Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

+47
Ciprea*
chips
kissme
elefy
didi
fear-of-the-dark
Noemi9999
lepidezza
penny_lane
lilianward
harley
Lilly*
sickGirl
bellaprincipessa
Mede@
francesca90
marzia09
omar77
Amantide_Religiosa
mambu
vannibit
ciaoli
anny_skod
ANNA
valestella817
Francy1972
Cantastorie
Phoenix
cricri72
Ghinda
rossadavino
janelle
Mgg
athelas
Strawberry Fields
sonobeatrice
nelcaos
miaorizio
gabbianellasolitaria
killer73
Nepul
piedonex
echo
AndreaX2
alexcda
ubik
giops
51 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da Ospite Gio 03 Dic 2009, 23:35

ANNA ha scritto:1a manche

Giuliano-Dalla Caruso 4 senza scomodare i tenori ho ancora in
mente Matteo Becucci
Yavanna-Pezzali Come mai 7

Marco Mengoni-Alex Britti Oggi sono io 10

2a manche

Yavanna Zombie 7

Marco Mengoni Amore assurdo 10

Giuliano Bella senz'anima 5

3a manche

Marco Mengoni Dove si vola 10

Giuliano ruvido 6

Yavanna Una donna migliore 6

medley Giuliano 4 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 253539

medley Marco Mengoni 10 10 10 10 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 827618 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 423491

a cappella Giuliano Quando 3 mi auguro che non la canti mai piu'

a cappella Marco Mengoni The fool on the hill 10 10 10 10 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 827618 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 827618



menzione speciale per Dalla maleducato con Morgan Becucci e con il pubblico che ama la musica COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 894690


brava Cuccarini ha dimostrato di aver seguito 9
Mara 10 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 488981 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 488981 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 488981
Mori 2 tornasse nell'ombra
Morgan 10 e lode

giops 10 e lode COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 247450 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 247450 COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 247450

giops, quoto pari pari Anna, i miei voti sono uguali ( non ho voglia di scrivere COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 206838 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da elefy Ven 04 Dic 2009, 09:25

Prima manche

Giuliano-Dalla:
non male per quanto dalla non mi piace per nulla. Voto: 7

Yavanna-Pezzali:
devo dire la verità...pensavo peggio, molto peggio!per quanto le yavanna, alla fine, hanno avuto un ruolo un pò troppo marginale l'insieme non è stato brutto.Voto: 7,5

Marco-Britti:
mi è piaciuta moltissimo la parte armonizzata insieme. Certo marco e Britti hano due voci molto diverse, però il duetto secondo ma ha reso bene, miha dato l'idea di essere tra tutti quello preparato meglio e il fatto di essere suonato dal vivo ha dato qualcosa in più Voto: 8


Seconda Manche

Yavanna:
non la loro migliore esibizione, secondo me, ma niente male. Voto: 7,5

Marco:
sarà perchè non conosco la versione originale di Morgan per cui non posso fare paragoni ma a me questa esibizione è piaciuta davvero molto.A parte l'errore sull'attacco marco ha mostrato una nuovo parte di sè, più teatrale, in cui, almeno per me, si è espresso molto bene, sempre con grande proprietà di scena. Belle le dinamiche. Voto: 8,5

Giuliano: forse davvero l'esibizione più convinta e convincente di Giuliano che ha messo in campo un pòpiù di emozioni e di sè stesso. La canzone,certo, si prestava ma questo non può andare a suo danno! Voto: 9


Terza manche

Marco:
devo dire la verità..alla fin fine questo inedito mi sta diventando familiare (per quanto non muoia dalla voglia di sentirlo ogni giorno!) e lui lo rende piacevole. In questa performance mi è sembrato più convinto. voto: 8,5

Giuliano: la canzone non mi piace molto, ma credo che funzionerà (ieri l'ho già sentita in qualche radio) e lui la fa bene voto: 8,5

Yavanna:
una canzone che non mi piace tantissimo e credo che le ragazze possano esprimersi meglio, però anche questa è orecchiabile e nella serata finale è stata ben interpretata voto: 8


Finalissima

Giuliano:
Bello. Voto: 8

Marco:
Spettacolare...Marco padrone del palco, del suo corpo, della sua voce...spettacolare nei passaggi tra una canzone e l'altra che rende naturale e fluido. Mi sono emozionata tantissimo davvero..credo che nel medley abbia davvero riassunto in modo eccellente il suo talento e le sue grandi potenzialità. Voto: 10


Ultimo scontro

Giuliano:
Bene, si sentiva la stanchezza!. Voto: 7.5

Marco:
Mi ha stupita...dentro al pezzo in maniera incredibile... Voto: 9



elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da kissme Ven 04 Dic 2009, 09:34

DUETTI
Giuliano/ Dalla 7
Marco / Britti 8,5
Yavanna/ Pezzali 7

COVER

Giuliano 8,5
Yavanna 6
Marco 6,5 (per la canzone!)

