici ti prego
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Petra Gio 03 Giu 2010, 16:18

maimeri ha scritto:
Petra ha scritto:
maimeri ha scritto:ragazza che limoni solaaaaaa, limona con fierezzaaaaaaaa


ma il commento "e fu così che ritornò morgan" è un commento di davide maggio o tuo, chiara?

Lo ha scritto lui. Cè anche il sondaggio, vuoi la Tatangelo come giudice? Sì. no o stamm sott o cielo. Io ho votato sì TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 46500

no scusami eh, io voto assolutamente stamm sott 'o cielo, abbi pazienza ( che non ho idea perchè l'abbiano messa 'sta frase. sarà una sua canzone?)

Non so.
Che bastardo non fa rivotare TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 903947
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da rossadavino Gio 03 Giu 2010, 17:17

echo ha scritto:Secondo me ritorna veramente Morgan!

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 848172 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 817971
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 04 Giu 2010, 11:28

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/



Il web gossiparo/televisivo ben “informato”, X Factor 4, Morgan…


Conversazione quasi personale. Come viene viene...

Il web è pieno di siti, blog che trattano di gossip e di televisione. Tranne rarissime eccezioni, sono pressoché identici. Scrivono dei medesimi personaggi e argomenti, non solo per esigenze quotidiane di cronaca: il personaggio, il programma, la polemica, la novità del momento, ma, perché in perfetta analogia con la stampa professionista – soprattutto cartacea – se la cantano e se la suonano tra di loro. Si leggono, alcuni si copiano con qualche “accorgimento”. Altri “prendono spunto” dai commenti di alcuni blog. Ovviamente, se in seguito ad ”intercettazioni web” fossero colti sul fatto mentre leggono alcuni blog/siti, negherebbero. Perché vi è in loro la piccolezza mentale di chi vuole far credere che è tutto farina del loro sacco, che hanno l’esclusiva. Quindi negherebbero la visita a certi siti.
Quale sia l’utilità, l’attendibilità, l’interesse per questi siti/blog gossipari, di spettacolo (prettamente televisivo) è soggettiva. La mia è quasi inesistente. Con alcune eccezioni; quando sono alla ricerca di notizie e, conseguentemente, mi imbatto in una pletora di blog/siti, ne scelgo uno a caso perché sono tutti…tutti…identici. Ciò che leggerei in uno lo troverei in un altro oppure, l’altro si distingue nella “notizia” “anticipazione” ma entrambi hanno in comune la non attendibilità. Oltre all’assenza totale di originalità.
L’altro giorno, volutamente, ho deciso di dare un’occhiata a Tvblog. Per mia fortuna ho trovato immediatamente un post di Italo Moscati. Che ho letto. E riportato nel mio blog.
Moscati è una persona seria, che sa fare l’autore televisivo e qualcosa da scrivere ce l’ha. Non deve buttare giù qualche riga per farsi trovare da un motore di ricerca alla …ricerca di popup pubblicitari. Né ha bisogno di scrivere post idolatranti su alcuni vip televisivi.

E’ ormai da tempo che mi sono resa conto - cosa che avranno fatto in molti – dell’abbondanza omologata di siti/blog/forum che trattano - in che modo è tutto da stabilire in virtù delle nostre opinioni – di gossip, di televisione. Mi sono chiesta: come mai.
Indubbiamente raccolgono visitatori. Voglia di leggerezza, evasione, direbbero i sociologi.
Sarà.
Mi sembra però inconfutabile che le notizie gossip/spettacolo siano le più cercate. Il che non significa che i visitatori che alcuni blog/siti spacciano – ecco, appunto: spacciano – siano reali.


