Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

+61
donald duck
Cuore di Tenebra
menthosa
Mabe
exnovo
omar77
clairette
sonobeatrice
alexieanna
trimmer_
silvestra
DearPrudence
bellaprincipessa
bilquis
Noemi9999
Mgg
marzia09
kissme
AndreaX2
Giulia
francesca90
sickGirl
andeca
vannibit
nelcaos
laRoss
mambu
rossadavino
Francyjo
nadia77
Francy1972
janelle
cricri72
silviachi
lepidezza
alexcda
athelas
VivaMatteo
willywonka2009
lopi65
dino75
didi
gabbianellasolitaria
miaorizio
Admin
Chiara 75
valestella817
Miranda
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
killer73
snowqueen
Cantastorie
Ghinda
Mede@
piedonex
echo
Nepul
ciaoli
ubik
giops
65 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da donald duck Ven 09 Ott 2009, 11:47

sofia 7,5 - brava, convincente e, il che nn guasta, buona pronuncia

silver 7

yavanna 7,5


marco 8 - mi sono stufato di dargli sempre mezzo voto di meno per via della scelta del brano, quindi stavolta non ne terrò conto

mario 6,5

luana biz 7,5

francesca 5

chiara 6,5

damiano 5,5
- piatto e noioso, va, di volta in volta, dalle stelle alle stalle e viceversa...

cristiana 6 - d'accordo con morgan: banale (l'esibizione) e mortalmente noiosa. Ma su altri brani saprà fare molto meglio
donald duck
donald duck
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Cantastorie Ven 09 Ott 2009, 11:56

Sull'oggetto generale:
Io ho solo accettato di aiutare, nei ristretti limiti che posso, questo forum a decollare.
La mia opinione non ha peso specifico diverso da quella di nessun altro. Mai pensato altrimenti.
Posso esprimerla, come ogni altro iscritto, scegliendo vari toni di comunicazione.
A volte uso toni piu' riflessivi o piu' soft, altre volte uso toni piu' rilassati e conviviali,
mpmchè uso toni di leggerezza-ironia, visto che i temi-argomento di cui si scrive qui non hanno alcuna ripercussione sulla vita di nessuno di noi.
Non ho mai avuto alcuna intenzione di inibire-guidare-limitare la medesima facolta' di alcun altro.

-----------------------------
Sull'oggetto specifico (per Lucadev):

La tua opinione è che determinate difficoltà tecniche di trasmissione-audio nelle esibizioni su palco-in diretta dei gruppi vocali incidano sulla
qualità-ascolto di uscita - cioè di ciò che viene trasmesso e arriva al nostro orecchio a casa.

La mia opinione è che se ci sono carenze tecniche legate all'uso della voce nei componenti di un gruppo vocale, quando si canta in controcanto (armonizzazioni vocali),le difficoltà di trasmissione
audio possono amplificare quelle incertezze, non esserne l'origine.

Il mio ricordo dei microfoni con filo e delle esibizioni-musicali in diretta-tv del passato RAI
intendeva essere un esempio di soluzioni di trasmissione audio alternative. Intendo dire che se da tre anni
di trasmissione, le difficoltà tecniche di trasmissione-qualità audio condizionano la qualità-esibizione dei gruppi vocali, i tecnici-rai e chi loro dirige potrebbero trovare altri strumenti, anche precedenti
all'ultima tecnologia-cuffiettine.
Ciò significa che se prendevo di mira qualcosa/qualcuno, non era l'iscritto o la sua opinione, ma la carenza di professionalita-soluzione tecnica di chi ha
la responsabilità trasmissione-audio in RAI, visto che in tre anni non ha ancora risolto la carenza tecnica.
--------------------------------

Conclusione: io come iscritto ho risposto a topic iniziati da altri iscritti, ho iniziato topic di argomento differenziato, alternando commenti-spunti di vario tono.
Non mi sono mai resa conto che quei toni fossero imponessero ad alcuno la mia opinione, nè tantomeno che abbia scritto una riga inibendo-censurando-ammonendo
alcunchè ad altri.
Mi piacerebbe se mi segnalaste, coloro che l'avessero notate o le noteranno in futuro, in MESSAGGIO PRIVATO, i topic in cui le mie parole
non rispettino le linee direttrici appena descritte.
Chiedo scusa a Giops se i miei ultimi commenti in questo topic sono Fuoritema.
Se volete commentare-replicare a quest'ultimo post, vi prego di usare il mio MP perchè qui non replichero' oltre sul tema.
L'Admin può spostare-cancellare come piu' ritiene opportuno per quanto mi riguarda.

ps. se sapessi come fare a mettere in "note-spoiler" l'avrei fatto volentieri, ma non so se qui c'è quello strumento..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Ven 09 Ott 2009, 12:07

Leggo solo ora della "guerra" tra lucadev e cantastorie.