INEDITO
Marco 9
Yavanna 5 (riascoltandola questa canzone è propio brutta!!)
Giuliano 7

MEDLEY
Giuliano 6,5
Marco 9

A CAPELLA
Giuliano 6
Marco 10
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da chips Ven 04 Dic 2009, 09:41

DUETTI
Giuliano/ Dalla 6 non mi ha entusiasmato
Marco / Britti 9 Britti e' davvero antipatico, risultato ottimo grazie a Marco
Yavanna/ Pezzali 7 alla fine non mi e' dispiaciuto

COVER

Giuliano 6 la sua voce non mi piace , che ce posso fa' ?
Yavanna 7 a me piacciono
Marco 9 canzone difficilissima

INEDITO
Marco 10 per lui la canzone mi piace sempre di piu'
Yavanna 6 non sono ancora riuscita a capirla bene
Giuliano 6 boh

MEDLEY
Giuliano 6,5
Marco 10 e che ve lo dico a fare ?

A CAPELLA
Giuliano 6
Marco 10 un gioellino
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da Ciprea* Ven 04 Dic 2009, 10:16

Prima manche

Giuliano-Dalla:
cantata bene, anche se piatta.....la canzone ha stufato anche me 6

Yavanna-Pezzali:
Mi sono piaciuti molto, ben amalgamati, non male l'idea di rifarla su cd 7

Marco-Britti:
bellissimo. Li ho riascoltati, bravissimi! Britti alla chiatarra pazzesco e Marco cantava con nessun timore reverenziale una canzone difficile da cantare. Ho sentito Britti in alcune trasmissioni in diretta, farlo dal vivo...certe stonature....invece nella finale bellissima 8

da notare l'inquadratura di Benedetta Mazzini che la cantava a squarciagola.....chissa' che avra' detto la mamma....


Seconda Manche

Yavanna:
la canzone mi piace, a loro i cori non servono...Anita urlava un po' troppo... 7.

Marco:
Io amo questa canzone, ascolta spesso la versione di Morgan.....bellissima. Marco l'ha fatta al meglio di quanto poteva come Marco....emozionante e molto interprete profondo 8,5

Giuliano: canzone gigionissima, ma cantata molto bene, diritta e intonata....a me pero' come al solito non mi prende.... Voto:7,5


Terza manche

Marco:
L'inedito lo ha cantato molto meglio della puntata precedente, anche non essendo un capolavoro, l'ha resa molto bella e l'ha cantata benissimovoto: 9
Giuliano: Si vede che gli piace ed e' l'unica canzone che lo fa muovere un po'...a parte il labbro superiore sinistro 8

Yavanna:
[/b] Inedito ascoltabile piacevolmente, lo cantano bene , non mi fa impazzire ma brave...alla Maionchi...[b]voto: 8


Finalissima

Giuliano:
In questo medley si sono visti i limiti di Giuliano, canta tutto alla stessa maniera 7.

Marco:
Fantastico!!!!! Quando sento il suo medley, alzo il volume della tv o del pc a tutta manetta! Bellissime canzoni e bravissimo...come sempre...lui!! 10


Ultimo scontro

Giuliano Bravo, ma poteva osare di piu' con una canzone nuova, sempre la solita.... 7

Marco: Non mi aspettavo i Beatles.........tonf....fantastico!. 10


grazie Giops
COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da Silvara Ven 04 Dic 2009, 13:23

salve a tutti finalmente riesco a collegarmi e ad esprimere la mia immensa gioia per la vittoria, strameritata di Marco
I MANCHE: Giuliano Rassu, Yavanna, Marco Mengoni


