Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Giu 2010, 11:38

risate risate risate risate risate

Pero' senza Castoldino triste triste Sai che bello? sorrisodiscuse


Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da miniatina Mer 23 Giu 2010, 12:30

OT gossipparo


Ma Stefania Orlando non era quella che si era presa una cotta micidiale per il Castoldino i durante una puntata del Tornasole e l'aveva sbandierato ai quattro venti?

Edit: sì, è lei: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo301881.shtml

Orlando: "Senza sesso da otto mesi"

23/3/2006

La showgirl si racconta a Tgcom
In tempi in cui il sesso sbandierato non fa quasi più notizia e raccontare la propria vita sotto le lenzuola non è più un tabù, la vera trasgressione è vivere in castità. E per Stefania Orlando non è solo teoria. "Da luglio sono single e non pratico. Ma se non sono innamorata non mi manca il sesso. Sono rimasta casta anche per tre anni", svela la showgirl a Tgcom. Assicurando però che quando il suo cuore batte la passione si accende e che proprio una vita di coppia ormai senza slanci è stato il motivo dell'addio all'ex marito Andrea Roncato.

[b]Ora, invece, l'unico che potrebbe stravolgere il suo equilibrio è il cantante Morgan. "E' affascinante. L'ho conosciuto in uno studio tv e mi ha folgorata"...[/b]

"Soffro perché da mesi sei sparita. Il problema è che non abbiamo mai parlato della fine del nostro matrimonio"... Andrea Roncato ha scelto un accorato appello affidato pochi giorni fa a un settimanale per riallacciare il dialogo con l'ex moglie Stefania Orlando. E per assumersi tutte le colpe della fine del loro matrimonio, celebrato nel 1997 e naufragato in soli due anni. Tra incomprensioni, tradimenti, appiattimento della vita di coppia e problemi di droga...

Signora Orlando, come risponde?
"Ci vogliamo bene. Lo considero ancora mio marito, visto che non stiamo più insieme da sette anni ma abbiamo chiesto la separazione solo la scorsa estate e non siamo ancora divorziati. E' l'unico da cui accetto consigli. Si è arrabbiato perché mi sono fatta paparazzare con Antonio Zequila e hanno ipotizzato una nostra storia. Andrea mi ha detto: "Perché ti fai affibiare una sc.... che non hai fatto?". Ma la colpa dell'addio è di entrambi. La passione era finita, potremmo ancora vivere insieme ma non più fare l'amore. In più, gli avevo trovato dei numeri di altre donne, ma io non sono stata capace di capirlo quando era in crisi per il lavoro"

E il problema di droga di Roncato quanto ha contato?
"Certo ha influito. Tornava a casa alle 5, io alle 23.30 andavo a letto. Non l'ho mai visto fare uso di droga, ma una volta ne ho trovata un po' e quando gli ho chiesto spiegazioni lui mi disse che mi ero sbagliata. Mi sentii presa in giro. Non lo confessò mai, non voleva coinvolgermi. Ma non è mai stato violento con me. E' il mio cucciolone, è un poeta, mi ha scritto tante poesie. Ne ricordo una in cui si paragonava a un sacco che prima di conoscermi era vuoto e poi è stato riempito di tutte le cose che gli ho insegnato"

Perché è sparita?
"Perché non volevo essere invadente e lasciargli spazio per vivere la sua storia con Alessandra Nardo, la 22enne con cui è fidanzato da due anni. Una ragazza che mi piace molto. Mi sentivo più come una suocera tra loro che una ex moglie. Poi perché professionalmente non è un bel periodo. Ho condotto I Fatti Vostri per sette anni. Due anni fa non sono stata riconfermata"

Qual è il motivo?
"Penso sia un discorso più politico che artistico. Io non ho mai avuto sostegni politici, non mi sono mai schierata. Ho capito che la Rai non cresce sempre con gli stessi dirigenti, parli con uno e poi te ne trovi un altro. Semplicemente in quel momento volevano cambiare i conduttori e piazzare altre persone"

