Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

+30
Cronos
Chiara 75
the power of bec
Petra
penny_lane
laRoss
chiav
willywonka2009
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
janelle
valestella817
ANNA
Mede@
fear-of-the-dark
Ciprea*
omar77
giusino
didi
lilianward
athelas
Admin
alexcda
piedonex
giops
mambu
Cantastorie
bilquis
alexieanna
34 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da mambu Mar 17 Nov 2009, 19:09

penny_lane ha scritto:OT:Urrah..non sono più a livello Antonella Elia, ma il livello Facchinetti è na ciofeca... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 847118

Coraggio... solo la morte e le emorroidi sono senza rimedio Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 905791
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 19:13

mambu ha scritto:
penny_lane ha scritto:OT:Urrah..non sono più a livello Antonella Elia, ma il livello Facchinetti è na ciofeca... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 847118

Coraggio... solo la morte e le emorroidi sono senza rimedio Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 905791
si ma essere a livello facchinetti mi sa tanto di ipotesi supposta... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 130219
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da didi Mar 17 Nov 2009, 19:16

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 85178 chiara ha proprio superato il limite presuntuosa sino alla nausea; mi spiace averla difesa ora spero nell'obblio!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 19:16

Amantide_Religiosa ha scritto:
Di che stai parlando penny? Mica ho capito sai il tuo discorso che non c'entra niente con quello che ho scritto ad alexiana Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 28293
Io se avevo delle lamentele, e le avevo, prendevo i cefoni alla grande. Infatti baciavoa la terra dove passava il mio prof. e non stavo a fare la vittima.
voglio dire che per molto meno c'è chi fa i salti mortali con triplo avvitamento,carpiati.Ora come ora la maggior parte dei GGGiovani sogna di fare Tv, che abbai talento o meno non conta,farebbero di tutto per farla o no? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 17 Nov 2009, 19:19

penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Di che stai parlando penny? Mica ho capito sai il tuo discorso che non c'entra niente con quello che ho scritto ad alexiana Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 28293
Io se avevo delle lamentele, e le avevo, prendevo i cefoni alla grande. Infatti baciavoa la terra dove passava il mio prof. e non stavo a fare la vittima.
voglio dire che per molto meno c'è chi fa i salti mortali con triplo avvitamento,carpiati.Ora come ora la maggior parte dei GGGiovani sogna di fare Tv, che abbai talento o meno non conta,farebbero di tutto per farla o no? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
ah ecco, adesso ho capito. Appunto, facevo lo stesso ragionamento e non concordo con Alexiana che la fà come se fosse un favore che i talent fanno a i loro giudici, cioè da quello che scrive lei sembra che gli abbiano presi con la forza.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 19:24

Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Di che stai parlando penny? Mica ho capito sai il tuo discorso che non c'entra niente con quello che ho scritto ad alexiana Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 28293
Io se avevo delle lamentele, e le avevo, prendevo i cefoni alla grande. Infatti baciavoa la terra dove passava il mio prof. e non stavo a fare la vittima.
voglio dire che per molto meno c'è chi fa i salti mortali con triplo avvitamento,carpiati.Ora come ora la maggior parte dei GGGiovani sogna di fare Tv, che abbai talento o meno non conta,farebbero di tutto per farla o no? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
ah ecco, adesso ho capito. Appunto, facevo lo stesso ragionamento e non concordo con Alexiana che la fà come se fosse un favore che i talent fanno a i loro giudici, cioè da quello che scrive lei sembra che gli abbiano presi con la forza.
Beh più o meno è così, ma una volta presi credo che meritino più rispetto, voglio dire che il loro giudice dovrebbe studiare pure cosa è meglio per loro, per fargli fare bella figura,per farli maturare.Vedi le Yavanna, il fatto che siano il solo gruppo di Mara è stato positivo per loro, hanno studiato come farle rendere al meglio e i loro sforzi sono stati fin troppo premiati.Per Morgan forse 3 talent stavano diventando troppi, non ha fatto ricerche mentali sul pezzo più efficace per loro, ha fatto il compitino, si è stufato di fare 3 vnotti in bianco per basi un poco fuori le righe... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 248374
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 17 Nov 2009, 19:46

penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Di che stai parlando penny? Mica ho capito sai il tuo discorso che non c'entra niente con quello che ho scritto ad alexiana Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 28293
Io se avevo delle lamentele, e le avevo, prendevo i cefoni alla grande. Infatti baciavoa la terra dove passava il mio prof. e non stavo a fare la vittima.
voglio dire che per molto meno c'è chi fa i salti mortali con triplo avvitamento,carpiati.Ora come ora la maggior parte dei GGGiovani sogna di fare Tv, che abbai talento o meno non conta,farebbero di tutto per farla o no? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
ah ecco, adesso ho capito. Appunto, facevo lo stesso ragionamento e non concordo con Alexiana che la fà come se fosse un favore che i talent fanno a i loro giudici, cioè da quello che scrive lei sembra che gli abbiano presi con la forza.
Beh più o meno è così, ma una volta presi credo che meritino più rispetto, voglio dire che il loro giudice dovrebbe studiare pure cosa è meglio per loro, per fargli fare bella figura,per farli maturare.Vedi le Yavanna, il fatto che siano il solo gruppo di Mara è stato positivo per loro, hanno studiato come farle rendere al meglio e i loro sforzi sono stati fin troppo premiati.Per Morgan forse 3 talent stavano diventando troppi, non ha fatto ricerche mentali sul pezzo più efficace per loro, ha fatto il compitino, si è stufato di fare 3 vnotti in bianco per basi un poco fuori le righe... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 248374
Ma si non discutto l'andazzo la dentro. Dico solo che non sono andati a i lavori forzatti, e nessuno prega a loro di entrare dai, fanno le carte false per poter partecipare. Cmq vada poi, è una bella esperienza. Io la vedo cosi almeno.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da valestella817 Mar 17 Nov 2009, 20:03

Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Di che stai parlando penny? Mica ho capito sai il tuo discorso che non c'entra niente con quello che ho scritto ad alexiana Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 28293
Io se avevo delle lamentele, e le avevo, prendevo i cefoni alla grande. Infatti baciavoa la terra dove passava il mio prof. e non stavo a fare la vittima.
voglio dire che per molto meno c'è chi fa i salti mortali con triplo avvitamento,carpiati.Ora come ora la maggior parte dei GGGiovani sogna di fare Tv, che abbai talento o meno non conta,farebbero di tutto per farla o no? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
ah ecco, adesso ho capito. Appunto, facevo lo stesso ragionamento e non concordo con Alexiana che la fà come se fosse un favore che i talent fanno a i loro giudici, cioè da quello che scrive lei sembra che gli abbiano presi con la forza.
Beh più o meno è così, ma una volta presi credo che meritino più rispetto, voglio dire che il loro giudice dovrebbe studiare pure cosa è meglio per loro, per fargli fare bella figura,per farli maturare.Vedi le Yavanna, il fatto che siano il solo gruppo di Mara è stato positivo per loro, hanno studiato come farle rendere al meglio e i loro sforzi sono stati fin troppo premiati.Per Morgan forse 3 talent stavano diventando troppi, non ha fatto ricerche mentali sul pezzo più efficace per loro, ha fatto il compitino, si è stufato di fare 3 vnotti in bianco per basi un poco fuori le righe... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 248374
Ma si non discutto l'andazzo la dentro. Dico solo che non sono andati a i lavori forzatti, e nessuno prega a loro di entrare dai, fanno le carte false per poter partecipare. Cmq vada poi, è una bella esperienza. Io la vedo cosi almeno.
anche secondo me Ama è così..... poi soprattutto se hai la fortuna, come chiara, di rimanere per 10 puntate...... dai sembra che come ne parliate sia stata maltrattata lì dentro........ Anche se Morgan avesse sbagliato uno o più pezzi il problema è che non ha capito che è il pubblico che le ha voltato le spalle e lo ha fatto per il suo atteggiamento.... scaricare le proprie colpe sugli altri mi sembra inutile e dannoso....... poi se ti devi vivere male una bella esperienza non ci andare..... io sono convinta che lì dentro nonostante tutto puoi creare dei rapporti umani belli che vanno avanti anche fuori.... non so penso a noemi che quando parla di Morgan è sempre entusiasta....... ci vuole anche un po' di umiltà e riconoscenza..... chiara così si è giocata anche coloro che la stimavano per doti artistiche..... tremenda......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Ciprea* Mar 17 Nov 2009, 20:04