Giuliano Rassu ft. Lucio Dalla in "Caruso" -Lucio Dalla-: 6,5... a parte che è la canzone più inflazionata di Dalla, comunque l'amalgama delle voci mi sembrava buono, anche se Giuliano era assasi emozionato, a Dalla come persona dò -100, a parte la prosopopea, la megalomania di credersi Dio in terra, ma poi scostumatissimo quando ha risposto a MOrgan sul fatto che l'avesse fatto anche Beccucci l'anno scorso (che poi la cantò meglio di Giuliano) e a dir poco irrispettoso nei confronti di Pavarotti.. bisognerebbe fargli presente che sono anni, forse proprio da Caruso che non scrive una canzone decente...
Yavanna ft. Max Pezzali in "Come mai" -Max Pezzali-:7,5, loro mi sono piaciute più di Pezzali, che però almeno umanamente ha fatto una ben migliore figura dei suoi colleghi...
Marco Mengoni ft. Alex Britti in "Oggi sono io" -Alex Britti-: 8,5 bellissimo duetto con la chitarra di Britti, che come chitarrista è bravissimo, comunque mi è piaciuto l'amalgama delle voci e mi pare che sia davvero riuscito bene, Britti un pò snob, ma si sapeva...

II MANCHE: Yavanna, Marco Mengoni, Giuliano Rassu

Yavanna in "Zombie" -The Cranberries-: 7,5 mi sono sembrate non male, anche se quando parte Letizia mi fa sempre un pò spavento...
Marco Mengoni in "Amore assurdo" -Morgan-: 8,0, credo sia il voto più basso che gli abbia mai messo, la canzone forse lo ha penalizzato ma è una canzone difficilissima da interpretare e lui ha fatto il meglio che ha potuto
Giuliano Rassu in "Bella senz'anima" -Riccardo Cocciante-: La sua migliore esibizione, ma resta di base piatto 8,0

III MANCHE: Marco Mengoni, Giuliano Rassu, Yavanna


Marco Mengoni in "Dove si vola": 9,0, perchè riesce a rendere emozionante una canzone che non è granchè
Giuliano Rassu in "Ruvido": 8,0, il pezzo è molto suo e lui lo canta in maniera disinvolta, resta il fatto che canta tutto uguale, bene ma uguale
Yavanna in "Una donna migliore": 8,5, tra gli inediti forse il migliore, a parte la sensazione di già sentito comunque loro ci credono di più e viene meglio...

3 CLASSIFICATO: YAVANNA
giusto così

I MANCHE: Giuliano Rassu e Marco Mengoni

Giuliano Rassu nel Medley: 5,0 che fossero tre canzoni diverse si capiva dalle basi per il resto lui uguale sempre e comunque, ecchepalle
Marco Mengoni nel Medley: 10 ++, vabbè qui si è vista la differenza Marco è un artista vero, speriamo non lo brucino perchè uno così nasce raramente

II MANCHE: Giuliano Rassu e Marco Mengoni

Giuliano Rassu in "Quando": 4,5, credo la prima volta che Giuliano abbia sbagliato anche musicalmente, aldilà dell'errore di testo
Marco Mengoni in "The fool on the hill": 10, senza commenti perchè non servono più

2 CLASSIFICATO: GIULIANO RASSU

1 CLASSIFICATO: MARCO MENGONI

Verdetto giustissimo, credo che Marco sia il talento migliore visto sul palco di X-factor fin dalla prima edizione, sarebbe stato scandaloso se non avesse vinto lui...
e ora un'osservazione sul fattore M, Morgan, è indubbio che ci sia, ma nella misura in cui lui è bravo a scegliere i talenti e a valorizzarli più che può portandoli a superare i loro limiti e alla fine a vincere, in fondo in tre edizioni ha seguito i gruppi e gli Aram hanno vinto (indipendentemente poi da ciò che è accaduto fuori, per motivi altamente indipendenti dagli Aram stessi e da Morgan., che forse se avesse avuto la possibilità di seguirli dopo sarebbe stato meglio), nella seconda ha preso gli over e Matteo ha vinto (grazie e molto alle scelte di Morgan) e in più aveva Noemi e l'ha portata a diventare la cantante che tutti apprezziamo, perchè se non ci fosse stato Morgan che le faceva capire che poteva cantare altro da quello che lei considerava "il suo mondo" non so se sarebbe stato lo stesso per lei, questa edizione ha preso gli under ed è stato forunato a beccare Marco, ma digiammolo lo ha portato a fare cose che una Maionchi o peggio una Mori o meno che mai una Ventura gli avrebbero fatto fare, facendocelo apprezzare ancora di più...

Insomma grandissimo Marco che ha strameritato la vittoria...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da giops Ven 04 Dic 2009, 13:28

Grazie a voi, continuate a votare, grazie!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da giops Ven 04 Dic 2009, 20:56

Ehi, ehi, che succede. Su, su, su votate!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da Mabe Ven 04 Dic 2009, 21:37

Che tristezza, i miei ultimi voti, sigh! E comunque sono felicissima che ha vinto Marco, se lo meritava davvero, con gli altri non c'era proprio storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DUETTI
Giuliano/ Dalla 6,5 la canzone non la sopporto e non sopporto dalla, giuliano con quella bcca storta è tremendo!
Marco / Britti 9 il duetto migliore, peccato britti gridasse un po' troppo
Yavanna/ Pezzali 7 max mi sta troppo simpatico!

