Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 9

+9
Discomusic
Vale82
xenas
Saix91
Panca Bestia
sonobeatrice
Tafunk
pongi
bellaprincipessa
13 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 24 Apr 2015, 09:51

X Factor 9, al via i casting con qualche novità

Aspiranti rockstar di tutta Italia, attenzione: sono aperte le selezioni per partecipare alla nona edizione di ‘X Factor’, che tornerà in prima serata su Sky Uno in autunno per eleggere l’erede di Francesco Fragola, il giovane cantautore catanese che ha trionfato nel team degli Under 25 sotto la guida di Fedez.

Due gli appuntamenti riservati alle selezioni, che hanno lo scopo di restringere la cerchia delle migliaia di aspiranti cantanti ai 12 concorrenti che calcheranno il palco del talent di punta di Sky: il primo è fissato al Palalottomatica di Roma il 9, 10 e 11 maggio, mentre il secondo andrà in scena alle Torri Unipol di Bologna il 23, 24 e 25 maggio. Un primo screening che arriva al termine dell’X Factor on the road, il tour itinerante che ha visto la produzione attraversare l’Italia da Nord a Sud alla ricerca delle voci e dei talenti più promettenti, che quest’anno avranno una chance in più per dimostrare le proprie capacità.

La vera novità sta infatti nel fatto che a partire dalla nona edizione ‘X Factor’ aprirà le porte anche alle band (l'unico requisito indispensabile è che ci sia almeno un cantante), e non più soltanto ai Gruppi vocali, una svolta adottata anche da Maria De Filippi e da ‘Amici’, che l’anno scorso hanno lanciato la carriera di Alessio Bernabei e dei suoi Dear Jack, approdati sul palco di Sanremo dopo il secondo posto al talent di Canale 5.

E mentre gli aspiranti cantanti si preparano in vista delle affollatissime selezioni, i riflettori sono tutti puntati sul bancone dei giudici: Fedez, new entry dello scorso anno, ha già confermato la partecipazione, e pare che anche Mika e Victoria Cabello siano stati riconfermati dalla produzione, mentre rimane il dubbio sul futuro di Morgan. L’ex Bluvertigo, all’indomani dalla finale, aveva chiarito per l’ennesima volta di non voler ripetere l’esperienza, ma sono in molti a scommettere che tornerà sui suoi passi come già fatto in passato. Nelle scorse settimane si erano fatti i nomi di Tiziano Ferro e Linus per un’eventuale sostituzione, ma i diretti interessati avevano smentito di avere trattative in corso.

https://it.tv.yahoo.com/blog/zapping/x-factor-9--al-via-i-castin-con-qualche-novit%C3%A0-150025579.html
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Ven 24 Apr 2015, 20:18

Confermata la Cabello ???
Chissà come sarà contenta vista la fiducia che le avevano dimostrato l'anno scorso risate risate risate

Mi sa che aveva furbescamente firmato un contratto di due anni :neve:

p.s. Linus, no....per favore... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Sab 25 Apr 2015, 11:38

Come pensavo! Se non girano voci come gli anni passati, l'unico motivo è che la giuria è la stessa dell'anno scorso!

\\\\\\\\'zzo ... :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Sab 25 Apr 2015, 11:45

Morgan con tutto quello che sta pagando di avvocati mi sa che ha già firmato.
Speriamo solo che sia nell'anno si e non nell'anno cazzeggio... sudo freddo signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Sab 25 Apr 2015, 11:51

piedonex ha scritto:Morgan con tutto quello che sta pagando di avvocati mi sa che ha già firmato.
Speriamo solo che sia nell'anno si e non nell'anno cazzeggio... sudo freddo signur

Però attenzione, piccolo particolare, questo è il primo anno che Morgan non dice che vuole abbandonare X factor, che è stufo di fare tv ecc ecc :neve: ...che abbandoni davvero?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Sab 25 Apr 2015, 14:00

Dipenderà dal saldo del conto corrente risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Mer 29 Apr 2015, 12:49

piedonex ha scritto:Dipenderà dal saldo del conto corrente risate

Ma a me veramente insospettisce il fatto che non abbia ancora detto che lascia tutto, vuoi vedere che lascia davvero? SBAV! Spero non lo sostituiranno con Linus!!
In ogni caso Morgan sembra prontissimo per ricominciare un percorso con i Bluvertigo, chissà magari si rimette davvero a fare il musicista a tempo pieno, è la volta buona!