Ha chiesto la separazione per essere libera per un'altra storia?
"E' stato Pierpaolo Pizzimbone, l'imprenditore ligure con cui sono stata fidanzata fino alla scorsa estate a spingermi. Mi ero anche trasferita in Liguria per stare con lui. Ma alla fine ho sentito la nostalgia di casa e volevo riprendere il mio lavoro. Ero un animale in gabbia e lui non l'ha capito. Così sono tornata a Roma. Ora vivo in castità"

Precisamente da quando?
"Da luglio, ma sono stata casta anche per tre anni di seguito. A 37 anni ho capito che non esiste l'amore per la vita. Non sono più disposta ad adattare le mie abitudini a quelle di un'altra persona e se non sono innamorata non sento il bisogno di sesso. Ma non vuol dire che sia frigida, quando lo faccio è tutto a posto. Solo non traggo godimento dal sesso fine a se stesso"

[b]Un uomo che potrebbe farle cambiare idea?
"Sono rimasta colpita dal cantante Morgan. L'ho visto nello studio de Il Tornasole di Andrea Pezzi e sono rimasta affascinata. In effetti lui potrebbe stravolgere il mio equilibrio. Ma sono volubile, ho un caratterino terribile"[/b]

Terribile quanto?
"Mi arrabbio quando vogliono darmi dei consigli. Ho tante personalità, a partire dal modo di vestirmi. Anche se dormo da sola mi metto carina, ma poi un giorno indosso i jeans, uno la minigonna, uno il tailleur. Un giorno sono Santa Maria Goretti, quello dopo trasgressiva"

L'ultima trasgressione?
"La vera trasgressione è la castità. Poi, due anni fa sono stata fotografata al mare completamente nuda, erano le 20 e volevo fare un bagno in libertà. Mi è spiaciuto. Ma il gossip fa parte del gioco e poi per me ora è diventato anche un lavoro"

Diventerà giornalista?
"Voglio diventare pubblicista e per questo firmo una rubrica di costume e gossip su L'Eco della Riviera, si intitola Orlando Curiosa. A proposito, sa se Morgan è ancora fidanzato con Asia Argento?"

Francesca Braghè



HELP! non solo non mi escono le faccine (evvabb', mi doveva toccare, prima o poi) ma neanche grassetto, colore, ecc!!!!!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da francesca90 Mer 23 Giu 2010, 13:16

bello quando un personaggio (ma chi la conosce???!!!) pubblico è comunque così discreto no?...
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 765817
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Giu 2010, 13:44

La fase dei casting (con la scelta definitiva dei 12 cantanti e l’assegnazione delle quattro categorie) è confermata per fine agosto. Accanto al prime time, Raidue propone dal lunedì al venerdì, alle ore 19, una striscia quotidiana di 30 minuti con backstage, prove ed interviste ai concorrenti condotta dallo stesso Facchinetti e Alessandra Barzaghi. Il sabato l’appuntamento viene proposto in una versione più estesa, con inizio alle ore 18.15 alle 19.30.

Quest’anno niente Processo, visto lo scarso riscontro in termini d’ascolti contro gli Amici di Maria, dominatori incontrastati del sabato pomeriggio. Al suo posto, dalle 14 Top Of The Pops con Ivan Olita e Gaia Ranieri e a seguire le serie tv One Tree Hill e Life Unexpected.



http://www.mondoreality.com/x-factor-4-appuntamenti-televisivi/


Giuliana, dalla Scala dritta a X-Factor
IL PERSONAGGIO. Ospite a Schio l'ex prima ballerina del teatro milanese, maestra di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi
In visita ad un'ex allieva l'étoile che ha lavorato con Franco Zeffirelli e con Luchino Visconti



Tra le ultime collaborazioni nel piccolo schermo c'è stata quella nella trasmissione "X-Factor", il talent show che ha consacrato il giovane cantante Marco Mengoni. «Ho subito capito che aveva le doti per vincere - commenta l'ex ballerina della Scala di Milano, riferendosi al giovane cantautore italiano che ha conosciuto partecipando nelle strisce pomeridiane della trasmissione – e poi adoro lavorare con Morgan. Quasi sicuramente nella prossima edizione dello show ci sarà la discografica Mara Maionchi, mentre non ho ancora notizie sul resto del cast».


http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Provincia/161709__giuliana_dalla_scala_dritta_a_x-factor/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 13:45

12 concorrenti, 3 per categoria quindi?