COVER
Giuliano 6,5 ahahahah morgan giustamente ha detto che poteva guardare cosa aveva mangiato...
Yavanna 6,5 canzone che adoro, un po' massacrata a dire il vero
Marco 7 mi dispiace ma non mi ha detto nulla. canzone troppo "assurda" per la finale

INEDITO
Marco 9 a forza di ascoltarla mi piace sempre di più
Yavanna 6,5 più che suff ma non mi entusiasma
Giuliano 6 lo ritenevo l'inedito più orecchiabile e forse lo è troppo, già mi ha stancato

MEDLEY
Giuliano 6,5 tuuuuutto ugggguale!
Marco 10 e lode, eccolo alla grande!

A CAPELLA
Giuliano 6 tuuuuuutto ugggguale!
Marco 8,5 molto intenso
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da giops Sab 05 Dic 2009, 09:17

Vi ricordo come sempre che avete tempo per votare fino alle ore 13.00 di oggi, dopo ciò, avremo prima i risultati delle migliori esibizioni, e dopo i risultati del miglior artista, con la consegna virtuale del premio.

Un abbraccio, Giops.


P.s: per quanto riguarda X Factor story, verso le ore 15.00 di oggi si aprirà il topic relativo a Marco Mengoni con la possibilità di votare più esibizioni (come ho fatto per Noemi, BSOD, Aram Quartet e Matteo Becucci), e ne passeranno ben 4 in finale. Un abbraccio!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da silviachi Sab 05 Dic 2009, 10:29

Giuliano Rassu ft. Lucio Dalla in "Caruso" -Lucio Dalla-: 7 non si può dire che non sia stata una bella interpretazione.però con giuliano siamo sempre li, tutto uguale, tutto allo stesso modo......... su dalla preferisco non esprimermi COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 954653 è stato maleducato e inopportuno sulla sparata su matteo, poteva risparmiarcela.
Yavanna ft. Max Pezzali in "Come mai" -Max Pezzali-:6,5. c'entrano come i cavoli a merenda ma alla fine non sono stati spiacevoli.
Marco Mengoni ft. Alex Britti in "Oggi sono io" -Alex Britti-: 8 sarà che a me sta canzone di britti piace, sarà che britti suona benissimo..... insomma mi è piaciuta!

II MANCHE: Yavanna, Marco Mengoni, Giuliano Rassu

Yavanna in "Zombie" -The Cranberries-: 7,5
Marco Mengoni in "Amore assurdo" -Morgan-: 7,5 la canzone era forse troppo, però ha fatto comunque un buon lavoro.
Giuliano Rassu in "Bella senz'anima" -Riccardo Cocciante-: La sua migliore esibizione, ma resta di base piatto 8,0 (e copio spudoratamente voto e commento di silvara)

III MANCHE: Marco Mengoni, Giuliano Rassu, Yavanna


Marco Mengoni in "Dove si vola": 8,0, perchè riesce a rendere emozionante una canzone che non è granchè
Giuliano Rassu in "Ruvido":6 gli posso dare meno perchè non sarebbe giusto ma a me ruvido innamoratissimo proprio non piace...... è l'inedito peggiore, a mio avviso e non mi va proprio giù......
Yavanna in "Una donna migliore": 7

I MANCHE: Giuliano Rassu e Marco Mengoni

Giuliano Rassu nel Medley: 5,0 sembrava una sola canzone. e la base potevano fargliela un po'meglio......
Marco Mengoni nel Medley: 10 si è vista tutta la differenza tra i due.... ha cantato, interpretato, interagito con il pubblico. è una star, ce l'ha dentro.....
II MANCHE: Giuliano Rassu e Marco Mengoni

Giuliano Rassu in "Quando": 5 non mi è piaciuto.
Marco Mengoni in "The fool on the hill": 10, senza commenti perchè non servono più

