Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo dei libri

+47
lilian
Serepta Mason
Brina78
nonhol'età
killer73
sophia
sofia x
G.Kaplan
ANNA
Waltzing Matilda
darklullaby
seunanotte
miniatina
xenas
tiki
Antigone
Bess
silvestra
lilianward
willywonka2009
Strawberry Fields
bilquis
Violatrix
Gaufre
Julia Goldmine
AndreaX2
mambu
giops
janelle
missmurple
lepidezza
Admin
clairette
silviachi
bellaprincipessa
nadia77
athelas
alexcda
fear-of-the-dark
Mede@
Amantide_Religiosa
omar77
chiav
VivaMatteo
mariele4ever
ubik
bluesky
51 partecipanti

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da mambu Mar 16 Nov 2010, 14:53

Trovata recensioncina da XXème Siècle: Revue d'histoire del 1987

http://www.persee.fr/web/revues/home/prescript/article/xxs_0294-1759_1987_num_14_1_1875_t1_0134_0000_4

L'angolo dei libri - Pagina 23 941536 non sembra parlare di un testo imperdibile; ma è anche vero che di solito molto si sa sul conflitto Tito Stalin, molto meno sull'azione delle diplomazie occidentali.

Anche questa mi sembra storia dalla parte della diplomazia, e pure la rivista che la recensisce è di quell'orientameno
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 14:54

mambu ha scritto:
Ama, non l'avevo scritto ma mi sono accorto anch'io che non è "neutro". E per fortuna, aggiungo; soprattutto non finge di essere neutrale, che è la forma più schifosa di falsificazione.

Le mie riserve sono sul taglio della ricerca, basata appunto quasi solo su documenti ufficiali. E una cosa che trovo limitante; ma è un limite che si è dato onestamente e limpidamente, quindi mi va bene.

Concordo. OCCHEI! sì sì!


Sul libro dell'85 nulla saccio. ma ogni tanto vado a Trst e passo sempre da un paio di librai antiquari. Se lo trovo te lo piglio [img]https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/670314.gif[/img

Saresti un grande amore Sarà difficile lo so', magari anche qualche dritta dove posso cercare mi aiuterebbe. amici bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 14:55

mambu ha scritto:Trovata recensioncina da XXème Siècle: Revue d'histoire del 1987

http://www.persee.fr/web/revues/home/prescript/article/xxs_0294-1759_1987_num_14_1_1875_t1_0134_0000_4

L'angolo dei libri - Pagina 23 941536 non sembra parlare di un testo imperdibile; ma è anche vero che di solito molto si sa sul conflitto Tito Stalin, molto meno sull'azione delle diplomazie occidentali.

Anche questa mi sembra storia dalla parte della diplomazia, e pure la rivista che la recensisce è di quell'orientameno

è fronscese L'angolo dei libri - Pagina 23 483101 Non lo capisco..... triste

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da mambu Mar 16 Nov 2010, 15:18

Amantide_Religiosa ha scritto:
mambu ha scritto:Trovata recensioncina da XXème Siècle: Revue d'histoire del 1987

http://www.persee.fr/web/revues/home/prescript/article/xxs_0294-1759_1987_num_14_1_1875_t1_0134_0000_4

L'angolo dei libri - Pagina 23 941536 non sembra parlare di un testo imperdibile; ma è anche vero che di solito molto si sa sul conflitto Tito Stalin, molto meno sull'azione delle diplomazie occidentali.

Anche questa mi sembra storia dalla parte della diplomazia, e pure la rivista che la recensisce è di quell'orientameno

è fronscese L'angolo dei libri - Pagina 23 483101 Non lo capisco..... L'angolo dei libri - Pagina 23 903947

aluuur, pliù u muàn L'angolo dei libri - Pagina 23 941536


Sul conflitto Stalin Tito dice che P lo descrive con abbondanza di particolari e "in maniera sorprendente" le azioni di Stalin contro le tendenze indipendentiste della Yugo agendo sia a livello interno (appoggiandosi su stalinisti fedeli e infiltrandoli nell'esercito soprattutto), sia esterno (fino al quasi blocco economico).
Poi particolari sul conflitto interno bla bla bla la scelta di romanere comunque nella via del comunismo ecc ecc.