Nel frattempo:

X Factor 2015 riparte, i casting saranno il:
9-10-11 Maggio a Roma presso il Palalottomatica.
23-24-25 Maggio a Bologna presso la Torre Unipol.


Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 04 Mag 2015, 08:32

X-Factor 2015: Morgan lascia, torna Elio, confermati Fedez e Mika

Cambiano i giudici che dovranno scegliere il nuovo talento discografico del programma di Sky

Alla fine la rottura si è consumata. Dopo litigi, ripensamenti, scuse e passi indietro, Morgan, leader dei Bluvertigo, lascerà X-Factor.

Il cantante, infatti, non è stato riconfermato nella giuria del programma di Sky, dopo ben sette intense edizioni del talent in cui è emerso come personaggio contraddittorio e sopra le righe. E, per qualcuno che se ne va, qualcun altro ritorna. Si tratta di Elio delle Storie Tese che, dopo un anno di stop, potrebbe tornare come giudice.

Insieme a lui, riconfermati per la stagione 2015, anche il cantante Mika e il rapper Fedez. Come annunciato dal sito di Davide Di Maggio, il rapper, vincitore in carica (ha portato al successo il giovane Lorenzo Fragola), si concede il bis dopo la prima volta di un anno fa, mentre l’artista libanese, naturalizzato inglese, è alla sua terza edizione consecutiva e va, quindi, a caccia di una vittoria che non è ancora arrivata.

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/x-factor-2015-morgan-lascia-torna-elio-confermati-fedez-e-mi-1123351.html
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 04 Mag 2015, 11:22

Per avere Morgan controvoglia come l'anno scorso, meglio che stia a casa.

Elio ??? Ma non aveva detto che ormai schifava X factor. ???

Sempre più dura pagare la rata del mutuo !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 04 Mag 2015, 11:32

piedonex ha scritto:Per avere Morgan controvoglia come l'anno scorso, meglio che stia a casa.

Elio ??? Ma non aveva detto che ormai schifava X factor. ???

Sempre più dura pagare la rata del mutuo !!!

già, meglio che Morgan ricominci a fare musica con i Bluvertigo!

su Elio non mi pronuncio, non mi é mai piaciuto a X Factor.

... e della Cabello non si parla....
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 04 Mag 2015, 11:36

A questo punto meglio Tiziano Ferro !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da sonobeatrice Lun 04 Mag 2015, 13:00

Al posto della Cabello ci sarà SKIN (degli Skunk Anansie).

ciao
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 04 Mag 2015, 14:24

sonobeatrice ha scritto:Al posto della Cabello ci sarà SKIN (degli Skunk Anansie).

ciao

stupore ... i sali!

é uno scherzo vero? mah
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 04 Mag 2015, 19:44

Già mi vedo Skin che prende a schiaffi tutti risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 04 Mag 2015, 20:04

La pagina ufficiale ha confermato il nuovo quartetto: Mika, Fedez, Skin ed Elio.

Elio schifo atomico...uno che ha spalato medda su X Factor dicendo che non aveva libertà, che a Rai 2 è tutto bellissimo e poi torna ???
Una faccia come il cul..... signur

Skin non la conosco abbastanza bene per capire se il ruolo di giudice di X Factor le possa andare bene. Il ritorno commerciale sarà ovvio, come lo è stato con Mika.

Chiaro che il rientro di Elio coincida con la sua designazione a giudice delle band/gruppi, altrimenti non avrebbe alcun senso.

Per il resto tutto bene.