Verdetto giustissimo, credo che Marco sia il talento migliore visto sul palco di X-factor fin dalla prima edizione, sarebbe stato scandaloso se non avesse vinto lui...
e ora un'osservazione sul fattore M, Morgan, è indubbio che ci sia, ma nella misura in cui lui è bravo a scegliere i talenti e a valorizzarli più che può portandoli a superare i loro limiti e alla fine a vincere, in fondo in tre edizioni ha seguito i gruppi e gli Aram hanno vinto (indipendentemente poi da ciò che è accaduto fuori, per motivi altamente indipendenti dagli Aram stessi e da Morgan., che forse se avesse avuto la possibilità di seguirli dopo sarebbe stato meglio), nella seconda ha preso gli over e Matteo ha vinto (grazie e molto alle scelte di Morgan) e in più aveva Noemi e l'ha portata a diventare la cantante che tutti apprezziamo, perchè se non ci fosse stato Morgan che le faceva capire che poteva cantare altro da quello che lei considerava "il suo mondo" non so se sarebbe stato lo stesso per lei, questa edizione ha preso gli under ed è stato forunato a beccare Marco, ma digiammolo lo ha portato a fare cose che una Maionchi o peggio una Mori o meno che mai una Ventura gli avrebbero fatto fare, facendocelo apprezzare ancora di più...

e mi permetto di quotare anche questo punto di silvara, perchè esprime chiaramente ciò che penso. (grazie!)
e abbiamo finito.... grazie giops per questo lavorone! è stato bello poter partecipare!
silviachi
silviachi
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : casale sul sile (tv)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da daluxx Sab 05 Dic 2009, 11:08

Scusate se ho fatto un pò di casino con questo post

I MANCHE

DUETTI

Giuliano/Dalla - 7 bella esibizione per carità..ma Caruso non la sopporto più, neanche Dalla...stendiamo un velo pietoso su Dalla..come avete già più volte sottolineato è stato vergognoso (Becucci/Paperino, etc) voto 0 spaccato

Yavanna/Pezzali - 7 mi aspettavo una cosa terribile...invece è stata piacevole ..vabbè Pezzali scarsino ma almeno simpatico

Marco/Britti - 9 qui invece avevo aspettative altissime e mi ha un pò delusa...Britti eccezionale chitarrista, Marco bravissimo come al solito, però non c'era amalgama, complicità tra i 2..comunque il migliore dei duetti. Come già avete fatto notare Britti un pò spocchioso..una parolina su Marco la potevi pure dire, eh triste

COVER:

Yavanna - 7 la canzone mi piace da morire e loro l'hanno interpretata bene

Marco - 9 su di lui pesava un macigno (cit.)..ha retto e alla grande

Giuliano - 7.5 bella interpretazione, lui è bravo..Oddio quando ha strillato "..e adesso spogliati" mi sono venuti i brividi
stupore esattamente contrari a quelli che mi provare Marco sorrisodiscuse

INEDITI:

Marco - 10 ormai la adoro..lui molto meglio della scorsa puntata

Giuliano - 7 uff...già mi ha rotto

Yavanna - 7 molto meglio della volta scorsa, mi sono piaciute

FINALISSIMA:

qui viene fuori la differenza abissale tra i 2....

MEDLEY

Marco - 10 e lode finalmente esplode!! IMMENSO.

Giuliano - 6.5 monocorde

A CAPPELLA

Giuliano:5 ..no,no

Marco - 10 e lode "..tu chiamale se vuoi..emozioni"...i Beatles cantati così ..MERAVIGLIOSO

VITTORIA STRAMERITATA DI MARCO. E' secondo me il più grande talento dei 3 anni di Xfactor..anzi di quelli usciti in Italia negli ultimi anni. Gli auguro una favolosa carriera..speriamo sherlock sherlock sherlock

Per la puntata in generale..decisamente emozionante, anche troppo x me. A dirla tutta mi sono stressata da morire x ansia, messaggi di conferma televoti che non tornavano etc....molte esibizioni le ho riviste con calma dopo..comunque bellissima
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da giops Sab 05 Dic 2009, 13:05

RAGAZZI E' DAVVERO FINITA.

ELABORAZIONE DATI IN CORSO, E TRA UN PO' I RISULTATI FINALI!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da alexcda Sab 05 Dic 2009, 13:11

piu' emozionante della finale COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 795647
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da daluxx Sab 05 Dic 2009, 13:35

Grazie Giops, come sempre bacio bacio
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da athelas Sab 05 Dic 2009, 13:39

Grazie Giops ciao
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da Lilly* Sab 05 Dic 2009, 13:44

Thank you!
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da AndreaX2 Sab 05 Dic 2009, 13:57

Coro di ringraziamenti per Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 40679
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da giops Sab 05 Dic 2009, 13:58

posto i risultati
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da ANNA Sab 05 Dic 2009, 14:02

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 68171 che emozione gli ultimi risultati della stagione COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 795647
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.