Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti

Pagina 14 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 36  Successivo

Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Ven 17 Set 2010, 14:59

si ma la versione di bellamy è diversa da quella di natalie non perchè sia tipicamente una voce maschile in contrasto con una femminile.
quella della brando è completamente diversa per tutto: l'arrangiamento e interpretazione.poi sulla resa per ora preferisco l'originale ancora (secondo me tra le meno belle della band Inglese)





lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Brillianttrees Ven 17 Set 2010, 14:59

xenas ha scritto:
Brillianttrees ha scritto:
xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:
xenas ha scritto:canta ti sei persa i cluster... io ho comprato il loro cd! (uno me lo sono fatta regalare ok.... su ordinazione eh! mica li trovi)

sei genovese ? xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 406495
no ma sono povera triste

colletta? :sorriso4:

No, scusa.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 44979 e i soldi intascati con "Sanremo Giovani"?
ma le tette secondo te con cosa le ho pagate?

Ah, ecco.... mah Sorry, pensavo fosse il colletto del vestito xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 905791

_________________________________
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 17 Set 2010, 15:00

brill! stupore
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da xenas Ven 17 Set 2010, 15:00

Brillianttrees ha scritto:
xenas ha scritto:
Brillianttrees ha scritto:
xenas ha scritto:
Lucadev ha scritto:
xenas ha scritto:canta ti sei persa i cluster... io ho comprato il loro cd! (uno me lo sono fatta regalare ok.... su ordinazione eh! mica li trovi)

sei genovese ? xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 406495
no ma sono povera triste

colletta? :sorriso4:

No, scusa.... xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 44979 e i soldi intascati con "Sanremo Giovani"?
ma le tette secondo te con cosa le ho pagate?

Ah, ecco.... mah Sorry, pensavo fosse il colletto del vestito xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 905791


lo dicevo io che erano troppo su!!!!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Brillianttrees Ven 17 Set 2010, 15:02

bellaprincipessa ha scritto:brill! stupore

@Princi E dire che di colletti me ne intendo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 903947 (vedi avatar)

@Xenas xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 507626

_________________________________
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 17 Set 2010, 15:04

Brillianttrees ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:brill! stupore

@Princi E dire che di colletti me ne intendo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 903947 (vedi avatar)

@Xenas xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 507626 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 507626
ma infatti la mia espressione schockata era per l'avatar (lo vedo solo ora!)
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 17 Set 2010, 15:16

Gaufre ha scritto:
Lucadev ha scritto:
no in realtà lui è bello e cattivo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 406495
Questa voce gira da tempo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 470318

O più cattivo che bello? O più bello ceh intelligente? O più... ehm, sono confuso, devo chedere al nostro presdelcons... :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 17 Set 2010, 15:18

gli uomlni di questo forum sono TUTTI bellissimi, intelligentissimi e buonissimi...
e soprattutto
pochissimi!!!! :sorriso4:
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Gaufre Ven 17 Set 2010, 15:21

Cuore di Tenebra ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Lucadev ha scritto:
no in realtà lui è bello e cattivo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 406495
Questa voce gira da tempo xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 470318

O più cattivo che bello? O più bello ceh intelligente? O più... ehm, sono confuso, devo chedere al nostro presdelcons... :sorriso4:
No, devi chiedere a chi l'ha messa in giro xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 257163
Pare che la bilancia però sia in perfetto equilibrio, dicono...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 17 Set 2010, 15:22

bellaprincipessa ha scritto:gli uomlni di questo forum sono TUTTI bellissimi, intelligentissimi e buonissimi...
:sorriso4:

...e le donne tutte bugiarde Princi :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 17 Set 2010, 15:25

Cuore di Tenebra ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:gli uomlni di questo forum sono TUTTI bellissimi, intelligentissimi e buonissimi...
:sorriso4:

...e le donne tutte bugiarde Princi :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:

e tantissime! risate
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010, 16:06

bellaprincipessa ha scritto:gli uomlni di questo forum sono TUTTI bellissimi, intelligentissimi e buonissimi...
e soprattutto
pochissimi!!!! :sorriso4:

si, più o meno siamo così:

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Einstein_baby

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 20:03

giops ha scritto:
Io penso che sbagli il modo di approcciarsi con la telecamera e con gli artisti. Ma è stata l'unica a dare un commento tecnico all'arrangiamento degli Effetto Doppler e l'unica a dire una cosa sensata nei confronti di Davide. Ritengo che a differenza di Ruggeri che non sta facendo comprendere la natura dei suoi artisti, lei con Dorina sta cercando di fare emergere a tutti i costi la sua natura. Alcune volte fa degli scivoloni assurdi (vedi COMMENTO SUI KYMERA), però io gli do tempo.