Ultima modifica di piedonex il Lun 04 Mag 2015, 20:11 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Saix91 Lun 04 Mag 2015, 20:11

Ho timore - forte - che sarà un'edizione mencissima.

Castoldi - sfuriante o meno, sul pezzo o meno - è traino del programma da sempre, e la sua assenza è gia un handicap.

Il riconfermo di Fedez era ovvio, ma non per questo ne sono contento: confermo che l'anno scorso ha fatto benino, ma di qui a godere della sua presenza in giuria ce ne passa e corre (soprattutto per l'abnorme quantità di BM che si porta appresso).

Mika su 2 edizioni non mi ha convinto per niente: vediamo se saprà stupirmi, ma è l'ultima chance che gli concedo.

Elio dopo un'ottima 4 edizione ha fatto pena 3 volte su 3 e non credo più sia un caso: il suo ritorno porterà noia e ovvietà buoniste a go-go.

Skin... Mah! Non so che dire. Da un lato spero che porti una ventata di rock alternativo e svecchi un po' lo scontato repertorio di molti dei suoi colleghi: dall'altro temo che mi deluderà parecchio. E poi scusatemi: sarò nazionalista, per l'amor di Dio, ma che ad XF Italia ci siano 2 giudici stranieri (con tutti i nomi validi che potrebbero esserci in giro) lo trovo assurdo. Non so quanto siano in grado di valorizzare la musica Italiana, e già l'anno scorso ci siamo trovati di fronte ad un'edizione che parlava/cantava quasi esclusivamente Inglese...

Non sono entusiasta, overall. Ma vedremo - mai dire mai.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 04 Mag 2015, 20:17

Saix91 ha scritto:
...
E poi scusatemi: sarò nazionalista, per l'amor di Dio, ma che ad XF Italia ci siano 2 giudici stranieri ...

Mi pare di capire che anche le altre edizioni facciano lo stesso.
In realtà i giudici "usano" X Factor o The Voice o quel che è per raggiungere un pubblico più ampio di quello che già hanno.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Lun 04 Mag 2015, 23:29

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Dipenderà dal saldo del conto corrente risate

Ma a me veramente insospettisce il fatto che non abbia ancora detto che lascia tutto, vuoi vedere che lascia davvero?  SBAV!  ....
In ogni caso Morgan sembra prontissimo per ricominciare un percorso con i Bluvertigo, chissà magari si rimette davvero a fare il musicista a tempo pieno, è la volta buona!
....


Mi autocito perchè sono felice per Morgan!
Felice che sia uscito dalla spirale, che si dedichi totalmente alla musica e soprattutto che ritorni con un tour e un album di inediti dei Bluvertigo! evvai

E poi ho indovinato! SBAV! è il primo anno che non dice cattiverie su X factor e non fa annunci :neve: psicologia inversa risate
Forse era una forma di pubblicità alla sua partecipazione ogni volta? occhiolino O è distratto da altro e non ne parla prorpio adesso!
Mi auguro che le cose gli vadano bene, ho ascoltato il nuovo singolo e mi piace!

Ok, parentesi fan di Morgan-Bluvertigo archiviata, da spettatrice di X factor sono troppo triste!!! X factor Italia è Morgan, senza di lui la vedo malissimo!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Lun 04 Mag 2015, 23:40

bellaprincipessa ha scritto:
piedonex ha scritto:Per avere Morgan controvoglia come l'anno scorso, meglio che stia a casa.

Elio ??? Ma non aveva detto che ormai schifava X factor. ???

Sempre più dura pagare la rata del mutuo !!!

già, meglio che Morgan ricominci a fare musica con i Bluvertigo!

su Elio non mi pronuncio, non mi é mai piaciuto a X Factor.

... e della Cabello non si parla....