Anna Tatangelo finisce alla 3 puntata!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da piedonex Mer 23 Giu 2010, 13:46

Capisco Mara che ha il suo pubblico affezionato.
Capisco Elio, capisco al limite anche Ruggeri, ma la Tatangelo ?

La Tatangelo nell'ottica dei dirigenti Rai che tipo di pubblico dovrebbe attrarre ???
quello dei quarantenni che sognano di farsi le diciottenni ??? (faccina super sbigottita !!!)
Prima delle puntate di X factor per entrare in tema trasmetteranno "tre metri sopra il cielo", "ho voglia di te", "scusa se ti chiamo amore", etc... ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mambu Mer 23 Giu 2010, 14:06

La Orlando è rimasta al palo per tre anni?

un altro punto a favore di Medea che sicuramente vanta un record superiore TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 765817

Medea for XFactor TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 610385
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da francesca90 Mer 23 Giu 2010, 14:08

piedonex ha scritto:Capisco Mara che ha il suo pubblico affezionato.
Capisco Elio, capisco al limite anche Ruggeri, ma la Tatangelo ?

La Tatangelo nell'ottica dei dirigenti Rai che tipo di pubblico dovrebbe attrarre ???
quello dei quarantenni che sognano di farsi le diciottenni ??? (faccina super sbigottita !!!)
Prima delle puntate di X factor per entrare in tema trasmetteranno "tre metri sopra il cielo", "ho voglia di te", "scusa se ti chiamo amore", etc... ???


Quello d'Amici... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 738306
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 23 Giu 2010, 14:16

mambu ha scritto:La Orlando è rimasta al palo per tre anni?

un altro punto a favore di Medea che sicuramente vanta un record superiore TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 765817

Medea for XFactor TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 610385
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 436737 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 436737 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 436737
prenotoi posti in prima fila...esiste una prima fila? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 130219
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Giu 2010, 14:19

fear-of-the-dark ha scritto:
mambu ha scritto:La Orlando è rimasta al palo per tre anni?

un altro punto a favore di Medea che sicuramente vanta un record superiore TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 765817

Medea for XFactor TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 610385
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 436737 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 436737 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 436737
prenotoi posti in prima fila...esiste una prima fila? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 130219

Vi faccio entrare tutti TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 875339 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 875339 Poi se ci saranno cambiamenti sarà colpa mia TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 89494 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 89494

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Giu 2010, 15:21

Francesco Facchinetti Tra due settimane avrete i nomi dei giudici! Non vi preoccupate perchè sono sei mesi che noi e gli inglesi (padroni e inventori del format) valutiamo e esaminiamo tutte le soluzioni possibili e immaginabili.
2 ore fa


fiorellino fiorellino fiorellino

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Giulia Mer 23 Giu 2010, 15:26

ora chiudo gli occhi e... la tatangelo SPARIRA' TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 733551



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 903947
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 23 Giu 2010, 15:32

Giulia ha scritto:ora chiudo gli occhi e... la tatangelo SPARIRA' TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 733551



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 903947
bu!!! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 765817
Spoiler:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da francesca90 Mer 23 Giu 2010, 15:36

Fear,
prova a far sparire pure Ruggeri!

Non sono 6 mesi...non sono 6 mesi...6 mesi fa c'era Morgan e ritorno (s)Venuriano sicuri!Fuckinetti è propio un fuck inetto
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Mer 23 Giu 2010, 15:43

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Urlare1
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 23 Giu 2010, 15:44

Mede@ ha scritto: Francesco Facchinetti Tra due settimane avrete i nomi dei giudici! Non vi preoccupate perchè sono sei mesi che noi e gli inglesi (padroni e inventori del format) valutiamo e esaminiamo tutte le soluzioni possibili e immaginabili.
2 ore fa


fiorellino fiorellino fiorellino
Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Almeno x due settimane non romperà con i suoi stupidi messaggi... E fra due settimane sarò in ferie... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 953427 Così mi evito... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 674658
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Karenina Mer 23 Giu 2010, 16:39

comequando gli americani dicono che la guerrà durerà ancora due settimane :bimbecille:
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 23 Giu 2010, 17:43