I motivi per i quali invece si aprono blog/siti di questo tipo sono essenzialmente due: gli appassionati 'puri' che si trovano intorno ad un personaggio, ad un programma. Che poi tale 'purezza' si mantenga sarebbe altro argomento da trattare, ma tralascio. E i “fiancheggiatori”.
Nella specie “fiancheggiatori” si celano alcuni giornalisti che dietro ad un nick scrivono ciò che altrove non vogliono o non possono, o che, si dilettano a dare anticipazioni, presunti scoop. O che sono al servizio di qualcuno.
Nella medesima specie si annidano i “rametti” fallimentari di certo marketing. Markettari. Poveretti che non avendo capacità di critica, dietro ad un blog/sito, fanno l’apologia di questo o di quel personaggio dello spettacolo. Chi a caccia di un posto in un media. Chi solo per avere la possibilità di entrare in contatto con alcune redazioni, collaboratori del soggetto che markettano.

Evito di ritornare a commentare di blog/siti/forum legati a ‘Uomini e Donne’, specie che ritengo di conoscere nei suoi meccanismi ed usi da parte dei “protagonisti” e “fiancheggiatori”.
Potrei farci una tesi su questo argomento. Con buona pace di chi, spesso è passata/o di qui con qualche prurito ma da qui qualcosa di certi meccanismi ha appreso. Come la/lo prendevano per il culo, ad esempio.
S’intende: ognuno è padrone di usare il proprio corpo come meglio crede. Di usarlo o di farlo usare?!

E perché mai stamane mi sovvengono ‘sti pensieri.
Perché da un paio di settimane si pubblica nel web tutto e il contrario di tutto su X Factor 4. Sulla presenza o assenza di Morgan. Sul terzo, quarto, giudice, con ‘scappellamento a destra e a sinistra per due come fosse antani’ (non è mia…è tratta da ‘Amici miei’ di Monicelli)

La pletora di blog/siti standardizzati ha delle “notizie” nuovissime.
A volte faccio fatica, molta fatica, a non farmi cadere le mutande. Perché quando leggo certe news - e non mi riferisco solo a X Factor 4 – dal ridere, rischia di saltarmi l’elastico delle mutande.
Sì. Lo so. Sono anacronistica. Non porto il filo interdentale nel culo. Preferisco una copertura di maggior stile, per quanto, uno dei mie motti è: non importa cosa e come copri, ma ciò che hai da coprire. Che tradotto significa: devi avere un bel culo. Non un bel (anche perché sono antiestetici) filo interdentale in mezzo a due natiche.

Ritornando a bomba.
La situazione dal fronte pletora standardizzata blog/siti gossipari/televisivi sostiene che:
1. Non è certa - come sosteneva la medesima pletora gossipara/televisiva fino a pochi giorni fa – la presenza di Elio
2 In lizza come quarto giudice: Anna Tatangelo, con o senza Gigi D’Alessio, sicuramente con la baby sitter
3. Luca Tommassini non ci sarà

Udire..udire....la quarta. Perchè la "capacità deduttiva" è al top: l’assenza di Tommassini ripescherebbe Morgan per il ruolo di direttore artistico.

A questo punto, arriva la seconda fase: quella nella quale, la pletora gossipara/televisiva – tra cui si annida anche la specie “fiancheggiatori” - vorrà sapere in che misura Morgan è desiderato e in quale ruolo. I suddetti vorranno anche sapere i candidati alla poltrona di quarto giudice, posto che, come per X Factor 3 sceglieranno altro. Nel frattempo, la pletora avrà raggiunto altri..popup pubblicitari.
Non resta che tenere gli occhi svegli - senza bisogno di leggere cazzate dopo aver chiuso gli spot pubblicitari - e di muovere i neuroni. Quando si hanno, è bene usarli.

Ci si ripiglia…


P.S: non è certo una notizia. Ma a Morgan fuori totalmente da X Factor 4 non ci ho mai creduto. Il perchè me lo tengo per me. Ovviamente, ciò non significa che lui ci sarà.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Karenina Ven 04 Giu 2010, 12:10

chissà cosa pensano la Ventura, la Mori e la Maionchi
ogni volta che sparano un nome, tutti a dire: no, grazie, vogliamo Morgan
nessuno che dica che vuole una delle tre sciure TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 842886
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Ven 04 Giu 2010, 15:43

