Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

+61
omar77
Elvis Ramone
Cuore di Tenebra
trimmer_
ciaoli
daluxx
Noemi9999
silvestra
rossadavino
mariele4ever
vannibit
Admin
Ciprea*
nimloth
Silvara
sickGirl
exnovo
alexieanna
marzia09
giumil
menthosa
kissme
Cantastorie
laRoss
Cornelia
francesca90
sonobeatrice
fear-of-the-dark
Mabe
nadia77
Nikki
chiav
VivaMatteo
dino75
silviachi
cricri72
janelle
Phoenix
Francy1972
bellaprincipessa
nelcaos
lepidezza
athelas
didi
hermy2
Giulia
Amantide_Religiosa
Lulalù
Chiara 75
botrizio
miaorizio
piedonex
valestella817
Mede@
Nepul
Strawberry Fields
ubik
mambu
alexcda
Ghinda
giops
65 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Silvara Gio 22 Ott 2009, 15:04

allora ecomi qui:
Silver: ho seguito solo metà esibizione (il mio dvd recorder ha saltato il resto, chissà perchè COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 492913 ) comunque a me non è dispiaciuto, i Beatles gli piacciono e si vedeva, per me la sufficienza la raggiunge 6,5
Damiano: a me è piaciuto e molto, sono d'accordo con chi ha detto che assegnargli Ruggeri non sarebbe male, soprattutto ho apprezzato il cambiamento 7,5
Marco: non ho parole, bravissimo e con un x-factor stratosferico 9,5 (non gli do dieci perchè mi aspetto ancora di meglio...
Yavanna: all'inizio mi sono piaciute molto (soprattutto quando canta Virginia, mi pare comunque quella con i capelli quasi arancione), poi hanno cominciato a cantare insieme e le mie orecchie hanno cominciato a chiedere aiuto... 5,0
Cristiana: lei ha una bella voce, ma personalità meno, non lo so non mi emoziona granchè e di sicuro non amava la canzone 6,0
Sofia: esibizione incommentabile, non capisco, c'è qualcuno che la vota da casa, ma mi viene da dire i parenti, la comunità greca e il suo produttore, a me non piace nè il suo modo di cantare nè il modo di muoversi e tutta l'enfasi che ci mette, per me è sempre una sofferenza 4,0
Chiara: era molto tesa e si sentiva, ma mi ha emozionata, anche se è inciampata sul testo 8,0

Al ballottaggio ci sono andati due che non meritavano, per me meritavano Yavannah e Sofia ( e forse ce ne saremo liberati), comunque mi fa piacere che sia rimasto Damiano...

nuovi:
Giuliano 6,5
il gruppo improponibile e la ragazza di Morgan molto brava...

un paio di osservazioni:
Whitney Houston: Ricordavo una giovane splendida donna dalla voce meravigliosa, mi ritrovo sul palco con una donna non più tanto giovane, non più tanto splendida e soprattutto con una voce non più meravigliosa, la salva il mestiere che è tanto, ma certo l'incontro con il suo ex marito e il conseguente uso di droga ci ha privato di una voce pazzesca...
sul medley della Houston il duetto Marco e Chiara è stato forse il momento più bello della serata...
Se Marco vince X-factor, meritatamente, potrebbe essere la volta buona che il vincitore è anche quello che vende i dischi...
Chiara ha avuto un momento di crisi, ma credo che l'eliminazione di Cristiana la farà riprendere (Chiara la soffriva e non poco), dalla prossima settimana dovremmo rivederla un pò più sicura...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da sickGirl Gio 22 Ott 2009, 15:07

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
marco 7.5 ho letto di voti molto alti ma, sinceramente, pur essendo impeccabile tecnicamente e pur avendo una bellissima voce (che a me piace decisamente) non mi è piaciuta molto la parte finale tutta urla (in falsetto poi, se non sbaglio..) ok tirare fuori una certa follia ma mica c'è solo quel modo..ovviamente è solo la mia umile opinione COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 206838 comunque mezzo voto in più solo per la notevolissima presenza scenica (bella anche la messa in scena di tomassini..ma quella non fa media COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 )