Mede@ ha scritto: Francesco Facchinetti Tra due settimane avrete i nomi dei giudici! Non vi preoccupate perchè sono sei mesi che noi e gli inglesi (padroni e inventori del format) valutiamo e esaminiamo tutte le soluzioni possibili e immaginabili.
2 ore fa


TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 670386 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 670386 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 670386

A Facchinè


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da nonhol'età Mer 23 Giu 2010, 17:54

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 507626 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 507626

povero ragazzo, ha bisogno di una vacanza TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 741941
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Mer 23 Giu 2010, 19:10

madonna ma stannod avvero prendendo per il culo la gente. ma comm s fa, jà
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Pearl Mer 23 Giu 2010, 19:54

piedonex ha scritto:Capisco Mara che ha il suo pubblico affezionato.
Capisco Elio, capisco al limite anche Ruggeri, ma la Tatangelo ?

La Tatangelo nell'ottica dei dirigenti Rai che tipo di pubblico dovrebbe attrarre ???
quello dei quarantenni che sognano di farsi le diciottenni ??? (faccina super sbigottita !!!)
Prima delle puntate di X factor per entrare in tema trasmetteranno "tre metri sopra il cielo", "ho voglia di te", "scusa se ti chiamo amore", etc... ???

La Tatangelo aveva un contratto con la Rai per fare delle serate insieme a Gigggi , evidentemente saltato questo progetto l'hanno piazzata ad x factor. TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 257163
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Giulia Mer 23 Giu 2010, 19:56

fear-of-the-dark ha scritto:
Spoiler:



Spoiler:
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da piedonex Mer 23 Giu 2010, 20:04

esagerate !!!
io la Tatangelo... (maialini...) hihiihihihihihihihihi
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sophia Mer 23 Giu 2010, 20:27

Mede@ ha scritto:
francesca90 ha scritto:
Mede@ ha scritto:Stefania Orlando: "Sogno X Factor"
La showgirl si racconta a Tgcom


La passione per la musica arriva da lontano, da quando bambina cantava a squarciagola le canzoni di Renato Zero e Raffaella Carrà. Nonostante Stefania Orlando sia cresciuta a pane e tv, quel "vizietto" non l'ha mai perso. Così si presenta in una veste nuova, di cantante, con una band tutta sua e a Tgcom svela il sogno più segreto: condurre "X Factor". D'altronde i nomi dei giudici del talent show non sono ancora ufficiali...

Fuori dalle righe, il programma che in assoluto avresti voluto condurre?
Senza ombra di dubbio 'X Factor'. E' bello e poi si parla di musica... Ma non disdegno anche i talk show pomeridiani come "L'Italia sul Due" o "La vita in diretta"... L'ideale, comunque, sarebbe la seconda serata....



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 953427 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 953427


Ciao Medea,
ma chi è??????????????????????????


TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Stefania%20orlando







bah!
medea é ora di imparare come faccio a mettere in spoiler una cosa su questa tizia...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 23 Giu 2010, 20:35

X Factor 4: gli appuntamenti televisivi

Dopo il quasi annuncio dei quattro nuovi giudici (Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggieri ed Anna Tatangelo), è tutto pronto (o quasi) per la quarta edizione di X Factor. Il talent show di Raidue ritornerà in una nuova veste ed una collocazione inedita, quella prestigiosissima del lunedì.
Al timone sempre Francesco Facchinetti che si scontrerà inizialmente con la seconda stagione di Io Canto di Gerry Scotti e dall’autunno dovrebbe, ancora una volta, sovrapporsi al Grande Fratello 11 (salvo cambiamenti di palinsesto) in partenza il 25 ottobre. Al termine della puntata andrà in onda in seconda serata Terminator, condotto da Belen Rodriguez, che, sulla falsa riga di Scorie, proporrà sketch comici e imitazioni esilaranti dei giovani protagonisti del programma.

http://www.mondoreality.com/x-factor-4-appuntamenti-televisivi/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 26 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.