Giops, il suo commento tecnico sull'arrangemento della canzone dei Doppler è stato una cazzata. Quando ha detto "vi ho sentiti troppo indietro, o era la base troppo lenta?" po Fuckinetti che rafforza la cazzata con "avete rallentato la base?". Ti rendi conto della cazzata detta spero. Come sarebbe la base lenta? Se un cantante non va a tempo non è perchè la base è lenta, ma perchè il cantante è fuori tempo. E' una cosa molto semplice e la Tatangelo con quella uscita stupida, nel suo tentativo patetico di dire qualcosa di "intelligente", ha solo dimostrato la sua totale ignoranza.

Ecco qua il filmato:


Su Davide: quale sarebbe il suo commento sensato: "Mi manca l'emozione, ti vedo distratto, mi mancava qualcosa..." E' questo che chiami giudizio sensato?


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 20:19

xenas ha scritto:

gli aram si sono sciolti, ma il loro cd era davvero irriconoscibile! ho anche quello!


Davvero? Non sapevo niente...ma quando?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Gaufre Ven 17 Set 2010, 20:35

Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:

gli aram si sono sciolti, ma il loro cd era davvero irriconoscibile! ho anche quello!


Davvero? Non sapevo niente...ma quando?
Il loro contratto con Sony è scaduto nel 2009.
Non credo abbiano dato una comunicazione ufficiale dello scioglimento, ma tutti e quattro ora suonano con delle cover band o da soli. Forse Michele Cortese ha in uscita un disco; così avevo letto in un forum di loro fans. Tristess...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 17 Set 2010, 20:43

Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:

gli aram si sono sciolti, ma il loro cd era davvero irriconoscibile! ho anche quello!


Davvero? Non sapevo niente...ma quando?
Il loro contratto con Sony è scaduto nel 2009.
Non credo abbiano dato una comunicazione ufficiale dello scioglimento, ma tutti e quattro ora suonano con delle cover band o da soli. Forse Michele Cortese ha in uscita un disco; così avevo letto in un forum di loro fans. Tristess...


Veramente.... triste ma prevedibile. bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da piedonex Ven 17 Set 2010, 22:30

bellaprincipessa ha scritto:gli uomlni di questo forum sono TUTTI bellissimi, intelligentissimi e buonissimi...
e soprattutto
pochissimi!!!! :sorriso4:

Non ci piace la concorrenza... risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Ven 17 Set 2010, 23:52

Dio santo, non riesco a rispondere in tempo.

Cercherò di essere stringato:

- per Bea: io ho criticato un atteggiamento, non l'inclinazione sessuale, motivo per cui non sei stata corretta nemmeno tu a darmi dell'omofobo. Il mio cantante preferito è Freddy Mercury, il mio attore preferito Keanu Reeves, e ritengo che il regista con cui lavora mia moglie sia la persona migliore che abbia mai conosciuto (e vive con il suo compagno, musicista, da circa 25 anni). Inoltre, quando c'è stato da votare per l'estensione dei diritti civili anche alle coppie omosessuali, io ho votato per il partito che queste idee sosteneva, non so, invece, quanti si riempiono le parole di bei concetti, poi, invece, la crocetta l'hanno messa dall'altra parte.

Detto questo, qualora il mio concetto possa aver offeso qualcuno, me ne scuso. Però, permettimi di dire, che l'omofobia è il giudizio negativo sull'inclinazione sessuale di un individuo verso un sesso omologo; questo è schifoso, perchè nessuno può giudicare il modo di essere o la preferenza sessuale di alcuno; ma l'atteggiamento lo critico eccome, come e quando mi pare, se uno vuole comportarsi o vestirsi come gli pare, sarò anche libero di pensare del suo modo di vestire e di comportarsi quello che mi pare.

La mia opinione può piacere o non piacere, condivisa o non condivisa, di certo nessuno può dirmi che è "sbagliata", perchè non esistono "canoni" per definirla come giusta o sbagliata; per cui, gradirei, che usassi i termini corretti; se non ti piace sentirti dare della razzista, ti assicuro che lo stai dicendo alla persona sbagliata.

Per aggiungere al discorso di Freddy Mercury: per quanto il riferimento fosse assolutamente chiaro all'omosessualità, la prima cosa che diceva di sè non era "voglio essere un'icona Gay" o "noi omosessuali siamo più estroversi". Guardatevi la puntata di South Park in cui il cuoco di colore voleva cambiare la bandiera della città, forse, imparereste tanto anche voi sul razzismo, così come ancora da imparare ho io. Ora buonanotte.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Dylan67 Sab 18 Set 2010, 00:10

Ipsedixit81 ha scritto:Dio santo, non riesco a rispondere in tempo.