DIRETTAMENTE DAL FB DI FACCHINETTI

Francesco Facchinetti Ne abbiamo tre! Ne manca solo uno............
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Ven 04 Giu 2010, 15:46

mo dà i numeri? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 583831
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Giu 2010, 15:51

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 6666 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 6666 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 6666 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 6666 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 6666 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 6666

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da claudiana Ven 04 Giu 2010, 15:52

ma il conduttore non cambia? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 46500
claudiana
claudiana
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Ven 04 Giu 2010, 15:52

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 766468
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Petra Ven 04 Giu 2010, 15:53

Quante pippe TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 905791
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sophia Ven 04 Giu 2010, 15:55

Mah Morgan non ci sarà secondo me...ma se fosse.... speriamo che non si occupi dei costumi e dei balletti...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Ven 04 Giu 2010, 16:05

medea, miniatina e xenas..
uahauhauahahuahauahauauahauauuahauhauauahauauaaaaaaaaaaaah! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 765817
preghiamo insieme e diciamo: ascoltaci magnolia!
il fuck inetto mi fa l'estrazione dell'8 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 583831 !
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Ven 04 Giu 2010, 16:07

CREDERCI SEMPRE! ARRENDERSI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da lepidezza Ven 04 Giu 2010, 16:12

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626
spè l'altra massima com'era?
schiena dritta e testa alta!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Ven 04 Giu 2010, 17:12

tsta alta e schiena dritta, lepi, testa alta e schiena dritta. ma come fai anon sapere queste cose di vitale iportanza? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 765817

Karenina ha scritto:chissà cosa pensano la Ventura, la Mori e la Maionchi
ogni volta che sparano un nome, tutti a dire: no, grazie, vogliamo Morgan
nessuno che dica che vuole una delle tre sciure TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 842886

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626

giops ha scritto:DIRETTAMENTE DAL FB DI FACCHINETTI

Francesco Facchinetti Ne abbiamo tre! Ne manca solo uno............

ma pensa...
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 04 Giu 2010, 18:37

Ho letto sul profilo di Andrea Rodini che è stato chiamato per fare le selezioni di x-factor...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Giu 2010, 18:42

Tuttamatta ha scritto:Ho letto sul profilo di Andrea Rodini che è stato chiamato per fare le selezioni di x-factor...


stupore stupore

Rieccomi: ricompaio per questo lunedì per salutare. Ci rivedremo a metà settembre.
Mi hanno chiamato per fare i casting di X Factor che dureranno tutta l’estate. Sono felice di andare a scoprire se ci sono in giro validi artisti della voce.
Sarei curioso in realtà di scoprire se oltre ad ottimi interpreti e vocalist ci sono bravi autori di canzoni.
E’ tanto tempo che sento dire che nel mondo della musica mancano prevalentemente autori.
Io credo che a parte rari casi, non ci si conceda il tempo di andarli a cercare.



stupore stupore

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 04 Giu 2010, 18:46

giops ha scritto:DIRETTAMENTE DAL FB DI FACCHINETTI

Francesco Facchinetti Ne abbiamo tre! Ne manca solo uno............

Meno male ...Non ci dormivo la notte! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 738306
Avete letto i commenti sulla Tatangelo? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 507626
E' assurdo,la gente non demorde,vuole ancora Morgan... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 848172
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 04 Giu 2010, 18:51

Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:Ho letto sul profilo di Andrea Rodini che è stato chiamato per fare le selezioni di x-factor...


TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 169499 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 169499

Rieccomi: ricompaio per questo lunedì per salutare. Ci rivedremo a metà settembre.
Mi hanno chiamato per fare i casting di X Factor che dureranno tutta l’estate. Sono felice di andare a scoprire se ci sono in giro validi artisti della voce.
Sarei curioso in realtà di scoprire se oltre ad ottimi interpreti e vocalist ci sono bravi autori di canzoni.
E’ tanto tempo che sento dire che nel mondo della musica mancano prevalentemente autori.
Io credo che a parte rari casi, non ci si conceda il tempo di andarli a cercare.



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 169499 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 169499

Quindi tornerà a X Factor? Secondo me farà il vocal coach della squadra della Mara.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 10 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.