...e che prima di entrare farebbero carte false e canterebbero anche bianco natale ....una volta dentro....cominciano a sentirsi divetti....mica tutti eh Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 939831
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Mar 17 Nov 2009, 20:16

Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Di che stai parlando penny? Mica ho capito sai il tuo discorso che non c'entra niente con quello che ho scritto ad alexiana Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 28293
Io se avevo delle lamentele, e le avevo, prendevo i cefoni alla grande. Infatti baciavoa la terra dove passava il mio prof. e non stavo a fare la vittima.
voglio dire che per molto meno c'è chi fa i salti mortali con triplo avvitamento,carpiati.Ora come ora la maggior parte dei GGGiovani sogna di fare Tv, che abbai talento o meno non conta,farebbero di tutto per farla o no? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
ah ecco, adesso ho capito. Appunto, facevo lo stesso ragionamento e non concordo con Alexiana che la fà come se fosse un favore che i talent fanno a i loro giudici, cioè da quello che scrive lei sembra che gli abbiano presi con la forza.
come al solito non hai capito quello che intendo
molte volte è colpa mia che sintetizzo un pensiero più complesso altre volte tua che leggi male
ma questa è uan cosa normale in un forum .... no problem

sempre al di là del rapporto interpersonale ed umano tra giudici e cantanti

dire grazie per qualcosa che è uno scambio di convenienze non lo trovo dovuto, farlo non lo trovo sbagliato, ma dovuto no

se al cantante conviene partecipare per un prorprio interesse
sceglierlo è un interesse di chi lavora " a , al e nel " programma

l'interesse o la convenienza è allo stesso livello per tutti , quelli che lavorano nel programma o producono il programma e chi canta

nessuno lo fa gratis e nessuno lo fa per niente ,
tutti hanno un proprio tornaconto, nessuno lo fa benficenza tantomeno i giudici

oltre al tornaconto economico c'è quello di popolarità, di pubblicità , un rilancio di immagine ecc ecc
tutti dalla produzione, al giudice , al costumista , all'elettricista
più si impegnano e più lavorano bene , più pubblicità si faranno , migliore immagine avranno
e più tornaconto ci sarà che può andare dala nuova edizione del programma al nuovo contratto , al migliore contratto ecc ecc

è tutto un dare ed un avere, è tutto uno scambio alla pari

il dover dire grazie da parte di un cantante ad un giudice che lo ha avuto in gara nella sua categoria ,
è voler dire
di dover dire uguale grazie all'elettricista che l'ha illuminato, al parrucchiere che l'ha pettinato al produttore che produce il programma ecc ecc

come se nessuno ci avesse guadagnato sopra e lo avessero fatto tutti per spirito altruistico senza lcun ricavo nè economico ne pubblicitario nè ecc ecc

ma se ci pensi
senza loro, cioè senza i cantanti in gara, questo programma non si potrebbe mai fare
quindi tutti loro, dal giudice all'elettricista al parrucchiere all'endemol dovrebbero ringraziare i cantanti che cantano piangono ridono litigano ecc ecc
e siamo pari

quindi il grazie sarà gradito giusto per dare un pò di fuffa negli occhi di chi guarda
ma secondo me non è dovuto

passiamo ora all'essere scelti o al non essere scelti

se si è cantatnti raccomandati dovrebbero solo ringraziare chi li ha raccomandati e nessuno più e quindi neanche in questo caso è dovuto

se sono stati scelti ci sarà un perchè , non è che li pescano a caso nella folla ,
tu... tu ... tu e tu
devono ringraziere in primis di essere andati lì
poi in toto le loro caratteristiche canore
caratteristiche che sono funzionali per quel programma
e oltre la voce, al timbro, dagli studi fatti ,alle caratteristiche in generale ecc ecc a cui si sommano caratteristiche possono andare dal peso eccessivo ad un bel taglio di occhi o di fondoschiena o di gambe
sono scelti perchè....

non grazie a... tizio o caio
tra tanti cantanti , i giudici scelgono per un determinato perchè che è funzionale alla trasmissio e altrimenti non se li prenderebbero un pò grezzi... ma belli che finiti come cantanti

come vedi è sempre tutto in un equilibrio di convenienze

nessuno deve ringraziare nessuno, insieme hanno fatto un programma, che noi paghiamo profumatamente in canone in telefonate
e per quei soldi che si muove il tutto....
contrabbandato come futuro per chi partecipa
tutto qui

finito il programma ognuno per la sua strada ed è giusto così
tutto questo per dire che
se per i grazie non sono dovuti le ricriminazioni sarebbe meglio evitarle
me se sono dovute le prime allora non sono sbagliate neanche le seconde