Ovviamente è una tua opinione o gusto, ci mancherebbe COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 492913 . Però, davvero, prima di parlare di urla e follia ascoltate il brano come lo ha scritto e cantato l'autore stesso ragazzi. Quel brano è cosi che và cantato.
[url=https://www.youtube.com/watch?v=gsVlmp8eQ7s
https://www.youtube.com/watch?v=gsVlmp8eQ7s[/quote[/url]]
si scusa in effetti avevo scordato di dire che il brano originale non lo conosco e quindi ignoravo il fatto che andasse fatto così...però il punto è che comunque non mi è piaciuta molto quella parte..ho pensato che un pò di soggettività nei voti non facesse male.. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 (ho parlato di follia perchè più o meno marco ha fatto sti discorsi al momento dell'assegnazione )
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 15:07

Silver 7 è la sua interpretazione migliore per me
Damiano 7 decisamente più vitale in questa canzone
Marco 9 1/2 mostruosamente bravo. ha già vinto
Yavanna 7
Sofia 5
Cristiana 5
Chiara 6 1/2 nel medley 9
Giuliano 7 timbro interessante
Gabriella 8 a me è piaciuta, avrei fatto entrare lei, nonostante il filmato penoso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da exnovo Gio 22 Ott 2009, 15:24

Dimenticavo
the bastard sons of dioniso: 10 momento migliore della puntata di ieri!
exnovo
exnovo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 15:26

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
marco 7.5 ho letto di voti molto alti ma, sinceramente, pur essendo impeccabile tecnicamente e pur avendo una bellissima voce (che a me piace decisamente) non mi è piaciuta molto la parte finale tutta urla (in falsetto poi, se non sbaglio..) ok tirare fuori una certa follia ma mica c'è solo quel modo..ovviamente è solo la mia umile opinione COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 206838 comunque mezzo voto in più solo per la notevolissima presenza scenica (bella anche la messa in scena di tomassini..ma quella non fa media COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 )

Ovviamente è una tua opinione o gusto, ci mancherebbe COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 492913 . Però, davvero, prima di parlare di urla e follia ascoltate il brano come lo ha scritto e cantato l'autore stesso ragazzi. Quel brano è cosi che và cantato.
[url=https://www.youtube.com/watch?v=gsVlmp8eQ7s
https://www.youtube.com/watch?v=gsVlmp8eQ7s[/quote[/url]]
si scusa in effetti avevo scordato di dire che il brano originale non lo conosco e quindi ignoravo il fatto che andasse fatto così...però il punto è che comunque non mi è piaciuta molto quella parte..ho pensato che un pò di soggettività nei voti non facesse male.. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 (ho parlato di follia perchè più o meno marco ha fatto sti discorsi al momento dell'assegnazione )
Beh ha fatto quel discorso perchè infatti il brano è tale. Cmq come brano non piace molto manco a me. Diciamo che preferisco cantato dagli U2. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 492913

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Gio 22 Ott 2009, 15:27

Lucadev ha scritto:
Ciao Mambu, appena ho un po' di tempo ti rispondo.

Grazie COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 596715

Lucadev ha scritto:


i post che ci dona Luc

Bhè... dai...adesso non esagerare... COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 135279


COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679

Hai ragione, ho esagerato.

Mi ero dimenticato che sei un'Antonella Elia COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 144135
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da nimloth Gio 22 Ott 2009, 15:31

Silver: mi è piaciucchiato abbastanza. Direi che la canzone l'ha aiutato molto. Senza chitarra tiene bene il palco. Voto 6,5
Damiano: finalmente si sta ricaricando! L'ho sentito grintoso (grande canzone poi!). Considero anche il ballottaggio, dove mi è strapiaciuto! Voto 8
Marco: non c'è molto da dire. E' dalla prima puntata che mi ha conquistata. Voto 9,5 (il 10 lo conservo per la finale e per i memorabili Talkin' Heads)
Yavanna: a me non sono spiaciute per nulla! Le ho trovate a loro agio nel pezzo, nonostante tutto. Voto 6,5
Cristiana: è vecchia dentro, fuori e intorno. Voto 5
Sofia: tremenda sotto ogni aspetto: presenza scenica, intonazione, pronuncia. Panico assoluto. Voto 4
Chiara: non mi ha entusiasmata, a differenza del solito. Ha fatto il compitino e le è riuscito perchè ha ricevuto in dono una bella voce. Mi dispiace molto, spero si riprenda per la prossima puntata. Voto 7