Cercherò di essere stringato:

- per Bea: io ho criticato un atteggiamento, non l'inclinazione sessuale, motivo per cui non sei stata corretta nemmeno tu a darmi dell'omofobo. Il mio cantante preferito è Freddy Mercury, il mio attore preferito Keanu Reeves, e ritengo che il regista con cui lavora mia moglie sia la persona migliore che abbia mai conosciuto (e vive con il suo compagno, musicista, da circa 25 anni). Inoltre, quando c'è stato da votare per l'estensione dei diritti civili anche alle coppie omosessuali, io ho votato per il partito che queste idee sosteneva, non so, invece, quanti si riempiono le parole di bei concetti, poi, invece, la crocetta l'hanno messa dall'altra parte.

Detto questo, qualora il mio concetto possa aver offeso qualcuno, me ne scuso. Però, permettimi di dire, che l'omofobia è il giudizio negativo sull'inclinazione sessuale di un individuo verso un sesso omologo; questo è schifoso, perchè nessuno può giudicare il modo di essere o la preferenza sessuale di alcuno; ma l'atteggiamento lo critico eccome, come e quando mi pare, se uno vuole comportarsi o vestirsi come gli pare, sarò anche libero di pensare del suo modo di vestire e di comportarsi quello che mi pare.

La mia opinione può piacere o non piacere, condivisa o non condivisa, di certo nessuno può dirmi che è "sbagliata", perchè non esistono "canoni" per definirla come giusta o sbagliata; per cui, gradirei, che usassi i termini corretti; se non ti piace sentirti dare della razzista, ti assicuro che lo stai dicendo alla persona sbagliata.

Per aggiungere al discorso di Freddy Mercury: per quanto il riferimento fosse assolutamente chiaro all'omosessualità, la prima cosa che diceva di sè non era "voglio essere un'icona Gay" o "noi omosessuali siamo più estroversi". Guardatevi la puntata di South Park in cui il cuoco di colore voleva cambiare la bandiera della città, forse, imparereste tanto anche voi sul razzismo, così come ancora da imparare ho io. Ora buonanotte.

scusami se mi permetto ma ti arrampichi sugli specchi
a voce sarebbe stato molto piu' semplice
ma con lo scritto a volte e difficile spiegarsi
e piu' aggiungi cose e piu ti si ritorcono contro

non era piu' semplice gia da oggi dire:
ho scritto una frase infelice
io volevo esprimere tutt'altro concetto
se non avete capito vi prego di scusarmi?

tutto finiva li o no?
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 00:21

No troppo facile Dylan bah!

Tié Ipse vediti sto film ma mettiti na bottiglia di whiskey accanto, nn sia mai e ti venga un coccolone:


xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Mine-vaganti-colonna-sonora

Per il resto, ti risponderanno le persone a cui ti rivolgi.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 18 Set 2010, 09:45

Ipsedixit81 ha scritto:Quello che ho scritto è proprio quello che penso, per cui, non ritengo assolutamente nè di dovermi scusare, nè di dovermi castrare per questo. L'affermazione non è omofoba, al contrario, quantomeno non è ipocrita. Per "omosessuale vero" intendo una persona che vive la propria sessualità con naturalezza, senza il bisogno di far sapere al mondo di essere etero, gay o trans. Nel momento in cui una persona lo ostenta, provoca il gusto altrui e assume posture effeminate con falsa attitudine, sono "checche da gay pride"; secondo me l'orgoglio di essere quello che si è, trova alloggio nel non farsi discriminare, ma, nel momento in cui ti impegni affinchè ti vedano come diverso, ti stai facendo discriminare. A me non infastidisce che due ragazzi o due ragazze si bacino tra loro, purchè resti nei limiti della decenza. Il fatto che io dica di loro quello che mi suscitano rende me molto meno omofobo di tanti altri, che, nel vederli diversi ne certifica la diversità. Per me sono come tutti gli altri, ma devono provare a fare meno le checche se vogliono essere accettati per quello che cantano e non per la loro sessualità.

"Il vero razzista è chi difende un negro perchè è un negro; preferisco chi attacca un negro come attaccherebbe un bianco: quella sarebbe uguaglianza" (Malcolm X).