Ultima modifica di alexieanna il Mar 17 Nov 2009, 20:26 - modificato 1 volta.
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 20:20

valestella817 ha scritto:

anche secondo me Ama è così..... poi soprattutto se hai la fortuna, come chiara, di rimanere per 10 puntate...... dai sembra che come ne parliate sia stata maltrattata lì dentro........ Anche se Morgan avesse sbagliato uno o più pezzi il problema è che non ha capito che è il pubblico che le ha voltato le spalle e lo ha fatto per il suo atteggiamento.... scaricare le proprie colpe sugli altri mi sembra inutile e dannoso....... poi se ti devi vivere male una bella esperienza non ci andare..... io sono convinta che lì dentro nonostante tutto puoi creare dei rapporti umani belli che vanno avanti anche fuori.... non so penso a noemi che quando parla di Morgan è sempre entusiasta....... ci vuole anche un po' di umiltà e riconoscenza..... chiara così si è giocata anche coloro che la stimavano per doti artistiche..... tremenda......
Scusa ma tu ci credi al televoto?Se è tanto limpido perchè non ci dicono i numeri?Non dico in corso , ma una volta che il programma è finito ?E poi chi vota Silver vota davvero le sue interpretazioni o vota ALTRO..chessò un bel faccino?Se Chiara avesse avuto il fisico di Silver e fosse stata maschio, avrebbe stancato il cosiddetto pubblico, specie quello di chi svuota la ricarica in quanto bimbaminchia?Meditate gente, meditate..Non è che Morgan ha scelto Silver perchè sa che è molto votato? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 241284
Mi piacerebbe conoscere anche quanti televoti ha quest'anno X-Factor, io finora non ho votato,mentre l'anno scorso ho speso molto per i Bastard sons of dioniso..ne valeva la pena, facevano spettacolo anche senza cantare Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 520798 .
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Ciprea* Mar 17 Nov 2009, 20:23

penny......mi spiace ma potrai dare tante motivazioni, anche giustissime, ma....Chiara non e' piaciuta non perche' e' cicciottella e non e' una gran bellezza, ma per il suo limite vocale...e per il suo carattere...ci sta tutto...questione di gusti...e se si fosse chiamata Silver, Marco, Giuliano ecc avrebbe avuto le stesse critiche e se un giudice sia morgan o no doveva scegliere tra una ragazza che nel complesso pensava che aveva finito il suo percorso e un altro che invece nel complesso poteva avere piu' chance e in piu' non e' uno scassa...scatole....ovvio che scegli quest'ultimo......alla fine tutti i giudici volgiono vincere xFactor e cercano di portare quello che secondo loro li potrebbe portare alla meta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 20:27

Ciprea* ha scritto:penny......mi spiace ma potrai dare tante motivazioni, anche giustissime, ma....Chiara non e' piaciuta non perche' e' cicciottella e non e' una gran bellezza, ma per il suo limite vocale...e per il suo carattere...ci sta tutto...questione di gusti...e se si fosse chiamata Silver, Marco, Giuliano ecc avrebbe avuto le stesse critiche

io parlavo in generale..non dimenticare che Morgan si incazzò quanto noemi andò al ballottaggio e disse che le donne non hanno fortuna ad X-Factor perchè non prendono certi voti da ragazzotte in calore Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 722603
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Ciprea* Mar 17 Nov 2009, 20:28

Non credo che siano solo quelli i voti....alla fine.....Damiano....e' uscito e anche Mario no?
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 20:30

Ciprea* ha scritto:Non credo che siano solo quelli i voti....alla fine.....Damiano....e' uscito no??
Damiano aveva le sue fans in un bacino che non vota come le ormonose Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 670314 non a caso la Mori stravede per lui piatto e di una noia...clone di VERI cantautori, nulla di nuovo sotto le lampade...e l'o cchio di bue Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 62720
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Ciprea* Mar 17 Nov 2009, 20:36

Ascolta alla fin fine se non l'hanno votata e ribaltare i voti delle ormonose...Chiara per andare due volte al ballottaggio non era piaciuta a molti..molti ..evidentemente anche la sua Calabria l'aveva abbandonata.