Poiché a me interessa leggere entrambi catalogo la questione come
incompatibilità di carattere e spero che nessuno dei due in futuro si
trattenga o cambi il suo modo di agire in questo forum.

Lucrezia ha fatto bene a precisare che qui gli Admin sono utenti come gli altri.
Già si fanno il culo a risolverci i problemi tecnici e non vorrei che
si pretendesse da loro che si comportino bene e siano responsabili.

Se hanno voglia di sparare cazzate e di sfottere è giusto che lo
facciano; e se a qualcuno gli sfottò danno fastidio è giusto che lo
dica.

La chiudiamo qui? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 596715
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da AndreaX2 Ven 09 Ott 2009, 12:11

mambu ha scritto:Leggo solo ora della "guerra" tra lucadev e cantastorie.

Poiché a me interessa leggere entrambi catalogo la questione come
incompatibilità di carattere e spero che nessuno dei due in futuro si
trattenga o cambi il suo modo di agire in questo forum.

Lucrezia ha fatto bene a precisare che qui gli Admin sono utenti come gli altri.
Già si fanno il culo a risolverci i problemi tecnici e non vorrei che
si pretendesse da loro che si comportino bene e siano responsabili.

Se hanno voglia di sparare cazzate e di sfottere è giusto che lo
facciano; e se a qualcuno gli sfottò danno fastidio è giusto che lo
dica.

La chiudiamo qui? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 596715

Straquoto Mambu.

Cambiando argomento, Giops la classifica dove la pubblicherà?
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Ven 09 Ott 2009, 12:26

Apro apro aproposito

Giops... stai già lavorando alle tabelle?
Forse è il caso di concedere ancora qualche ora visti i problemi tecnici; ma se per te è un problema fai come credi meglio, tanto due o tre pagelle in più non dovrebbero cambiare la situazione
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da alexieanna Ven 09 Ott 2009, 12:41

admin =COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 274662
a tutti gli admin di questo forum COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 647803
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Ven 09 Ott 2009, 12:57

Admin COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 90875

ocio COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 997942
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Ott 2009, 12:58

mambu ha scritto:Leggo solo ora della "guerra" tra lucadev e cantastorie.

Poiché a me interessa leggere entrambi catalogo la questione come
incompatibilità di carattere e spero che nessuno dei due in futuro si
trattenga o cambi il suo modo di agire in questo forum.

Lucrezia ha fatto bene a precisare che qui gli Admin sono utenti come gli altri.
Già si fanno il culo a risolverci i problemi tecnici e non vorrei che
si pretendesse da loro che si comportino bene e siano responsabili.

Se hanno voglia di sparare cazzate e di sfottere è giusto che lo
facciano; e se a qualcuno gli sfottò danno fastidio è giusto che lo
dica.

La chiudiamo qui? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 596715

Si chiudiamo. Ma vorrei rigraziare Amantide e Cantastorie per le loro risposte.

Ciao COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 09 Ott 2009, 13:01

Parole sagge di mambu e alexieanna, condivido. Detto da uno che ogni tanto prende fuoco, e non poco. Ma credo siamo tutti abbastanza adulti da moderarci da soli. E se qualcuno - non Lucadev in particolare, ma chiunque - ipotizza ritorsioni di qualsiasi genere, beh, è fuori strada. Per quel che mi riguarda, il motivo stesso per cui siamo nati e siamo qui, tutti, è di per sè un ottimo antidoto a qualsiasi forma non solo di repressione, ma anche di semplice esercizio del piccolo "potere" che la qualifica di admin comporta. A maggior ragione visto che l'unica forma in cui fino ad ora si è manifestato è stata nel contribuire a rendere un pochino più accogliente questo posto. In conclusione: sereni tutti, e tutti liberi di dire ciò che si pensa e, magari, di mandarsi a quel paese. Come si usa tra amici, anche se virtuali.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Admin Ven 09 Ott 2009, 13:07

Lucadev ha scritto:

Si chiudiamo. Ma vorrei rigraziare Amantide e Cantastorie per le loro risposte.