Giuliano: non mi ha catturata, nonostante apprezzi quel tipo di vocalità. Voto 6
I bimbi emo (scusate non so il nome): vabbè, che qualcuno lo dica chiaro e tondo: erano sponsorizzati da Mango questi qui, dai! Non posso credere che Mara o Gaudi abbiano osato pensare...no no no...non lo scrivo neppure è assurdo COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 738306
Gabriella: non ho seguito i daytime, e a vederla non le avrei dato un soldo bucato. Eppure non era affatto male. Storia strappalacrime a parte. Forse è meglio non sia entrata, non volevo una nuova "lamentoSofia"
nimloth
nimloth
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da sickGirl Gio 22 Ott 2009, 15:32

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
marco 7.5 ho letto di voti molto alti ma, sinceramente, pur essendo impeccabile tecnicamente e pur avendo una bellissima voce (che a me piace decisamente) non mi è piaciuta molto la parte finale tutta urla (in falsetto poi, se non sbaglio..) ok tirare fuori una certa follia ma mica c'è solo quel modo..ovviamente è solo la mia umile opinione COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 206838 comunque mezzo voto in più solo per la notevolissima presenza scenica (bella anche la messa in scena di tomassini..ma quella non fa media COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 )

Ovviamente è una tua opinione o gusto, ci mancherebbe COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 492913 . Però, davvero, prima di parlare di urla e follia ascoltate il brano come lo ha scritto e cantato l'autore stesso ragazzi. Quel brano è cosi che và cantato.
[url=https://www.youtube.com/watch?v=gsVlmp8eQ7s
https://www.youtube.com/watch?v=gsVlmp8eQ7s[/quote[/url]]
si scusa in effetti avevo scordato di dire che il brano originale non lo conosco e quindi ignoravo il fatto che andasse fatto così...però il punto è che comunque non mi è piaciuta molto quella parte..ho pensato che un pò di soggettività nei voti non facesse male.. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 (ho parlato di follia perchè più o meno marco ha fatto sti discorsi al momento dell'assegnazione )
prima di allarme giops.. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 correggo un attimo il tiro cercando di spiegare meglio: per i "voti" che dò cerco di essere fondamentalmente oggettiva, per quanto possa esserlo non avendo conoscenze tecniche del campo e peccando di conoscenza musicale (cioè spesso mi capita di non conoscere i brani) poi lascio che piccoli scarti siano determinati da quello che soggettivamente piace a me: per dire chiara non mi piace ma, a parte ieri dove in effetti è stata tutt'altro che perfetta, non le ho mai dato meno di 7 se non sbaglio..questo è il massimo dell'oggettività che umanamente riesco a dare ai miei "voti" COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 135279
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da nimloth Gio 22 Ott 2009, 15:35

mambu ha scritto:Hai ragione, ho esagerato.

Mi ero dimenticato che sei un'Antonella Elia COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 144135
A questo proposito COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 738306 mi turba vedere "livello Antonella Elia".
Mi crolla il minuscolo muretto di autostima costruito faticosamente in 25 anni di vita COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752
nimloth
nimloth
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 15:40

Rispondo ad Amantide e Mambu.

@Amantide: ok ho capito che le nostre orecchie funzionano bene ma sulle Yavanna siamo in disaccordo perchè quello che tu percepisci come elemento di disturbo io non lo trovo così disturbante o tale da farmi dire che le tre ragazze non sanno cantare. Preciso comunque che non è che voglio fare una campagna a favore delle Yavanna ma secondo me sono dentro il programma meritatamente in quanto ci sono altri che non avrebbero dovuto neppure entrare. E comunque concordo che hanno del potenziale e stare dentro il programma è un occasione per lavorarlo.
Leggo sul forum delle critiche nei loro confronti che considero "estreme", e la mia sensazione è che siano dettate più da antipatie che vengono mascherate con discorsi musicali.
E qui chiudo il discorso Yavanna.

