Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

+54
Bess
anny_skod
Noemi9999
LoP
willywonka2009
Dylan67
Lylagrace
darklullaby
bluesky
ubik
verod
penny_lane
riala
silvestra
Petra
miaorizio
AndreaX2
sonobeatrice
xenas
fear-of-the-dark
lulu_PresoBlu
Gaufre
ANNA
Chiara 75
rossadavino
the power of bec
alexcda
Ciprea*
carota
Emmaris
morgan4ever
sickGirl
Cantastorie
Brina78
francesca90
echo
janelle
omar77
Ghinda
cricri72
Amantide_Religiosa
athelas
chips
Strawberry Fields
dino75
Elvis Ramone
mambu
seunanotte
killer73
ForsesiForseno
giops
mariele4ever
bellaprincipessa
Mede@
58 partecipanti

Pagina 22 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Gaufre Lun 22 Feb 2010, 19:45

lulu_PresoBlu ha scritto:E' un servizio fatto così... tutti con queste facce pazze


Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Immagi13
Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831 Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831 Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831 Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lulu_PresoBlu Lun 22 Feb 2010, 19:50

gaufre dovresti vedere zio toto risate.L'unico è povia che ha sempre la solita faccia da.....povia...
lulu_PresoBlu
lulu_PresoBlu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 20:07

ahahahaha non l'avevo vista questa foto, è bellissima Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 20:09

Amantide_Religiosa ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:io ripeto che a me questa canzone in particolare non dispiace. forse, come canzone, mi piace anche più de l'amore si odia. niente di epocale, eh.

wow vuoi dire che le altre ti sembrano più di merda? Elvis sono fiera di te, stai guarendo. :sorriso4: linguaccia

ma io l'avevo detto già quand'è uscito il disco; ci sono 4-5 pezzi validi, e altrettanti riempitivi.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 20:11

Elvis Ramone ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:io ripeto che a me questa canzone in particolare non dispiace. forse, come canzone, mi piace anche più de l'amore si odia. niente di epocale, eh.

wow vuoi dire che le altre ti sembrano più di merda? Elvis sono fiera di te, stai guarendo. :sorriso4: linguaccia

ma io l'avevo detto già quand'è uscito il disco; ci sono 4-5 pezzi validi, e altrettanti riempitivi.

Elvis, per favore non esageriamo. 4-5 validi in un disco non li fanno manco gli U2 oggi figuriamoci Chaivetti e Ciappaluppa. bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 20:14

oh, validi, mica ho detto capolavori o gran canzoni. è una questione di termini, insomma.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 20:16

Elvis Ramone ha scritto:oh, validi, mica ho detto capolavori o gran canzoni. è una questione di termini, insomma.

Validi sto dicendo anche io. Oggi anche i più grandi fanno un album con una canzone bella (se va bene) un'altra decente e le altre nulla. In effetti non vedo come e perchè la gente debba spendere poi 20 euro a comprare il disco.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 20:18

oh, ti dico, secondo me di quel disco lì l'amore si odia, i sentimenti (cantata da lei), petrolio (che infatti ha scritto il suo tastierista, l'addio (che ha scritto pio stefanini) e per colpa tua (che ha scritto bianconi), sono pezzi che ascolterei volentieri anche se non ci fosse il coinvolgimento che c'è, da parte mia, nei suoi confronti.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Noemi9999 Lun 22 Feb 2010, 20:21

Elvis Ramone ha scritto:oh, ti dico, secondo me di quel disco lì l'amore si odia, i sentimenti (cantata da lei), petrolio (che infatti ha scritto il suo tastierista, l'addio (che ha scritto pio stefanini) e per colpa tua (che ha scritto bianconi), sono pezzi che ascolterei volentieri anche se non ci fosse il coinvolgimento che c'è, da parte mia, nei suoi confronti.