Dice pure che più originale, anche se più breve, è la parte che trata dell'atteggiamento delle diplomazie occideentali; e del loro passaggio da un'iniziale diffidenza verso Tito a un "aiuto discreto" per "mantenersi a galla"; aiuto discreto per non rovinare la reputazione di Tito presso gli altri paesi comunisti e usarlo quindi un po' come propaganda antisovietica ma non macchiata di capitalismo occidentale.

E considerando la neutralità già un successo per l'occidente.

Giudizio finale: "un'opera che apporta una gran quantità di dettagli e informazioni su una storia già molto conosciuta"
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 15:22

mambu ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
mambu ha scritto:Trovata recensioncina da XXème Siècle: Revue d'histoire del 1987

http://www.persee.fr/web/revues/home/prescript/article/xxs_0294-1759_1987_num_14_1_1875_t1_0134_0000_4

L'angolo dei libri - Pagina 23 941536 non sembra parlare di un testo imperdibile; ma è anche vero che di solito molto si sa sul conflitto Tito Stalin, molto meno sull'azione delle diplomazie occidentali.

Anche questa mi sembra storia dalla parte della diplomazia, e pure la rivista che la recensisce è di quell'orientameno

è fronscese L'angolo dei libri - Pagina 23 483101 Non lo capisco..... L'angolo dei libri - Pagina 23 903947

aluuur, pliù u muàn L'angolo dei libri - Pagina 23 941536


Sul conflitto Stalin Tito dice che P lo descrive con abbondanza di particolari e "in maniera sorprendente" le azioni di Stalin contro le tendenze indipendentiste della Yugo agendo sia a livello interno (appoggiandosi su stalinisti fedeli e infiltrandoli nell'esercito soprattutto), sia esterno (fino al quasi blocco economico).
Poi particolari sul conflitto interno bla bla bla la scelta di romanere comunque nella via del comunismo ecc ecc.

Dice pure che più originale, anche se più breve, è la parte che trata dell'atteggiamento delle diplomazie occideentali; e del loro passaggio da un'iniziale diffidenza verso Tito a un "aiuto discreto" per "mantenersi a galla"; aiuto discreto per non rovinare la reputazione di Tito presso gli altri paesi comunisti e usarlo quindi un po' come propaganda antisovietica ma non macchiata di capitalismo occidentale.

E considerando la neutralità già un successo per l'occidente.

Giudizio finale: "un'opera che apporta una gran quantità di dettagli e informazioni su una storia già molto conosciuta"

grazie, se potessi aiutarmi te ne sarei grata. L'angolo dei libri - Pagina 23 483101 amici Sono curiosa poi del ruolo dell'italia, dato che era quella che ci "guadagnava di più". Vorrei sapere di più insomma.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da lilian Mar 16 Nov 2010, 21:05

dino75 ha scritto:
lilian ha scritto:
dino75 ha scritto:
lilian ha scritto:In questo momento sto leggendo "il gioco dell'angelo" di zafon che si ricollega a "l'ombra del vento"... onestamente non è che mi stia coinvolgendo più di tanto... forse perché prima ho letto "il suggeritore" di donato carrisi dal quale non riuscivo a staccare gli occhi!!
Quanto rimpiango di non essermi iscritta prima in qst forum...leggendo alcune delle vostre recensioni mi sarei risparmiata qualche libro quest'anno!!