@Amantide e Mambu: su Marco.
Premetto che per me è stato il migliore della serata. Come potete vedere però dai voti che ho dato, secondo me ieri sera eravamo a livelli globalmente piuttosto bassi. Ma ieri sera ho mangiato cinese, forse quello ha influito sul mio giudizio.... COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 248374

L'esibizione: e' vero che la base invitava ad un certo tipo di interpretazione ma, secondo me, lui l'ha molto estremizzata. La musica per me è una questione di equilibrio e io questo equilibrio l'ho visto spostato tutto da una parte. Il discorso che ho fatto sulle dinamiche (e anche sui registri) è legato al fatto che ha per lo più "urlato" (in questo caso intendo "sparare" la voce anche se la si controlla). E' una scelta interpretativa, sia chiaro; a me è piaciuta la sua esibizione, l'ho trovata "punk" e mi ha divertito moltissimo. Ma come gusto personale l'avrei preferita se interpretata anche a livello di scelte di dinamica e di ricerca di timbriche in altri registri della sua voce. Ma ripeto e' una questione di gusto personale.
La scelta interpretativa che ha fatto è stata bene eseguita ma è stata anche abbastanza "scontata". Di versioni di quel tipo ne sono state fatte parecchie. Dovendo comunque valutare l'esibizione direi che si è comportato bene e per me rimane il vero talento di XFactor.

Visto che Amantide mi ha postato il link del pezzo dei Beatles ecco dei link che mostrano che si può anche cantarla senza estremizzarla vocalmente:

https://www.youtube.com/watch?v=ZV18scOsX54

questa ancora molto rock (splendida) e tuttavia non "esagerata" dal punto di vista vocale:

https://www.youtube.com/watch?v=sLmqjcYtH3c&feature=related

Una versione Heavy Metal ma vocalmente interessante dal punto di vista interpretativo in quanto mostra come non è necessario esagerare nel caratterizzare il brano vocalmente quando c'è già il contesto musicale (la base se preferite) che lo fa per te, se vuoi è una dimostrazione dell'equilibrio di cui parlavo (comincia dal minuto 1:35):

https://www.youtube.com/watch?v=nBMMCClIgTc&feature=related

Interessante anche questa versione che fa intuire le potenzialità di questo brano:

https://www.youtube.com/watch?v=QuNV5O1qEPI&feature=related


Baci e abbracci COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 596715

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 15:45

mambu ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Ciao Mambu, appena ho un po' di tempo ti rispondo.

Grazie COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 596715

Lucadev ha scritto:


i post che ci dona Luc

Bhè... dai...adesso non esagerare... COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 135279


COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679

Hai ragione, ho esagerato.

Mi ero dimenticato che sei un'Antonella Elia COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 144135

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831

Infatti guardando il mio avatar devo dire che coi capelli ci assomiglio pure COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ciprea* Gio 22 Ott 2009, 15:48

Marco 10 e lode
Chiara 5
Cristiana 7
Silver 8
Yavanna 6
Damiano 7
Sofia 5

I NUOVI
Giuliano 7
Fading Memories 5
Gabriella 8

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Admin Gio 22 Ott 2009, 16:07

Silver: mi è piaciuto moltissimo come ha tenuto il palco e finalmente lo sentiamo in inglese. 7

Damiano: forse la sua migliore esibizione... ma non mi ha convinta del tutto. 6/7

Marco: No comment. Ho già detto tutto in giro per il forum. 10 perché non posso dargli di più

Yavanna: Sono tornate alle origini e mi hanno annoiata a morte. Non conoscevo la canzone, lo ammetto, ma non sto valutando la canzone... è come se avessero fatto sette passi indietro anche di tecnica... 5 e 1/2

Cristiana: Canzone brutta, pessima scelta di Morgan per italiano e arrangiamento a bossa. Vibrato fastidioso all'inverosimile. Lei la voce ce l'ha, ma non trasmette... sembra Coppelia "prima". 4

Sofia: Quando pensi che non ci possa essere di peggio arriva Sofia. 3

Chiara: Brano sbagliato. Lei era apatica, con lo sguardo vitreo. I Beatles in italiano fanno cagare lei per prima (e si vedeva). 5 (aggiunto un punto per l'esibizione nell'omaggio a Whitney Houston: sembrava un'altra persona... che Morgan si faccia un esame di coscienza)

Giuliano: Bella voce. Interessante il tipo... potrebbe stupirci se la Mori e Vermetti non fanno scempio di lui. 8

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da vannibit Gio 22 Ott 2009, 16:09

Silvio "Silver" Barbieri in "Drive my car" -The Beatles-:
di lui non sono mai convinta,mi lascia indifferente voto 6