Certo Morgan scocciato magari è meglio di no, eppure io sono convinta che porti comunque energia alla trasmissione, che faccia nascere discussioni e magari anche litigi, ma almeno non è noioso! E poi lui parla sempre di musica, porta sempre qualcosa in più...tante informazioni e picchi di genialità!
Senza di lui sarà un'edizione triste in ogni caso...inoltre penso alle sue capacità oratorie! E ora? Una che manco sa l'italiano SBAV!
Quoto che è meglio che ricominci a fare musica coi Bluvertigo occhiolino

Elio è vergognoso!!! Ma state zitti almeno dico io quando fate le interviste....con che faccia torna?!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 05 Mag 2015, 09:29

bof, bof e ribof....

non so che dire...
vedremo.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da xenas Mar 05 Mag 2015, 09:49

Secondo me con Morgan fuori si inizierà a parlare di musica invece che di Morgan, che è una buona cosa. Il suo ego ormai metteva in secondo piano gli artisti e lo spettacolo ne risentiva. stava diventando un talk show di bassa lega, tutte liti e piazzate da prima donna.

La mia stima per elio la conoscete tutta, e se gli assegneranno le band sarà proprio una bella cosa.

Su Skin che dire, potrebbe essere una cosa meravigliosa, oltre che musicalmente lato immagine. sulle polemiche che non parla l'italiano, magari ci stupirà come ha fatto Mika.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Mar 05 Mag 2015, 10:49

xenas ha scritto:Secondo me con Morgan fuori si inizierà a parlare di musica invece che di Morgan, che è una buona cosa....
questo non l'avevo considerato :neve: Perchè secondo me il Morgan dell'ultima edizione non è un Morgan da prendere in considerazione, ma un Morgan esasperato dalla presenza di Fedez e da una squadra di cui non era soddisfatto...comunque hai ragione! Ma X factor 4 ha dimostrato che la sua assenza nel bene o nel male pesa!

Anche io stimo molto Elio, e proprio per questo non mi capacito di come sia stato così stupido a rilasciare quelle dichiarazioni! Bè, può sempre dire che è tornaro perchè Morgan è andato via e aveva detto "non lo farà mai, mai più" pensando che Morgan sarebbe rimasto per sempre risate risate

xenas ha scritto:Su Skin che dire, potrebbe essere una cosa meravigliosa, oltre che musicalmente lato immagine. sulle polemiche che non parla l'italiano, magari ci stupirà come ha fatto Mika.

Mika aveva forti legami con l'Italia da tempo, in più conosceva spagnolo e francese...Skin secondo me avrà tanti problemi! Spero che non le mettano auricolari + doppiatori, sarebbe davvero triste triste
Ho scoperto però che è sposata con un'italiana da un paio d'anni!! Quindi forse se la cava bene e non lo sappiamo! :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Vale82 Mar 05 Mag 2015, 13:38

Big girl ha scritto:



Mi autocito perchè sono felice per Morgan!
Felice che sia uscito dalla spirale, che si dedichi totalmente alla musica e soprattutto che ritorni con un tour e un album di inediti dei Bluvertigo!  evvai

...

Mi auguro che le cose gli vadano bene, ho ascoltato il nuovo singolo e mi piace!

Ok, parentesi fan di Morgan-Bluvertigo archiviata, da spettatrice di X factor sono troppo triste!!! X factor Italia è Morgan, senza di lui la vedo malissimo!

quoto ogni singola parola sì sì!    sono molto, molto contenta che Morgan torni a fare musica con i Bluvertigo e spero davvero che questo porti buone cose
e, allo stesso tempo, anch'io sono assolutamente convinta che sia una perdita molto pesante per xfactor.
Personalmente non credo che senza di lui si parlerà di più di musica, per il semplice fatto che lui è sempre stato quello che più di tutti ha parlato di musica lì dentro, senza mai limitarsi al compitino, occupandosi personalmente delle basi e, finché gli è stato permesso, parlando di musica coi ragazzi. Sono assolutamente consapevole del fatto che con Morgan ci fosse sempre l'incognita annata sì-annata no (come l'ultima triste  ) ma, per quanto lui abbia indubbiamente ricevuto tanto da xfactor in termini di popolarità (oltreché in termini economici, ovviamente :neve:  ), penso che sia molto, MOLTO di più quello che xfactor ha ricevuto da lui

su Elio non posso esprimermi, non avendolo mai visto all'opera come giudice. Sulle sue competenze non si discute, ma abbiamo già avuto modo di vedere come da sole non bastino. Bisognerà vedere quanto tempo ed energie vorrà dedicare al programma, perché la differenza sta tutta lì secondo me.