anche mia moglie lo ha letto e dice che è spettacolare, purtroppo l'autore pare che adesso si stia dedicando a fare altro (nel senso di genere)...
si, ho visto anche io che si sta dedicando ad altro WUB
ho letto un altro libro che magari potrebbe interessare a tua moglie, si chiama "l'ipnotista" di lars kepler (che in realtà è uno pseudonimo, in quanto il libro è stato scritto a 4 mani da marito e moglie)... anche questo è avvincente e con svariati colpi di scena sebbene io continui a preferire "il suggeritore" sorriso

lo sta leggendo adesso, si sente parlare bene in giro anche di questo. Io, invece, mi sto dedicando al racconto giapponese "l'essere che grida amore dal centro del mondo" ma ho molto poco tempo in questo periodo nonostante sia piccolino e io prediligga la fantascienza classica.

allora dopo l'ipnotista le suggerisco la psichiatra sorriso se non lo ha già letto...Per quanto riguarda il racconto che stai leggendo tu ne ho sentito parlare, però la letteratura giapponese non mi fa impazzire...ho provato a leggere anche qualcosa di banana yoshimoto ma con scarsi risultati...
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da mambu Gio 25 Nov 2010, 00:39

per colpa del cricetone fottitore e della uebcronaca di ieri, stasera mi son ripreso in mano Le parrocchie di Regalpetra di don Leonardo Scascia

L'angolo dei libri - Pagina 23 Image_book

Ehi raga, questa sì che una libidine. Si gode a bbbestia L'angolo dei libri - Pagina 23 488981
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da lilian Gio 25 Nov 2010, 00:45

ho appena finito di leggere il gioco dell'angelo di carlos ruiz zafòn...onestamente sono un po' delusa... i 3/4 del libro scorrono lenti e ci sono pochi spunti che spingano il lettore ad andare avanti; per il restante quarto gli eventi precipitano a rotta di collo per interrompersi in un finale inconsistente che mutila il romanzo. L'unico elemento che mi è piaciuto tanto è stato il collegamento con l'altro suo romanzo l'ombra del vento. La storia è a tratti interessante, ma secondo me ci sono troppi elementi drammatici, che piuttosto che creare suspence gettano chi legge in una dimensione claustrofobica e rallentano il ritmo della vicenda...vicenda che si svolge nell'arco di un anno ma che ho avuto l'impressione fossero secoli!!! lo consiglierei solo a chi ha già letto zafòn, altrimenti di questo autore esistono libri decisamente migliori: tra tutti e 4 i libri pubblicati in italia questo è quello che mi è piaciuto meno.
lilian
lilian
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1497
Data d'iscrizione : 10.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da mambu Lun 29 Nov 2010, 13:59

Dovrebbe essere reperibile da oggi l'autobiografia di Franca valeri

http://www.einaudi.it/libri/libro/franca-valeri/bugiarda-no-reticente/978880620640

anche il solo titolo è segno del genio L'angolo dei libri - Pagina 23 3424

e a conferma che non racconta balle ha messo giù solo 100 paginette. Come dire: non sperate che vi racconti tutti i cazzi miei L'angolo dei libri - Pagina 23 21702


«Cosa significa la parola triste non l'ha scoperto nemmeno Valery, ilmio poeta preferito quando, tanti anni fa, mi impadronii del suocognome per nascondere Norsa, il mio di cognome che, agli inizi, miregalò il flop più tragico della mia carriera». Che fu? «Caterina diDio, una tragedia scritta dal ventenne Giovanni Testori che, bontà sua,ahimé col mio pieno consenso mi scambiò per un'attrice drammatica»

Sta pure preparando una nuova commedia per il prossimo anno, la vecchietta L'angolo dei libri - Pagina 23 953427
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da miniatina Gio 09 Dic 2010, 18:01

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=20259&sz=2

L'angolo dei libri - Pagina 23 9122010141437
Pubblicato il 09/12/2010 alle 14:14:37

1000 concerti che ci hanno cambiato la vita: il nuovo libro di Ezio Guaitamacchi

di Antonio Ranalli
Ezio Guaitamacchi torna in libreria con un imperdibile volume. In 1000 concerti che ci hanno cambiato la vita ci fa rivivere i momenti più belli della storia del rock e del pop: per poter dire ''io c’ero'' oppure sognare di esserci stati.
Una miniera di informazioni e ricordi sui concerti che ci hanno fatto sognare e che hanno segnato le tappe fondamentali della nostra vita. Una formula di successo ripensata e modellata sulle esigenze del pubblico italiano, sulla scia di "1000 luoghi da vedere nella vita". La prefazione è firmata da Morgan.