Damiano Fiorella in "Non è per sempre" -Afterhours-: Oggi ho visto qualcosa di nuovo in lui. A me è personalmente è piaciuto, l'ho trovato per la prima volta a suo agio con se stesso. Non lo trovo artefatto, ma a tratti spontaneo. Abbiamo trovato il vero percorso di Damiano? Voto 7
quoto Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966

Marco Mengoni in "Helter Skelter" -The Beatles-: Questo significa cantare, questo significa avere l'X Factor. Questo significa essere versatili, questo significa essere dentro un brano. Un trionfo assoluto per Marco. Dopo questa penso che possiamo dire Marco VINCITORE ASSOLUTO DEL PROGRAMMA. Voto 10 (il mio primo 10)
straquoto Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966

Yavanna in "Dancing" -Elisa-: Mancava l'enfasi, ma secondo me le ragazze sono andate bene, il pezzo probabilmente fa parte delle loro corde. Ma secondo me vocalmente c'erano pienamente. Dovrebbero essere più spontanee nelle loro interpretazioni. Ma oggi sono andate bene. Voto 6,5
quoto sempre Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 382133

Cristiana Soriana in "And i love her (Italian Version)" -The Beatles-:
non mi sono piaciuti ne lei ne il pezzo,ha sicuramente una gran voce ma la trovo "datata" e non x i pezzi ma nel cantare

Francesca "Sofia" Xefteris in "You get what you give" -New Radicals-
pessima Voto 4

Chiara Ranieri in "Eleanor Rigby (Italian Version)" -The Beatles-: E' stata secondo me all'altezza della semplicità del brano. E' stata adeguata, vocalmente lei ha una bella voce. A me oggi lei ha convinto proprio perchè ha questa capacità a raccontare il brano per quello che è, senza mai voler strafare. Voto 7
quoto ancora Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679

Giuliano:la voce mi piace,vedremo Voto 6,5
Gemelli : mi erano piaciuti di piu' al provino Voto 6
Gabriella : volevo lei,assolutamente Voto 7,5

x Giops : approfitto sempre di te ma ho poco tempo x scrivere,giuro che ti riconoscero' i diritti d'autore..... COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 43830
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 16:12

Lucadev ha scritto:Rispondo ad Amantide e Mambu.

@Amantide: ok ho capito che le nostre orecchie funzionano bene ma sulle Yavanna siamo in disaccordo perchè quello che tu percepisci come elemento di disturbo io non lo trovo così disturbante o tale da farmi dire che le tre ragazze non sanno cantare. Preciso comunque che non è che voglio fare una campagna a favore delle Yavanna ma secondo me sono dentro il programma meritatamente in quanto ci sono altri che non avrebbero dovuto neppure entrare. E comunque concordo che hanno del potenziale e stare dentro il programma è un occasione per lavorarlo.
Leggo sul forum delle critiche nei loro confronti che considero "estreme", e la mia sensazione è che siano dettate più da antipatie che vengono mascherate con discorsi musicali.
E qui chiudo il discorso Yavanna.


Non ho mai scritto che non sanno cantare e sopratutto non ho mai scritto che non meritano di stare dentro. Basta vedere i voti in tutte le puntate che ho dato a loro.
Ho spiegato invece, in dettaglio direi, dove e perchè non funzionano, secondo me, dove e come sbagliano e del perchè non mi piaciono.


L'esibizione: e' vero che la base invitava ad un certo tipo di interpretazione ma, secondo me, lui l'ha molto estremizzata.
La musica per me è una questione di equilibrio e io questo equilibrio l'ho visto spostato tutto da una parte. Il discorso che ho fatto sulle dinamiche (e anche sui registri) è legato al fatto che ha per lo più "urlato" (in questo caso intendo "sparare" la voce anche se la si controlla). E' una scelta interpretativa, sia chiaro; a me è piaciuta la sua esibizione, l'ho trovata "punk" e mi ha divertito moltissimo. Ma come gusto personale l'avrei preferita se interpretata anche a livello di scelte di dinamica e di ricerca di timbriche in altri registri della sua voce. Ma ripeto e' una questione di gusto personale.
La scelta interpretativa che ha fatto è stata bene eseguita ma è stata anche abbastanza "scontata". Di versioni di quel tipo ne sono state fatte parecchie