Da questo punto di vista Mika (non me ne voglia Big  :neve:  amici ) per me è stato una grande delusione. Non so se il problema nel suo caso sia semplicemente che ha troppo da fare, in troppe parti del mondo  risate  ma non gli ho ancora perdonato di aver buttato alle ortiche una vittoria annunciata come quella di Emma (la sua prima edizione non l'ho vista, quindi su quella non mi pronuncio)

e lo stesso discorso si può fare anche per Skin: sulla carta è indubbiamente un gran colpo, non solo grande artista, ma anche grande personaggio, carismatica, magnetica. Anche molto carina come persona, da quel che ricordo quando partecipò come ospite anni fa (mi pare fosse l'edizione di Mengoni). Quando incontrò i ragazzi prima della diretta fu disponibile e gentile con tutti. Però tutto questo di per sé può non significare nulla, dato che, appunto, la stima per l'artista non si traduce necessariamente nell'apprezzamento in qualità di giudice.....insomma mi verrebbe da aspettarmi grandi cose, ma preferisco essere cauta per non dovermi poi rimangiare tutto risate
riguardo al suo italiano ho letto anch'io da qualche parte che lo parlerebbe un pò......

su Fedez ho già detto abbondantemente l'anno scorso :neve:  mi limito ad aggiungere che era ovvio venisse riconfermato, perchè per quanto abbia fatto danni incalcolabili e irreversibili risate  al target di pubblico di XF, comunque porta numeri, che sono gli unici che interessano a chi mette dei soldi per fare un programma
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mar 05 Mag 2015, 18:45

Vale82 ha scritto:

Da questo punto di vista Mika (non me ne voglia Big  :neve:  amici ) per me è stato una grande delusione. Non so se il problema nel suo caso sia semplicemente che ha troppo da fare, in troppe parti del mondo  risate  ma non gli ho ancora perdonato di aver buttato alle ortiche una vittoria annunciata come quella di Emma (la sua prima edizione non l'ho vista, quindi su quella non mi pronuncio)

...

Mi pronuncio io :neve:
Ha buttato al cesso anche la vittoria annunciata di Violetta triste

Ormai credo che i concorrenti facciano a gara per NON finire nella squadra di Mika risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Sab 09 Mag 2015, 12:59

piedonex ha scritto:
Elio schifo atomico...uno che ha spalato medda su X Factor dicendo che non aveva libertà, che a Rai 2 è tutto bellissimo e poi torna ???
Una faccia come il cul.....  signur
....

Certo non so con che coraggio torna! Però immagino già:
1) sono tornato perchè ci sono le band
2) sono tornato perchè c'è Mika
3) io dicevo mai più finchè c'è Morgan, non pensavo se ne sarebbe andato un giorno! :neve:
La 3 sarebbe la più convincente risate risate

Comunque potrebbero fare la gara di incoerenza lui e Morgan bah!
Però Morgan era perdonabile ogni anno perchè bravissimo e tutti erano contenti del suo ritorno e dimenticavano, Elio no, quindi la gente lo prenderà soltanto in antipatia ancora di più triste

Comunque la mia stima per lui non cambia...Io spero che prenda sul serio i gruppi/band!

Nel frattempo primo di tre giorni di casting a Roma!

Quelli che aspettano X Factor 9 11205006_985420728142921_3251472601948521096_n

la gente è in fila da 4 ore SBAV!

Comunque pensavo all'anno scorso, quando si presentarono a sorpresa i giudici a Torino, e pensavo povera Cabello!!! triste
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.