donne e ikea
+25
timotipo
alux
violablu
VivaMatteo
piedonex
miniatina
Ciprea*
echo
judylee
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Brina78
Waltzing Matilda
seunanotte
fear-of-the-dark
Nikki
maimeri
lepidezza
Gaufre
rossadavino
bellaprincipessa
mambu
LucyGordon
Violatrix
dino75
29 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: donne e ikea
LOLLONE! No, ma il bidet era una provocazione!
Io non la faccio nel bidet.
Era per dire... cioè, in molte nazioni c'è, vicino al water, attaccato, una doccetta per lavarsi invece che la carta igienica... cioè, la carta igienica si usa solo per la "grossa"...
Da noi NO.
Poi, ora che mi viene in mente, ci sono vari tipi di bidet... tipo, avete mai provato i bidet in Trentino?
Sono col getto dal basso... in pratica un geyser in miniatura nel bagno con una pressione pari a 30 atmosfere: una roba che ti solleva da terra e ti schianta sul soffitto a 3G se non lo metti al minimo
. Credo di aver perso la mia verginità con un bidet della Val di Fassa. 

Poi, ora che mi viene in mente, ci sono vari tipi di bidet... tipo, avete mai provato i bidet in Trentino?

scuole di pensiero dall'ikea al bidet.
il titolo di un libro.
sotto le feste potrebbe risolvere il regalo a molti.

sotto le feste potrebbe risolvere il regalo a molti.

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
C'era "Paura di Volare" della Erika Jong che cominciava con un capitolo sui cessi nel mondo... tipo i cessi austriaci, che hanno il "vassoietto" così che tu possa controllare cosa hai fatto, se va tutto bene e se la consistenza, colore, texture, formazione sono ok prima di darle addio per sempre.

sto morendo!!!!!
dobiamo riaprire il topic sui regali di natale!!!

dobiamo riaprire il topic sui regali di natale!!!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Scusa, chi ti ha detto che l'Ikea deforesta?lepidezza ha scritto:
Se l'ikea deforesta ( io questa non la sapvo)non ce la si può prendere con la carta igienica tutta( c'è pure quella riciclata)o con l'acqua.
se almeno si sceglie di non contribuire a questo saccheggio è un inizio.

Gaufre- Forum Expatriée
Erano quelli tedeschi... e sono così tutt'ora. Quel libro è stato un must della mia adolescenza... quella parte era divertentissima.Violatrix ha scritto:C'era "Paura di Volare" della Erika Jong che cominciava con un capitolo sui cessi nel mondo... tipo i cessi austriaci, che hanno il "vassoietto" così che tu possa controllare cosa hai fatto, se va tutto bene e se la consistenza, colore, texture, formazione sono ok prima di darle addio per sempre.![]()
![]()
Gaufre- Forum Expatriée
Li adoroWaltzing Matilda ha scritto:in Giappone ci sono dei fantastici wc elettronici dove puoi decidere temperatura e volume del getto d'acqua, asciugatura e profumo a fine operazione! Ci metti una notte intera a capire come funzionanoma quando hai capito...ah che civiltà
![]()

Un mio amico vuole aprire un business e importarli in Europa

Gaufre- Forum Expatriée
confermo sui cessi tedeschi...Gaufre ha scritto:Erano quelli tedeschi... e sono così tutt'ora. Quel libro è stato un must della mia adolescenza... quella parte era divertentissima.Violatrix ha scritto:C'era "Paura di Volare" della Erika Jong che cominciava con un capitolo sui cessi nel mondo... tipo i cessi austriaci, che hanno il "vassoietto" così che tu possa controllare cosa hai fatto, se va tutto bene e se la consistenza, colore, texture, formazione sono ok prima di darle addio per sempre.![]()
![]()

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Gaufre ha scritto:Erano quelli tedeschi... e sono così tutt'ora. Quel libro è stato un must della mia adolescenza... quella parte era divertentissima.Violatrix ha scritto:C'era "Paura di Volare" della Erika Jong che cominciava con un capitolo sui cessi nel mondo... tipo i cessi austriaci, che hanno il "vassoietto" così che tu possa controllare cosa hai fatto, se va tutto bene e se la consistenza, colore, texture, formazione sono ok prima di darle addio per sempre.![]()
![]()
Io li ho visti a Vienna... per quello mi sono confusa.

Comunque: http://books.google.it/books?id=07JRPZu7xUsC&printsec=frontcover&dq=bidet&hl=it&ei=IHbqTObHEs334gaD2eT4Ag&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CC8Q6AEwAA#v=onepage&q&f=false
Non ti ricordi che lei era un'ebrea incazzata con i tedeschi? Quel libro è divertentissimoViolatrix ha scritto:Gaufre ha scritto:Erano quelli tedeschi... e sono così tutt'ora. Quel libro è stato un must della mia adolescenza... quella parte era divertentissima.Violatrix ha scritto:C'era "Paura di Volare" della Erika Jong che cominciava con un capitolo sui cessi nel mondo... tipo i cessi austriaci, che hanno il "vassoietto" così che tu possa controllare cosa hai fatto, se va tutto bene e se la consistenza, colore, texture, formazione sono ok prima di darle addio per sempre.![]()
![]()
Io li ho visti a Vienna... per quello mi sono confusa.![]()
![]()
![]()
Comunque: http://books.google.it/books?id=07JRPZu7xUsC&printsec=frontcover&dq=bidet&hl=it&ei=IHbqTObHEs334gaD2eT4Ag&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CC8Q6AEwAA#v=onepage&q&f=false

Trovo ancora strano che ce ne fosse una copia a casa mia.