E' questo che ti contesto fortemente, perchè non l'ha estremizzato affatto. Niente di meno di quello che ha fatto McCartney stesso da giovane, inutile che tu mi porti una versione dove ha 40 anni in più e non ce la fa con la voce, nemmeno se volesse, a fare Helter Skelter degli anni d'oro dei Beatles, con tutto il rispetto per Paul che anche qui mi piace. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 939831
(ecco quello che mi hai portato https://www.youtube.com/watch?v=ZV18scOsX54)

Io non ti ho parlato di gusti ma di una critica oggettiva che io ho mosso alla mora delle Yavanne e cioè che "urla", in quasi tutte le sue esibizioni poi.
Tu mi hai portato come replica Marco, come esempio di "urlo" nel Helter Skelter. Esempio sbagliato perchè il paragone non c'è, non può esistere in questo caso. L'interpretazione vocale di Marco è stata voluta per questo brano specifico, solamente. La Mora, come ho già detto, spara sempre invece e la piccola manca di vocalità sopratutto nel registro basso, come giustamente hai detto anche tu. Sono due cose completamente diversi dove il paragone, ripeto, non regge affatto.

Che poi esistono diverse versioni lo so anche benissimo. A me piace la versione degli U2 per esempio, molto più di quella dei Beatles. Mi piace molto di più anche questa "Metal Rock" che hai portato tu. COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966
Ma qui allora stiamo parlando di una questione di gusti, che non c'entra con il fatto se Marco ha fatto bene il brano ieri oppure no.
Allora è più giusto e corretto dire "questa versione non mi piace molto" oppure "preferisco diversamente" ma non si può dire "lo ha urlato".
Ripeto, l'autore l'ha scritto e cantato cosi. Poi uno lo può rifare in mille modi magari, ma non è questa la questione, o meglio io non parlavo di questo.

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 22 Ott 2009, 22:15 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mariele4ever Gio 22 Ott 2009, 16:24

nimloth ha scritto:
A questo proposito COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 738306 mi turba vedere "livello Antonella Elia".
Mi crolla il minuscolo muretto di autostima costruito faticosamente in 25 anni di vita COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752

Coraggio che se continui a scrivere farai un balzo "in avanti" ed arriverai al livello "Charles Shepherd" COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da silviachi Gio 22 Ott 2009, 17:27

Lucadev ha scritto:
mambu ha scritto:Rileggendo le varie valutazioni, in mezzo alla normale e godibile COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752 varietà mi sono stupito di questa:

Lucadev ha scritto:
Marco: ottima l'esibizione dal punto di vista della messa in scena, da professionisti; dal punto di vista dell'esibizione canora un po' al di sotto del livello a cui ci aveva abituato, dal punto di vista espressivo piuttosto "livellato", ha giocato poco o niente con le dinamiche e coi registri; comunque bravo: 7

Leggo sempre grande attenzione i pochi post che ci dona Luc, perché è sempre il punto di vista di un musicista, ma qui non capisco prprio.

Giocare con le dinamiche in questo pezzo era quasi impossibile, visto il suono della base. Si poteva andare dal forte al fortissimissimo, tranne un unico punto in cui c'era un po' di spazio e lì Marco ha giocato proprio bene.

Quanto ai registri... qui andiamo sul moltotènnico e non vorrei dire vaccate, ma mi sembra che il pezzo richiedeva di stare sempre in alto, di faccia direi alla buona... non so se di guance, di seni frontali o di orecchie. E marco ha sicuramente variato. Forse poco perché, ripeto, il pezzo era così e richiedeva anche una certa ossessività. Ma sicuramente non male.

Sono lieto se qualcuno più imparato di me mi chiarisce un po' la cosa.
Accetto anche insulti COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 277752

Ciao Mambu, appena ho un po' di tempo ti rispondo.


i post che ci dona Luc

Bhè... dai...adesso non esagerare... COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 135279


COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679

no no, non esagera mica! mi piace quando si parla di musica in questo modo..... anche se poi a me le yavanna non piacciono, questo non c'entra. è bello che ci sia qualcuno che ha voglia di spiegare a noi poveri mortali che non ci capiamo nulla. grazie davvero! a te a tutti gli altri che hanno voglia di condividere queste loro conoscenze! sto davvero imparando ad ascoltare diversamente grazie a voi! COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 524866
silviachi
silviachi
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : casale sul sile (tv)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da rossadavino Gio 22 Ott 2009, 17:32