Ipsedixit, non so perchè perdo il mio tempo a risponderti, tanto sei talmente granitico nelle tue convinzioni che nulla ti scalfisce, beato te.
Mi permetto solo di farti notare due cose:
1-per affermare il tuo punto di vista hai voluto essere inutilmente offensivo. "Checche da gay pride come i Kymera" è una frase di cui non c'era alcun bisogno. Se non fosse stato per le uscite della Tatangelo e il video con cui li hanno presentati in trasmissione, non mi sarei neppure accorta che si trattava di una coppia.
2-ti sei mai chiesto, anche solo per curiosità, perchè esiste la giornata dell'orgoglio gay? Perchè qualcuno abbia sentito la necessità di dichiarare con orgoglio la propria natura anzichè nasconderla?
Moti di Stonewall del 1969 ti dice qualcosa?
Ostentano perchè per secoli si sono dovuti nascondere. E ostentano l'orgoglio di essere se stessi anche se diversi, proprio perchè diversi. Rivendicano di esistere.
Se vuoi, le pailettes e piume di struzzo sono l'equivalente delle capigliature afro adottate dalla comunità nera negli anni '70, ostentavano l'orgoglio della propria origine afro, anzichè stirarsi i capelli e travestirsi secondo i canoni dei bianchi.
Perdonami, ma il fatto che le checche da gay pride diano ancora fastidio e che qualcuno pensi che solo chi se ne sta nascosto e invisibile sia omosessuale vero, dimostra quanto le checche, come le chiami tu, abbiano ancora ragione di ostentare.
Come suonerebbe se dicessi che i cristiani mi danno fastidio perchè ostentano la loro religione riempendo le città di alberi con palle rosse e indossando un costumino con la barba finta il 24 dicembre? Scusatemi spero di non essere stata offensiva a mia volta.

Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da giops Sab 18 Set 2010, 09:45

Amantide_Religiosa ha scritto:
giops ha scritto:
Io penso che sbagli il modo di approcciarsi con la telecamera e con gli artisti. Ma è stata l'unica a dare un commento tecnico all'arrangiamento degli Effetto Doppler e l'unica a dire una cosa sensata nei confronti di Davide. Ritengo che a differenza di Ruggeri che non sta facendo comprendere la natura dei suoi artisti, lei con Dorina sta cercando di fare emergere a tutti i costi la sua natura. Alcune volte fa degli scivoloni assurdi (vedi COMMENTO SUI KYMERA), però io gli do tempo.

Giops, il suo commento tecnico sull'arrangemento della canzone dei Doppler è stato una cazzata. Quando ha detto "vi ho sentiti troppo indietro, o era la base troppo lenta?" po Fuckinetti che rafforza la cazzata con "avete rallentato la base?". Ti rendi conto della cazzata detta spero. Come sarebbe la base lenta? Se un cantante non va a tempo non è perchè la base è lenta, ma perchè il cantante è fuori tempo. E' una cosa molto semplice e la Tatangelo con quella uscita stupida, nel suo tentativo patetico di dire qualcosa di "intelligente", ha solo dimostrato la sua totale ignoranza.

Ecco qua il filmato:


Su Davide: quale sarebbe il suo commento sensato: "Mi manca l'emozione, ti vedo distratto, mi mancava qualcosa..." E' questo che chiami giudizio sensato?


Magari sui Doppler hai ragione, ma rispetto a tutti gli altri giudici che dicevano bravissimi, lei ha fatto notare che qualcosa mancava. Su Davide rispetto a tutti gli altri giudici che dicevano sei una forza della natura lewi ha messo un punto interrogativo sulla sua capacità di comunicare
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 10:19

La Tatangelo non sa niente di musica. Nel commento a Nathalie ha detto le solite amenità: bella interpretazione, bravo luca, ottima scelta della canzone.

E il giudizio tecnico?

Su Davide l'unico commento che si poteva fare tecnico era sul fatto che non avesse profondità. Era piatto emotivamente, la voce era continuamente alla stessa intensità, monotona. Non ha cantato male, non ha stonato, ma non ha nemmeno utilizzato colori per dare profondità a un pezzo dal grande contenuto interiore come quello di Battisti.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da giops Sab 18 Set 2010, 10:24

Il concetto è un altro. Il punto che molti giudici competenti si limitano a dire bravo sei una forza della natura, mentre lei anche se sbaglia i modi qualche volta mette degli accenti che dovrebbero essere sviluppati da chi poi ne è competente.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 10:29

Voglio dire... questa è una canzone, quindi ha anche un testo, che va espresso. Questo ragazzo, probabilmente nemmeno sa che Giulio Rapetti scrisse questa canzone ispirandosi al territorio italiano e alla vicina Jugoslavia, già in quel momento prodiga di emigranti. La storia parla di una slava (non si capisce di quale etnia), che conosce un grande amore (credo nelle terre del Friuli per le descrizioni), proprio al confine, ad Est del quale c'è proprio la Jugoslavia. Il testo, bellissimo, verte sul gioco di parole Luce dell'est (come sole che sorge e come donna bellissiva che viene da est [del Friuli] ovvero la jugoslavia.

Questa ragazza vive un grande amore, fino a che il suo amore scappa verso il confine e lei, inseguendo l'automobile viene uccisa dalle guardie doganali. Un testo profondo e sofferto, non si può cantare in quel modo.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 14 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 25 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.