Ciao COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 40679

Ecco, questo è veramente bello: non devi avere paura di ripercussioni se non concordi con un admin. Questo semplicemente non succederà. E mi spiacerebbe perdere te o Cantastorie o qualunque altro utente del forum per questioni così. I tuoi contributi sono preziosi, come è prezioso ogni altro contributo. E non possiamo andare tutti d'accordo, ma possiamo "crescere" ed imparare a gestire le crisi con il cuore un po' leggero di chi è adulto e consapevole. OCCHEI!

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mesmerism74 Ven 09 Ott 2009, 13:22

Spero di essere ancora in tempo...

Marco 8 eXtraterrestre! Riesce a destreggiarsi in quel marasma che gli ha tirato intorno Tommy e per questo dovrebbe godere anche di uno 0,5 in più.
Chiara 7.5 Lei mi emoziona tantissimo perchè la purezza del suo canto ha molto della sua personalità. Comunicativa ed emozionante nonostante un brano che proprio non mi entusiasma.

Mario 6,5 Bellissimo timbro il suo che avrei sfruttato per brani un pò più cavernosi e darkettoni. Mi spiace che sia uscito ma è chiaro che le ultime due eliminazioni sono strumentali al fatto che le due megere non possono rimanere senza cantanti in gara. Agnello sacrificale sull'altare della raccomandazione!

Silver 7 Mi piace questo ragazzo anche se non cambierà la storia della musica ha una freschezza, una grazia, un'eleganza che mi incantano. E' un modello di CIOVANE moooolto positivo! Lo posso prenotare come fidanzato per mia figlia?
Sofia 4 Piatta imitazione della Nannini ora anche nel look. Ci crede una cifra peccato siano pochi quelli che riesce a convincere. Pochi ma buoni evidentemente....

Francesca 4 Patetica la scenetta e chi gliel'ha suggerita. E dire che nelle prove la faceva bene....Certo che se il non piacere a qualcuno ti getta in una tale confusione due sono le cose: o hai la presunzione di crederti tanto brava da dover piacere a tutti oppure hai una personalità talmente poco strutturata che questo giustifica il fatto che di lei non passi proprio nulla attraverso lo schermo...propendo naturalmente per questa seconda ipotesi.

Damiano 4 Ha tolto alla canzone tutta l'ironia, sempre a sgranare gli occhi e a fare spallucce mah! Eppure in redemption song aveva fatto vedere e sentire ben altro; forse il guaio è che dandogli sempre qualcosa di "teoricamente" nelle sue corde nessuno lo sta obbligando a stupirci cimentandosi in qualcosa di poi non così scontato...per la serie se mi devi propinare la copia sbiadita dell'originale allora preferisco l'originale! Noioso!
Luana biz 3 Alla quinta puntata non ho ancora capito chi sono? da dove vengono? Dove vanno? insapori, incolori, inodori ne farei a meno volentieri!

Yavanna 4 Perchèèèèèèè?????????????????? Perchè propinarci tre bacchettone noiose come riot girl dannate e disinibite????????????Perchèè far cantare un inno generazionale (venato di tematiche socioculturali, di insoddisfazione giovanile, di disallineamento, di emarginazione, di rivolta) come Smells like a teen spirit a tre tranquille sorellone che fino a ieri avevano come unica bandiera la difesa dei frutti di bosco dall'invazione delle cavallette????Profanatrici eppure stonate!
Cristiana 6-- Brava ma di un noioso...talmente poca la sua personalità musicale che Morgan l'ha presa per avere più carta bianca possibile...questo mi fa temere che quest'anno tanti palloni vengano gonfiati ad arte fino a quando chi ci sta giocando si sarà divertito abbastanza e li lascerà andare facendoli sgonfiare miseramente
mesmerism74
mesmerism74
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da francesca90 Ven 09 Ott 2009, 14:12