ora ormai Chiara e' uscita...concentriamoci su chi e' rimasto...almeno io lo faro'...

ciaooo corro a vedere l'extra Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mar 17 Nov 2009, 20:40

Ciprea* ha scritto:Ascolta alla fin fine se non l'hanno votata e ribaltare i voti delle ormonose...Chiara per andare due volte al ballottaggio non era piaciuta a molti..molti ..evidentemente anche la sua Calabria l'aveva abbandonata.

ora ormai Chiara e' uscita...concentriamoci su chi e' rimasto...almeno io lo faro'...

ciaooo corro a vedere l'extra Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 40679
Ok lo sto vedendio anch'io..c'è il cambio di pezzo a Giuliano... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 399158
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da giops Mar 17 Nov 2009, 22:49

Ho letto l'intervista di Chiara in cui sputtana Morgan. Beh posso dire che mi ha talmente rotto le palle, e a tutti che non mi va neanche di risponderle.

Se perdiamo Morgan da XF è anche colpa di questi divetti che sputano nel piatto dove mangiano
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Chiara 75 Mar 17 Nov 2009, 23:48

giops ha scritto:Ho letto l'intervista di Chiara in cui sputtana Morgan. Beh posso dire che mi ha talmente rotto le palle, e a tutti che non mi va neanche di risponderle.

Se perdiamo Morgan da XF è anche colpa di questi divetti che sputano nel piatto dove mangiano
E che dal punto di vista musicale sono dei completi ignorantoni...
Morgan alla loro età guidava già i Bluvertigo. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 68171
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Mede@ Mar 17 Nov 2009, 23:56

Chiara 75 ha scritto:
giops ha scritto:Ho letto l'intervista di Chiara in cui sputtana Morgan. Beh posso dire che mi ha talmente rotto le palle, e a tutti che non mi va neanche di risponderle.

Se perdiamo Morgan da XF è anche colpa di questi divetti che sputano nel piatto dove mangiano
E che dal punto di vista musicale sono dei completi ignorantoni...
Morgan alla loro età guidava già i Bluvertigo. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 68171

Dill tu bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cronos Mer 18 Nov 2009, 00:17

Ingrata,sciocca e subdola, non ha nemmeno il coraggio di dire apertamente tutto ciò che pensa davvero di Morgan ma si accoda alle critiche del momento per vendicarsi di lui. Nessuna immaturità o inesperienza, può giustificare un simile squallido comportamento.
Sputtanare la persona che ti ha dato un'occasione unica,scegliendoti tra migliaia di cantanti e che ti ha insegnato a migliorarti, arricchendo il tuo repertorio musicale, proprio un bel biglietto da visita per chi sta appena affacciandosi nel mondo dello spettacolo!
Comunque credo che gli insegnamenti di Morgan li abbia già dimenticati, da quel po' che si è visto, le sue esibizioni nel concerto di Crotone mi sembravano a livello di un karaoke .
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 00:20

penny_lane ha scritto:
valestella817 ha scritto:

anche secondo me Ama è così..... poi soprattutto se hai la fortuna, come chiara, di rimanere per 10 puntate...... dai sembra che come ne parliate sia stata maltrattata lì dentro........ Anche se Morgan avesse sbagliato uno o più pezzi il problema è che non ha capito che è il pubblico che le ha voltato le spalle e lo ha fatto per il suo atteggiamento.... scaricare le proprie colpe sugli altri mi sembra inutile e dannoso....... poi se ti devi vivere male una bella esperienza non ci andare..... io sono convinta che lì dentro nonostante tutto puoi creare dei rapporti umani belli che vanno avanti anche fuori.... non so penso a noemi che quando parla di Morgan è sempre entusiasta....... ci vuole anche un po' di umiltà e riconoscenza..... chiara così si è giocata anche coloro che la stimavano per doti artistiche..... tremenda......
Scusa ma tu ci credi al televoto?Se è tanto limpido perchè non ci dicono i numeri?Non dico in corso , ma una volta che il programma è finito ?E poi chi vota Silver vota davvero le sue interpretazioni o vota ALTRO..chessò un bel faccino?Se Chiara avesse avuto il fisico di Silver e fosse stata maschio, avrebbe stancato il cosiddetto pubblico, specie quello di chi svuota la ricarica in quanto bimbaminchia?Meditate gente, meditate..Non è che Morgan ha scelto Silver perchè sa che è molto votato? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 241284
Mi piacerebbe conoscere anche quanti televoti ha quest'anno X-Factor, io finora non ho votato,mentre l'anno scorso ho speso molto per i Bastard sons of dioniso..ne valeva la pena, facevano spettacolo anche senza cantare Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 520798 .
ma se il televoto è veritiero o meno non posso saperlo però credo fermamente che silver avesse più voti di lei.... almeno per le persone con cui sono venuta a contatto il parere era abbastanza unanime....... poi che il ragazzo sia votato per il bel viso o altro ( forse l'atteggiamento ? ) è probabile ma ognuno può votare in base ai parametri che ritiene più giusti..... chiara non è uscita perchè non era bella o per altre cacchiate è fuori perchè ha avuto un atteggiamento di merda nelle ultime settimane..... poi ti dico a me non interessa ognuno si comporta come crede però leggere questa intervista mi ha infastidito. Più che altro anche molta gente che l'ha sempre sostenuta , per le indubbie doti vocali, ha avuto modo di ricredersi proprio ultimamente....... sarà brava ma ci sono mille persone più brave di lei e anche più disponibili a relazionarsi meglio con gli altri senza farsi passare per vittime!