... E aggiungerei anche l'Addio, che personalmente non mi dispiace per niente, anzi Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 939831
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 20:21

infatti l'ho messa Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831 , è forse la mia preferita del disco
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da giops Lun 22 Feb 2010, 20:23

In parte anche all'infinito
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Noemi9999 Lun 22 Feb 2010, 20:57

Elvis Ramone ha scritto:infatti l'ho messa Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831 , è forse la mia preferita del disco

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 178149 Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 178149 Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 178149 Forse è meglio se mi metto gli occhiali prima di scrivere Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831 !
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lulu_PresoBlu Lun 22 Feb 2010, 21:05

C'è anche questa da tv sorrisi e canzoni

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Immagi17
lulu_PresoBlu
lulu_PresoBlu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da anny_skod Lun 22 Feb 2010, 21:21

è bellissima!!!!!
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Emmaris Lun 22 Feb 2010, 21:55

Morbioli ha veramente rotto, stavolta poi il video l'ha fatto con la mano sinistra.


Io dell'album apprezzo molto L'amore si odia, I sentimenti, Tutto questo scorre, Per colpa tua. Per tutta la vita racchiude il Calvetti pensiero: riciclo, banalità, sentimenti da cioccolatini, qualche buona soluzione di arrangiamento. Detto questo Noemi ne moltiplica di 1000 punti il valore dal vivo.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da willywonka2009 Lun 22 Feb 2010, 22:38

[quote="Amantide_Religiosa"][quote="Elvis Ramone"]visto che non sono acritico? Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831

.......
non capivo perchè eri acrilico........ UAUAUA!
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 23 Feb 2010, 18:27

questa stava su oggi

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 2wqanw0

e queste su sorrisi:

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Noemi01-575x382

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Noemi1-575x382
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mariele4ever Mar 23 Feb 2010, 18:32

Oddio che è? Un accessorio per Halloween? UAUAUA!

Molto meglio i cornini
sì sì!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 23 Feb 2010, 18:34

ahahah a me quel gioiello piace un sacco!
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 23 Feb 2010, 18:46

Elvis,la ragazza nel letto con Noemi è la sorella Arianna?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da echo Mar 23 Feb 2010, 18:48

Bellissima la prima foto!
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2010, 19:03

Emmaris ha scritto:Per tutta la vita racchiude il Calvetti pensiero: riciclo, banalità, sentimenti da cioccolatini, qualche buona soluzione di arrangiamento. Detto questo Noemi ne moltiplica di 1000 punti il valore dal vivo.

Concordo. A me il pezzo piace abbastanza, ma continuo a dire che senza la voce di Noemi ne rimarrebbe il solito pezzo mediocre.
Anche la gestualità di Noemi, forse un po' frenata dall'emozione di Sanremo, rendeva il tutto più interessante, infatti la canzone nella versione studio non mi piace quanto quella live che ero abituata a vedere.

Dell'album io apprezzo in particolare solo Per colpa tua e Petrolio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 23 Feb 2010, 19:30

Chiara 75 ha scritto:Elvis,la ragazza nel letto con Noemi è la sorella Arianna?

si. è una brava ragazza, non dorme con gli sconosciuti Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da echo Mar 23 Feb 2010, 20:41

Io trovo molto bella I Sentimenti. Comunque se Calvetti si togliesse dalle palle io metterei i festoni fuori casa.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da giops Mer 24 Feb 2010, 13:36

DUE CICCHE PER VOI

24/02/2010 - 12:02
Sanremo 2010: i curiosi dietro le quinte di Irene Grandi, Noemi, Malika Ayane e Arisa


Le giovani donne che hanno partecipato al Festival di Sanremo, aprono le porte delle loro camere d’albergo direttamente sulle pagine di “Chi”, e non solo… altre ad essere brave si dimostrano anche visibilmente ironiche


Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Festival-sanremo-20101






google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);
La 60esima edizione del Festival Di Sanremo, ci ha regalato davvero ottime canzoni, ma soprattutto i giovani della kermesse hanno, non sono abbassato l’età del pubblico che ha guardato il Festival, ma anche portato sul palco canzoni di alta qualità. Sulle pagine di “Chi”, i più giovani e interessanti artisti che hanno preso parte alla manifestazione canora più importante d’Italia hanno aperto le porte “segrete” delle loro camere d’albergo.
Partiamo dalla rocker Irene Grandi, che per l’occasione ha voluto la stanza “Japan room” dell’Hotel Paradiso. Durante la serata dedicata ai duetti, la simpatica cantante toscana ha portato con sé sul palco l’amico Marco Cocci (fra i protagonisti di “Baciami ancora” di Gabriele Muccino). I due sembravano molto affiatati sia sul palco sia dietro le quinte.
Ben altra storia invece quella di Noemi, la giovane cantante infatti era in compagnia del fidanzato, ma ha passato davvero una settimana tormentata. La cantante ha avuto incubi che l’hanno costretta ad alzarsi più volte durante la notte, anche per la paura dei fantasmi che dichiara di avere. Noemi per l’occasione, si è affidata a sua sorella come stylist, che, per le varie serate, le ha portato accessori anni 50 in stile Tim Burton da indossare.
Per quanto riguarda gli altri giovani artisti, da citare la simpatica Arisa, che durante un’intervista ha voluto avvertire un giornalista “Stammi lontano, perché ho appena mangiato un’acciughina” il tutto alle undici del mattino. “Fa bene alla voce?” le è stato chiesto “Sì, e anche alla pancia. Ma non all’alito” ha risposto ironicamente.
Ed in tema di battute, anche l’elegante Malika Ayane ci mette del suo, parlando del fortunato brano presentato l’anno scorso sempre a Sanremo, “Come le foglie”, la cantante ha scherzato sul ritornello della canzone “d’estate muoio un po’”, dichiarando ironica: “Ho letto su un blog uno che ha scritto: D’estate muoio un po’, ma almeno d’inverno non ci rompere i c…! mi ha fatto troppo divertire”.


La scalata del successo di Valerio Scanu: dalla bocciatura di “X factor”, all’amicizia con Noemi, alla vittoria a Sanremo 2010


Sulle pagine di “Chi”, Valerio SCanu si confida: dal no ricevuto ad “X factor” da parte di Mara Maionchi, all’amicizia con Noemi nata direttamente al Festival di Sanremo, fino al caso Morgan e il trio più chiacchierato del momento


Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 C_3_TopNews_83158_foto






google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);
Sulle pagine di “Chi”, troviamo una intima intervista a Valerio Scanu, vincitore della 60esima edizione del Festival di Sanremo.
Tra una pizza margherita e una tagliata di manzo, si racconta direttamente al ristorante, prima della vittoria, sulle pagine del settimanale. Appena diciannovenne, ma con un talento ben definito, fu scoperto da giovanissimo dal maestro Beppe Vessicchio. Alle prese con il suo inseparabile telefonino, ci tiene anche ad aggiornare costantemente la sua pagina Facebook, dichiarando all’intervistatore che: “Il mio fans club era l’unico presente a Sanremo, lo scriva, per favore”.
Racconta di avere fans di ogni età, dalle bambine alle donne sessantenni, e quando il giornalista domanda “Ha duettato con Alessandra Amoroso: le piacerebbe una donna così?” lui risponde “Perché no?”. Racconta anche dell’amicizia nata con Noemi esclamando: “Lei è carina e io non sono antipatico come dicono. Siamo rimasti a parlare fino alle tre di notte nella sua stanza”.
E riguardo “X factor”, parla del provino andato male: “Avevo fatto il provino il primo anno e Mara Maionchi, fra me e Tony Maiello, alla fine ha scelto lui”. Mara Maionchi spiega il perché del suo rifiuto: “Per una politica precisa: Valerio era minorenne e non si era ancora diplomato. Gli avevo detto di tornare più avanti. Invece è andato ad “Amici””. A questo punto, dopo aver parlato di “X factor”, la domanda su cosa pensa di Morgan viene da sé, e Valerio risponde: “Come artista non è il mio genere, ma ha grande cultura musicale”.
Riguardo Sanremo, non poteva mancare la domanda sul trio: “Che cosa pensa della canzone di Pupo e del principe?” gli viene domandato, e Valerio diplomatico afferma: “Loro vanno sul palco: se si beccano i fischi, non mi interessa”. Tra le ultime domande dell’intevista gli viene chiesto qual è stata la canzone che gli è piaciuta di più: “La mia”, risponde. Per poi confidare al giornalista, che tra le varie cose che porterà a casa da Sanremo, c’è anche la bacchetta di Beppe Vessicchio, regalata dal maestro con il cuore, avendo già portato fortuna a molti prima di lui.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] - Pagina 22 Empty Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.