Pietre miliari come il Newport Folk Festival del 1965, quando Bob Dylan “attacca la spina” e canta "Like A Rolling Stone" diventando il “Picasso del rock”; o il Monterey International Pop Festival del 1967, il primo vero concerto di Jimi Hendrix in America, il primo grande festival rock della storia, performance incendiaria che si conclude con la memorabile scena in cui Jimi dà fuoco alla sua Fender Stratocaster sulle note di "Wild Thing"; o l’ultima esibizione dei Beatles sul tetto della Apple, o il concerto in Central Park di Simon & Garfunkel. I momenti memorabili di casa nostra: Bob Marley a Milano; De Gregori al Palalido nel 1976, quando viene sottoposto a un vero e proprio processo sul palco perché, secondo il pubblico, non è sufficientemente di sinistra; la prima volta di Bruce Springsteen a San Siro e Ligabue al Campovolo.

La storia della musica raccontata attraverso i grandi eventi live in un libro dove curiosare per ritrovare l’eco dei riti collettivi che hanno scandito la nostra vita e scoprirne le curiosità.

EZIO GUAITAMACCHI (Milano 1957), giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, dal 2005 è una delle voci di Lifegate Radio. E' fondatore del mensile “Jam – viaggio nella musica” e direttore del master in Giornalismo e Critica Musicale presso il CPM (Centro Professione Musica). Ha pubblicato vari libri, fra cui Peace&Love (Editori Riuniti 2004), Figli dei fiori, figli di Satana (Arcana 2009) e 1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita Rizzoli 2009, 2 edizioni).


miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 10 Dic 2010, 09:21

Ieri sera ho iniziato questo libro:

L'angolo dei libri - Pagina 23 Artemisia

Spoiler:

E' una storia bellissima. La consiglio assolutamente!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da sickGirl Ven 10 Dic 2010, 09:47

cucu

...scusate l'incursione...
ma per natale pensavo di regalare un libro ad una mia amica e volevo suggerimenti sorrisodiscuse

io pensavo a qualcosa di "spirituale"-psicologico visti i suoi interessi...

qualcuno ha dei suggerimenti per gli acquisti?? musico Grazie
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da dino75 Ven 10 Dic 2010, 09:47

se non sbaglio hanno fatto anche un film o fiction, @bellaprincipessa però mi hai fatto venire la voglia...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 10 Dic 2010, 09:50

sickGirl ha scritto: cucu

...scusate l'incursione...
ma per natale pensavo di regalare un libro ad una mia amica e volevo suggerimenti sorrisodiscuse

io pensavo a qualcosa di "spirituale"-psicologico visti i suoi interessi...

qualcuno ha dei suggerimenti per gli acquisti?? musico Grazie
bé, quello che ho appena inserito andrebbe benissimo, secondo me
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da sickGirl Ven 10 Dic 2010, 09:53

bellaprincipessa ha scritto:
sickGirl ha scritto: cucu

...scusate l'incursione...
ma per natale pensavo di regalare un libro ad una mia amica e volevo suggerimenti sorrisodiscuse

io pensavo a qualcosa di "spirituale"-psicologico visti i suoi interessi...

qualcuno ha dei suggerimenti per gli acquisti?? musico Grazie
bé, quello che ho appena inserito andrebbe benissimo, secondo me

ho letto lo spoiler e in effetti sembra interessante....
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da mambu Ven 10 Dic 2010, 10:14

sickGirl ha scritto: L'angolo dei libri - Pagina 23 733551

...scusate l'incursione...
ma per natale pensavo di regalare un libro ad una mia amica e volevo suggerimenti L'angolo dei libri - Pagina 23 257163

io pensavo a qualcosa di "spirituale"-psicologico visti i suoi interessi...