Quello che credo fermamente su di lei è che non abbia la minima idea di cosa voglia dire fare il musicista: c'è un sacco di gente che per vivere di musica si fà un culo dalla mattina alla sera con viaggi estenuanti per andare a cantare nei posti più assurdi e sperduti ( non su rai 2 in prima serata ) arranca con doppi o tripli lavori per non morire di fame e nonostante tutte le porte in faccia è sempre pronta a riprovarci e a prestare rispetto per chi nel bene o nel male ti ha dato un minimo di considerazione...... lei pensava di arrivare sparare il suo acuto e che tutti fossimo pronti a cadergli ai piedi e venerarla ? ma si svegli.......


quando ha fatto il concerto alle scimmie con morgan ha detto che era agitata perchè non aveva mai cantanto dal vivo con una band....... mai fatto niente nella vita di tutto ciò e pretende cosa ? un po' di umiltà a volte non farebbe male....


senza dubbio ha sprecato una grossa opportunità non solo lì dentro ma anche ora con questa intervista.. bruciandosi con una meschinità che era meglio non tirasse fuori....... mi spiace solo che nessuno sia riuscito a farglielo capire......


sicuramente l'ingenuità e anche il vivere circondata da ignoranza l'ha portata a pensare che tutto fosse dovuto solo in virtù di una bella voce ma non è così ....si porta dentro un rancore inutile e malsano per un'esperienza che sarebbe dovuta essere bella a prescindere da tutto solo per la possibiltà che ha avuto....... per stupidi come noi che stiamo a parlare di lei mentre fino all'altro giorno non era nessuno....... per me tornerà ad esserlo da questo momento........
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da penny_lane Mer 18 Nov 2009, 09:06

Mah non lo so, ho già detto che Chiara ha le sue colpe, ma resta il fatto che Morgan le ha preferito Silver dando una motivazione fasulla.Ergo ha sbagliato lei ma anche Morgan non è san Marco vergine e martire.Vedo troppa acredine nei suoi confronti..Si preferisce l'ipocrisia a tutti i costi vedo, ne prendo atto
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 12:55


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cronos Mer 18 Nov 2009, 13:21

penny_lane ha scritto:Mah non lo so, ho già detto che Chiara ha le sue colpe, ma resta il fatto che Morgan le ha preferito Silver dando una motivazione fasulla.Ergo ha sbagliato lei ma anche Morgan non è san Marco vergine e martire.Vedo troppa acredine nei suoi confronti..Si preferisce l'ipocrisia a tutti i costi vedo, ne prendo atto
Tu la chiami ipocrisia io la chiamo rabbia per un' occasione sprecata,almeno questo è ciò che provo io,Chiara mi piaceva, ma ha infilato una serie di errori comportamentali e vocali che mi hanno fatto ritenere con disappunto, che proprio non era all'altezza dell'occasione che le era stata offerta. Mi pare che Morgan con questo c'entri poco,almeno per me, che ho iniziato a non apprezzarla più tanto,ben prima dei cazziatoni di Morgan, che, convengo con te, di difetti ne ha una montagna.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 10 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.