Marco 10
Chiara 6
Cristiana 4
Silver 7
Yavanna 5
Damiano 6.5
Sofia 3
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da silvestra Gio 22 Ott 2009, 17:38

SILVER 6,5 - mi e piaciuto ieri sera
DAMIANO 7
MARCO 9,5 - anche io conservo il 10 per la finale COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 492913
Yavanna 6 - a me non piaciano quasi mai...forse in La vie en rose
CRISTIANA 5,5
CHIARA 8
SOFIA 5

Il medley Marco - Chiara e stato per me il momento piu bello della serata (oltre Helter Skelter naturalmente).
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mambu Gio 22 Ott 2009, 17:42

Lucadev, grazie della risposta COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966

Ma adesso parli dell'uso dei registri come di una scelta stilistica che non approvi, prima avevi parlato di "poco e male"; e sul poco ero d'accordo ma sul male no.

Gli esempi che porti sono belli ma poco pertinenti: Marco non ha ancora l'autorità per avere uno stuolo di tecnici al suo servizio e per decidere i suoi arrangiamenti. Una volta scelta quella base l'interpretazione spinta è diventata un obbligo, pena l'annegamento.
Arriverà ad avere la maturità e la competenza per fare queste scelte da solo (o quasi... in queste cose non si è mai da soli al 100%)? Vedremo, ma intanto non mi sembra giusto accusarlo di qualcosa che non dipende da lui.

Un'altra pignoleria: nel primo esempio di Paul, il vecchio scarafaggio non fa un'interpretazione spinta (per l'eta? dice gentile come sempre Ama COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 512515 ), ma non cambia registro praticamente per tutto il pezzo... solo qualche minima variazione e sicuramente meno di quello che ha fatto Marco.


Mi intrufolo un attimo anche nel dibattitto sulle Elfe.
Non sto a ripetere cose già dette da te o da Ama.

Ma mi interessa il discorso delle armonie corrette ma sgradevoli per orecchi abituati ad armonie più easy. Quanto sono d'accordo! ma è proprio qui il problema: se fai tutto un pezzo o con voci che si alternano, con al massimo le voci d'appoggio sotto per intervalli "soliti" e ovvi, o con unisoni, è chiaro che nel momento che fai un'armonia meno usuale ha l'effetto del gesso sulla lavagna.
Ho già detto altrove che le preferivo quando facevano i pezzi tutti alla loro maniera. A me non piacevano, ma almeno avevano una particolarità stilistica e le perdonavo anche se deragliavano un po', fosse per colpa dell'audio o del poco controllo delle due more non importa.

Così non sono né carne né pesce e la mia angoscia non decresce
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Gio 22 Ott 2009, 17:55

vannibit ha scritto:Silvio "Silver" Barbieri in "Drive my car" -The Beatles-:
di lui non sono mai convinta,mi lascia indifferente voto 6

Damiano Fiorella in "Non è per sempre" -Afterhours-: Oggi ho visto qualcosa di nuovo in lui. A me è personalmente è piaciuto, l'ho trovato per la prima volta a suo agio con se stesso. Non lo trovo artefatto, ma a tratti spontaneo. Abbiamo trovato il vero percorso di Damiano? Voto 7
quoto Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966

Marco Mengoni in "Helter Skelter" -The Beatles-: Questo significa cantare, questo significa avere l'X Factor. Questo significa essere versatili, questo significa essere dentro un brano. Un trionfo assoluto per Marco. Dopo questa penso che possiamo dire Marco VINCITORE ASSOLUTO DEL PROGRAMMA. Voto 10 (il mio primo 10)
straquoto Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966

Yavanna in "Dancing" -Elisa-: Mancava l'enfasi, ma secondo me le ragazze sono andate bene, il pezzo probabilmente fa parte delle loro corde. Ma secondo me vocalmente c'erano pienamente. Dovrebbero essere più spontanee nelle loro interpretazioni. Ma oggi sono andate bene. Voto 6,5
quoto sempre Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 187966 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 382133

Cristiana Soriana in "And i love her (Italian Version)" -The Beatles-:
non mi sono piaciuti ne lei ne il pezzo,ha sicuramente una gran voce ma la trovo "datata" e non x i pezzi ma nel cantare