qualcuno ha dei suggerimenti per gli acquisti?? L'angolo dei libri - Pagina 23 46500 L'angolo dei libri - Pagina 23 432826

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__considerazioni_notturne_terapeuta_famiglia.php

L'angolo dei libri - Pagina 23 Considerazioni-notturne

è saggistica, ma con un taglio particolare, molto leggibile (vizio/virtù di tanti 'mericani), pieno di curiosità, divagazioni...

lo sguardo sulla vita di un 80enne con la curiosità di un bimbo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da sickGirl Ven 10 Dic 2010, 10:18

grazie per l'aiuto :neve:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da Gaufre Ven 10 Dic 2010, 11:28

dino75 ha scritto:se non sbaglio hanno fatto anche un film o fiction, @bellaprincipessa però mi hai fatto venire la voglia...
Non sbagli. Esiste un film con Valentina Cervi del 1997, assolutamente evitabile, ispirato (e dico ispirato perché racconta i fatti in maniera estremamente diversa da come questi si svolsero in realtà) alla biografia della Gentileschi, non al romanzo della Vreeland.
Per conoscere meglio Artemisia, consiglio invece una visita ai musei che espongono i suoi quadri.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 12 Dic 2010, 14:42

Sick io ti consiglio "l'analista", un giallo che però descrive benissimo il mondo di un terapeuta e più in generale dell'analisi psicoanalitica...molto interessante. L'angolo dei libri - Pagina 23 981826 Piace soprattutto a psicologi e psicoterapeuti L'angolo dei libri - Pagina 23 3424
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da lepidezza Dom 12 Dic 2010, 15:10

ma no, devi regalarle questo:
L'angolo dei libri - Pagina 23 9788896788011


Uno straordinario rapporto epistolare via sms!

UAUAUA!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da lepidezza Dom 12 Dic 2010, 16:13

in alternativa al laBBBirinDO femminile
contro Lo strateGGismo senDIMENDALE

ci sarebbe
L'angolo dei libri - Pagina 23 ?cdSoc=BL&ean=978889678800&cdSito=BL&tpPrd=01&tipoOggetto=ZOM
non l'ho letto ma a giudicare dal promo:

La storia di giovanni e mmargherida

la storia di ognuno di noi per divulgare una scoperta che modificherà profondamente il contesto umano

un'opera di una bbellezza struggggiente scritta in una varietà di stili straordinari

un libbro tabbù di un uommo tabbù
perchè cambiare è diffiscile perfino quando conviene!
di alfonso luigi marra mio padre
\\\\\\\\'zzo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 19:20

L'angolo dei libri - Pagina 23 Aglio-menta-e-basilico
qualcuno l'ha letto?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da chiav Ven 17 Dic 2010, 09:35

lepidezza ha scritto:ma no, devi regalarle questo:
L'angolo dei libri - Pagina 23 9788896788011


Uno straordinario rapporto epistolare via sms!

UAUAUA!

cAZZ'è sto coso....ma è uno scherzo o una fottutissima cosa seria? Sono inquietamente spaventata triste
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da lepidezza Ven 17 Dic 2010, 11:40

chiav se sei scampata a questo spot ritieniti fortunata.
Io li ho beccati di pomeriggio entrambi.
ieri è finito pure su repubblica.it

non se sia più triste lo spot o la trama dell'opera. risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da sickGirl Ven 17 Dic 2010, 11:51

...prima che mi scordi sorrisodiscuse

volevo ringraziare per i suggerimenti Grazie

alla fine ho optato per il suggerimento di bella princi, che per questo motivo riterrò la unica e sola responsabile di un eventuale non-gradimento bah! sorrisodiscuse pungere :neve:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo dei libri - Pagina 23 Empty Re: L'angolo dei libri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.