...''a tre tranquille sorellone che fino a ieri avevano come unica bandiera la difesa dei frutti di bosco dall'invazione delle cavallette???? COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 350862 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 350862 COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 350862


GRANDE! COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 475163
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Ven 09 Ott 2009, 14:15

Maetel COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Lol mi hai fatto morire COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Lol

grazie di essere scena dal treno per passare di qua.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mesmerism74 Ven 09 Ott 2009, 14:40

Ho fatto voletieri una sosta sul vostro pianeta ma presto riparto per Megalopolis.
Maetel/Maisha
mesmerism74
mesmerism74
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Ven 09 Ott 2009, 15:13

PER I PROBLEMI TECNICI AVUTI STAMATTINA AVETE TEMPO FINO ALLE 20.00 DI STASERA PER VOTARE
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Lulalù Ven 09 Ott 2009, 17:19

Sofia 6.5
Silver 7/8
Yavanna 5/6
Marco 8/9
Mario 7
Luana biz 6/7
Francesca 5.5
Chiara 9
Damiano 5
Cristiana 6.5
Lulalù
Lulalù
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Ven 09 Ott 2009, 17:32

Ci tenevo a dire che ho ricontrollato i risultati della I,II,III,IV puntata, e ho riaggiunto chi non era riuscito a votare in tempo. Ma non lo farò mai più. Inoltre i risultati delle esibizioni sono in parte variati. Quindi oggi avete tempo fino alle 20.00 quindi impegnatevi.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Ven 09 Ott 2009, 19:59

Sto iniziando i calcoli per il Premio Critica della Community. Prima di iniziare però ho ri-dato un'occhiata alle vostre valutazioni, e devo dire che alcune sono veramente molto attente, con motivazioni valide (che potrei anche non condividere) che mi fanno capire che avete votato con serietà ed imparzialità.
Altri hanno votato per difendere il proprio talento, o per vendicarsi contro la Maionchi (i voti di Sofia ne sono una prova). Altri hanno giudicato la Ciampa in relazione alle sue lacrime, per molti di voi finte.
Altri votano perchè si sono fatti un'idea di quell'artista e non la cambiano anche se migliora (vedi Silver).

Voi siete liberi di votare come meglio credete, però è giusto dare una certa "IMPORTANZA MUSICALE" a questo premio. Quindi votate le esibizioni con motivazioni MUSICALMENTE più valide. Altrimenti facciamo gli stessi errori di Mara e Claudia, no?!

Inizio il mio lavoro
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Ven 09 Ott 2009, 21:17

POSTATI I RISULTATI DEL PREMIO COMMUNITY RELATIVI ALLA 5 PUNTATA
LI TROVATE NEL TOPIC:

PREMIO DELLA CRITICA -FORUMCOMMUNITY-
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da alexcda Ven 09 Ott 2009, 21:55

giops ha scritto:Sto iniziando i calcoli per il Premio Critica della Community. Prima di iniziare però ho ri-dato un'occhiata alle vostre valutazioni, e devo dire che alcune sono veramente molto attente, con motivazioni valide (che potrei anche non condividere) che mi fanno capire che avete votato con serietà ed imparzialità.
Altri hanno votato per difendere il proprio talento, o per vendicarsi contro la Maionchi (i voti di Sofia ne sono una prova). Altri hanno giudicato la Ciampa in relazione alle sue lacrime, per molti di voi finte.
Altri votano perchè si sono fatti un'idea di quell'artista e non la cambiano anche se migliora (vedi Silver).

Voi siete liberi di votare come meglio credete, però è giusto dare una certa "IMPORTANZA MUSICALE" a questo premio. Quindi votate le esibizioni con motivazioni MUSICALMENTE più valide. Altrimenti facciamo gli stessi errori di Mara e Claudia, no?!