Gaufre- Forum Expatriée
Questo forum sta diventando la mia sit-com preferita!
Mi prendo il caffè, mi connetto...
"Guaarda guarda un thread sul rapporto donne-ikea. Staranno discutendo di arredamento, o di quello stress che ha procurato l'occhio nero a Migone"....
E invece vedo che state parlando di bidet e deforestazione
Asp....
Ma che c'entra adesso l'ebrea incazzata?

Mi prendo il caffè, mi connetto...

E invece vedo che state parlando di bidet e deforestazione

Asp....
Ma che c'entra adesso l'ebrea incazzata?

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
But mainly, Brina... lots and lots of...

Poi, a proposito, un giorno mi spiegherai come si fa lo scimpanzè sulla tazza
E poi ho un altro interrogativo logorante.
Inquino di più se passo lo straccio in casa ogni giorno, in modo da procurarmi acqua sufficiente per scaricare le migliori espressioni del mio umorismo, o se...resto...taciturna per almeno un paio di giorni così da non dover riempire il secchio d'acqua e sapone e lavare i pavimenti tutti i santi giorni?

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
dino75 ha scritto:Gaufre ha scritto:Non è che per montare un mobile Ikea ci vuole un diploma, eh! Bisogna solo armarsi di un po' di pazienza.
Quattro metri per tre di Besta montati da sola
Princi e Bea confermano in pieno lo stereotipo descritto da Bourdieu e citato da Mambu.
I miei due cents: Ikea non è quello che sembra. Però a volte è un ottimo ripiego, e a casa mia molte cose sono state comprate all'Ikea: non mi vergogno di dirlo e non potrei nemmeno nasconderlo, perché si vede immediatamente.
Comunque a Dino vorrei dire che l'Ikea non è tanto il paradiso delle donne, ma dei gay.
io i gay non sono riuscito a vederli, le donne infuriate si!![]()
vedila così: gli uomini infuriati vanno allo stadio per sfogarsi, le donne all'ikea; sono due luoghi catartici, servono a mantenere l'equilibrio sociale

Ospite- Ospite
hummm, è un modo di vedere a cui non avevo pensato...però i mariti non costriggono le mogli a seguirli.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
bellaprincipessa ha scritto:io uso la carta riciclata, qui in francia non c'é il bidet...
per farmi il bidet entro nella doccia e mi sciacquo col telefono della doccia. oppure uso un "guanto" da toilette..
siete un popolo di barbari perchè non avete il bidet, ma siete moderni perchè nella doccia avete il telefono, che però io non userei per farmi il bidet, quindi siete ancora barbari

Ospite- Ospite
dino75 ha scritto:hummm, è un modo di vedere a cui non avevo pensato...però i mariti non costriggono le mogli a seguirli.
le donne infuriate portano i mariti all'ikea perchè se c'è da litigare li scatenano contro come dei mastini e loro si godono lo spettacolo; come ti dicevo, per loro è come andare allo stadio; lo so non è giusto ma è necessario all'equilibrio sociale

Ospite- Ospite
lepidezza ha scritto:bea puoi mettere una mano sotto per non sgocciolare mentre ti sposti , tanto la lavi comunque per rilavarti. oppure certo, puoi farla nel bidet.
è ammoniaca disinfetti i tubi!![]()
io sono d'accordo.
Ma perchè uno deve sgocciolare? Pulisciti con la carta igenica e poi fai il bide, qual'è la difficoltà?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:lepidezza ha scritto:bea puoi mettere una mano sotto per non sgocciolare mentre ti sposti , tanto la lavi comunque per rilavarti. oppure certo, puoi farla nel bidet.
io sono d'accordo.
Ma perchè uno deve sgocciolare? Pulisciti con la carta igenica e poi fai il bide, qual'è la difficoltà?![]()
![]()
Usare la carta igienica contribuisce alla deforestazione...

siamo partiti con Ikea e siamo arrivati a come ci si lava
le parti intime nella doccia in mancanza di bidet

le parti intime nella doccia in mancanza di bidet

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:lepidezza ha scritto:bea puoi mettere una mano sotto per non sgocciolare mentre ti sposti , tanto la lavi comunque per rilavarti. oppure certo, puoi farla nel bidet.
io sono d'accordo.
Ma perchè uno deve sgocciolare? Pulisciti con la carta igenica e poi fai il bide, qual'è la difficoltà?![]()
![]()
vero, contribuisce alla deforestazione del pelo

Ospite- Ospite
Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:lepidezza ha scritto:bea puoi mettere una mano sotto per non sgocciolare mentre ti sposti , tanto la lavi comunque per rilavarti. oppure certo, puoi farla nel bidet.
io sono d'accordo.
![]()
e cos'è?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
L'Ikea è il male. Boicotta l' Ikea.

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Lucadev ha scritto:donne e ikea, gioie e dolori![]()
solo dolori

dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» Victoria-UNDER DONNE
» 8 MARZO W LE DONNE!!!!!!!!!
» SQUADRA LEVANTE - UNDER DONNE
» Squadra Skin - Under Donne
» Grandi cantanti donne del 900 - NON italiane
» 8 MARZO W LE DONNE!!!!!!!!!
» SQUADRA LEVANTE - UNDER DONNE
» Squadra Skin - Under Donne
» Grandi cantanti donne del 900 - NON italiane