Francesca "Sofia" Xefteris in "You get what you give" -New Radicals-
pessima Voto 4

Chiara Ranieri in "Eleanor Rigby (Italian Version)" -The Beatles-: E' stata secondo me all'altezza della semplicità del brano. E' stata adeguata, vocalmente lei ha una bella voce. A me oggi lei ha convinto proprio perchè ha questa capacità a raccontare il brano per quello che è, senza mai voler strafare. Voto 7
quoto ancora Giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679

Giuliano:la voce mi piace,vedremo Voto 6,5
Gemelli : mi erano piaciuti di piu' al provino Voto 6
Gabriella : volevo lei,assolutamente Voto 7,5

x Giops : approfitto sempre di te ma ho poco tempo x scrivere,giuro che ti riconoscero' i diritti d'autore..... COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 43830

Cosi mi imbarazzi!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da francesca90 Gio 22 Ott 2009, 18:12

[quote="Admin"]

Sofia: Quando pensi che non ci possa essere di peggio arriva Sofia. 3

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 583831 Questa è stupenda! Quote of the day!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Noemi9999 Gio 22 Ott 2009, 18:48

Silvio "Silver" Barbieri in "Drive my car" -The Beatles-: L'ho trovato carino ma mi ha convinto di meno rispetto ad altre volte. Movimenti un pò goffi, comunque sufficiente. Voto: 6

Damiano Fiorella in "Non è per sempre" -Afterhours-: La canzone faceva veramente schifo, ma lui è stato molto bravo per fortuna. Finalmente mi è piaciuto! Voto: 7

Marco Mengoni in "Helter Skelter" -The Beatles-: Sebbene rimanga convinta che abbia un pessimo carattere e preferisca Chiara a lui, devo dire che ieri è stato nettamente superiore a tutti. Veramente bravo. Voto: 9
Yavanna in "Dancing" -Elisa-: Qualche problemino alla fine ma in generale mi sono piaciute molto! Voto: 7

Cristiana Soriana in "And i love her (Italian Version)" -The Beatles-: Carina ma niente di che. Voto: 6

Francesca "Sofia" Xefteris in "You get what you give" -New Radicals-: Meglio di altre volte ma per me rimane ancora insufficiente. Voto: 5,5

Chiara Ranieri in "Eleanor Rigby (Italian Version)" -The Beatles-: Io stravedo per lei, ha fatto delle esibizioni meravigliose e si sente che è brava, ma ieri sera non mi è piaciuta, poteva farla molo meglio. Voto: 7
Giuliano in "Warwick avenue" -Duffy-: Non so perchè ma lo trovo veramente antipatico. La voce c'è ma non mi convince, sembra un pò la brutta copia di Zucchero a volte. Voto: 6

E se la prossima settimana non esce Sofia mi inc***o.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da daluxx Gio 22 Ott 2009, 19:13

Silver: stava perfettamente a suo agio e l'ha trasmesso. Esibizione piacevole..certo di voce pochina...6.5
Damiano: finalmente un pò di grinta. Non mi è dispiaciuto 6.5
Marco: che altro dire...strepitoso!! Anche x me il migliore delle 3 edizioni di X factor 10
Yavanna: la canzone di Elisa è difficilissima e loro, mio modestissimo parere, non hanno sfigurato..a parte le disarmonie di cui si è ampiamente parlato 7
Cristiana: l'arrangiamento non era poi così brutto (il testo orribile però)..lei intonata però assolutamente gelida 5.5
Sofia: anche qui poco da dire...penosa 3
Chiara: penalizzata dalla scelta scellerata di tradurre la canzone in italiano. Lei però anche se sottotono ha fatto una esibizione di gran classe. Alza il voto nel medley WH , è tornata lei 7.5

Giuliano: bravo, gran voce 7
Duo Emo: altro che doppio Mario, di Mario neanche l'unghia del piede. Copia malriuscita di un clone dei Tokio Hotel 3
Gabriella: canzone difficilissima , lei è stata bravissima...ma non poteva entrare un altro di Morgan 7.5
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ciaoli Gio 22 Ott 2009, 21:45

faccio in tempo?????
silver: 6
damiano: 6
marco: 9
sofia: 7
yavanna: 7
cristiana: 7.50
chiara: 8
giuliano: 7.50
COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679 COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 40679
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.