Inizio il mio lavoro

oops pensavo che dando solo il voto 'secco' ti semplificavo il lavoro stupore
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Ven 09 Ott 2009, 22:00

No alex è riferito a chi commenta i voti. Voi non posso immaginare le motivazioni che vi spingono a dare i voti, e forse è meglio. ahaha
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Silvara Sab 10 Ott 2009, 12:36

Fuori tempo massimo per i voti, però un paio di osservazioni le vorrei fare...
Marco e Chiara un gradino sopra tutti e su questo non ci piove...
Silver in grande crescita, non ha una voce potente ma ha una capacità di stare sul palco notevole e sta crescendo moltissimo, grazie a Morgan
Damiano a me piace molto, voce magnifica, ma Morgan ha ragione lo stanno fossilizzando e non lo fanno crescere...
Francesca brava è brava ma a me comunica poco, è come se la sua tecnica bloccasse le emozioni (mentre canta perchè quando smette di cantare emotiva lo è fin troppo)...
Su Damiano e Francesca forse la Mori e il Vernetti dovrebbero stare a sentire Morgan (l'anno scorso la Ventura e zio Fester ci misero tempo ma quando con Daniele cominciarono a capire le critiche del Castoldi, il ragazzo fece dei gran progressi, pur non piacendomi)
Per gli altri rimango alquanto perplessa, comunque tra Sofia (inutile) e Mario io avrei eliminato mille volte Sofia, ma la Maionchi fatti due conti non si voleva ritrovare con 5 del Morgano evidentemente...
Per la nuova entrata non c'erano molti dubbi sul fatto che meritasse la ragazza di Morgan, il gruppo direi improponibile e la tizia della Mori legnosa, capisco l'emozione ma...
Inoltre vorrei aggiungere un giudizio su Mika, aldilà del cantante l'ho trovato un giudice perfetto...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da donald duck Sab 10 Ott 2009, 18:33

giops ha scritto:Sto iniziando i calcoli per il Premio Critica della Community. Prima di iniziare però ho ri-dato un'occhiata alle vostre valutazioni, e devo dire che alcune sono veramente molto attente, con motivazioni valide (che potrei anche non condividere) che mi fanno capire che avete votato con serietà ed imparzialità.
Altri hanno votato per difendere il proprio talento, o per vendicarsi contro la Maionchi (i voti di Sofia ne sono una prova). Altri hanno giudicato la Ciampa in relazione alle sue lacrime, per molti di voi finte.
Altri votano perchè si sono fatti un'idea di quell'artista e non la cambiano anche se migliora (vedi Silver).

Voi siete liberi di votare come meglio credete, però è giusto dare una certa "IMPORTANZA MUSICALE" a questo premio. Quindi votate le esibizioni con motivazioni MUSICALMENTE più valide. Altrimenti facciamo gli stessi errori di Mara e Claudia, no?!

Inizio il mio lavoro

Tutto molto condivisibile gioppino (e ciò che hai evidenziato è proprio un diffuso atteggiamento ottuso che sta alla base del mio scarso interesse a partecipare alle discussioni). Tutto molto condivisibile salvo la parte che ho evidenziato in bold. Casomai è l'atteggiamento di morgan, non certo quello di claudia e mara, a provocare un approccio così infantile puà!
donald duck
donald duck
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009, 19:49

[quote="donald duck"]Tutto molto condivisibile gioppino (e ciò che hai evidenziato è proprio un diffuso atteggiamento ottuso che sta alla base del mio scarso interesse a partecipare alle discussioni). Tutto molto condivisibile salvo la parte che ho evidenziato in bold. Casomai è l'atteggiamento di morgan, non certo quello di claudia e mara, a provocare un approccio così infantile COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 738306

sofia 7,5 - brava, convincente e, il che nn guasta, buona pronuncia

chiara 6,5


scusa, ma se non essere ottusi porta a questo, preferisco esserlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Ott 2009, 20:59

Boh, io ho sempre votato secondo l'esibizione della serata. Ho perfino una volta dato un 7 alle Yavanna. Che ci posso fare se Marco canta meglio di tutti?
A parte gli scherzi io non mi interesso di chi è la squadra, non l'ho fatto nemmeno gli scorsi anni. Gli Horrible erano veramente orribili, e gli A&K inascoltabili.
Per gli altri mi sembra di essere stata abbastanza parziale. Francesca mercoledì non mi è piaciuta proprio per niente. E non mi piaceva nemmeno Ornella anche se della squadra di Morgan, per cui credo di essere imparziale.
Mi è dispiaciuta l'uscita di Mario.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.