Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

+32
anny_skod
Kaiser
giops
Zoe
Nikki
mary..
lily09
Strawberry Fields
amaranta
G.Kaplan
dino75
francesca90
Ghinda
Therese
Waltzing Matilda
Elvis Ramone
guenda
miki44
dada
carota
verod
Claudia
EffeCi
Valentina
antheurica
Gaufre
ANNA
tiki
Mede@
rosa60
Gredm
echo
36 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:41

Valentina ha scritto:
echo86 ha scritto:Valentina, mi sa che anche a Tiziano hanno rotto ben ben le scatole puà! Platinette in primis bah!

Oddio cosa gli ha detto Platinette? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 28293
Ancora qualche anno fa, lo aveva praticamente "Gridato" per radio deejay aggiungendo che ama gli uomini barbuti.
Bel comportamento.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Valentina Mer 21 Apr 2010, 14:41

Mede@ ha scritto:Toh la Sony che mette su fb l'intervista di Vanity Fair ad Adam Lambert, che coincidenza Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 483101 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 483101

http://www.adamofficial.com/it/news/adam-lambert-su-vanity-fair-italia

Specialmente questa parte:

http://www.adamofficial.com/sites/alambert6/files/Adam-Lambert_Vanity-Fair_2_big.jpg

Adam Lambert è stato di un coraggio incredibile (per non dire un incosciente) perchè è in assoluto il primo cantante che si dichiara bisex/gay fin da subito senza se e senza ma, però lui vive in America non in Italia (anche se va detto che hanno rotto parecchio i coglioni anche ad Adam per questa storia): se Marco dovesse dichiararsi gay nel nostro paese bigotto e medioevale cosa succederebbe? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 24492

P.S: ammappate che foto da sturbo che hanno messo! Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 688451 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 198696 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 847118 E tra l'altro nel servizio di Lambert citano Marco Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 483101


Ultima modifica di Valentina il Mer 21 Apr 2010, 14:46 - modificato 4 volte.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 14:42

giops ha scritto:Posso dire che ha perso l'occasione di mostrare qualcosa di diverso, di nuovo di lui? Non tanto in relazione alla sua sessualità (perchè non credo che né a me, né a voi, né tanto meno all'opinione pubblica interessi cosa fa Marco M. sotto le lenzuola), ma ha perso l'occasione di farci capire come la pensa su determinate tematiche.

Il punto è che se accetti di fare un'intervista sai a quello che potresti andare incontro, e sinceramente, preferisco leggere cosa ne pensa dei diritti gay che di quello che sente (perchè lo ribadiscono e lo ribadisce in ogni intervista).

Occasione persa, peccato per lui.

ma persa de che?
perchè dare risposte scontate, visto il sito a cui si rivolgeva, gli avrebbe dato un'immagine migliore?
o un imprinting di cantante impegnato, intelligente, saggio e chi più ne ha più ne metta
ma per favore eh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 14:42

guenda ha scritto:
giops ha scritto:Posso dire che ha perso l'occasione di mostrare qualcosa di diverso, di nuovo di lui? Non tanto in relazione alla sua sessualità (perchè non credo che né a me, né a voi, né tanto meno all'opinione pubblica interessi cosa fa Marco M. sotto le lenzuola), ma ha perso l'occasione di farci capire come la pensa su determinate tematiche.

Il punto è che se accetti di fare un'intervista sai a quello che potresti andare incontro, e sinceramente, preferisco leggere cosa ne pensa dei diritti gay che di quello che sente (perchè lo ribadiscono e lo ribadisce in ogni intervista).

Occasione persa, peccato per lui.

a me non sembra un'occasione persa di niente.
peccato di cosa?
se frequentassi quel sito da quanto lo frequento io, capiresti di più forse.
Qui non so dire Guenda....se tu che lo conosci meglio sai che un sito di provocatori di professione e gossippari di quinta categoria, allora potrei forse capire le non risposte....ma allora meglio declinare l'intervista...le intenzioni risultano piu' chiare.....se l'accetti, meglio rispondere, altrimenti ai tuo non-detto ognuno sostituisce quello che gli pare.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ANNA Mer 21 Apr 2010, 14:43

guenda ha scritto:
Valentina ha scritto:
echo86 ha scritto:Valentina, mi sa che anche a Tiziano hanno rotto ben ben le scatole Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 738306 Platinette in primis Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 905791

Oddio cosa gli ha detto Platinette? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 28293

gli ha fatto un bell'outing via etere, che fa sempre piacere.

io odio gli outing, la gente i caxxi suoi mai? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 905791
ricordo male o ho letto che qualcuno a domenica 5 disse che avevano avuto una storia? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 178149 non mi ricordo chi però
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:44

giops ha scritto:Guenda io credo che Marco abbia dei pensieri su quelle determinate dinamiche, e credimi penso che uno che durante un'intervista parli di libertà di espressione come la sua arma, poi non risponda a tematiche serie, per me è finta la risposta in sé.

Ok.
a parte che uno è libero di dire quello che gli pare se vuole e non dirlo se non vuole.

cmq, tu sai per certo che Marco:
1)abbia letto tutte queste domande (di persona, non magari che gliele ha lette al tel il suo ufficio stampa di corsa, se gliele ha lette tutte)
2)la sony gli abbia detto 'rispondi pure liberamente'
3) l'ufficio stampa gli abbia detto 'vai libero e felice'
4) abbia preso in mano la tastiera e si sia messo a rispondere di suo pugno
5) abbia deciso che quelle domande non meritavano risposta?????

chi lo può sapere?
se lo incontro glielo chiedo.

anzi no, se lo incontro gli chiedo cose di musica, scusate, ma se ho possibilità chiedo cose che mi premono di più. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 905791
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 14:44

Valentina ha scritto:

Adam Lambert è stato di un coraggio incredibile (per non dire un incosciente) perchè è in assoluto il primo cantante che si dichiara bisex/gay fin da subito senza se e senza ma, però lui vive in America non in Italia (anche se va detto che hanno rotto parecchio i coglioni anche ad Adam per questa storia): se Marco dovesse dichiararsi gay nel nostro paese bigotto e medioevale cosa succederebbe? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 24492

Succederebbe che non venderebbe piu' palate di dischi come adesso perché parecchi "lo abbandonerebbero". occhiolino

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Kaiser Mer 21 Apr 2010, 14:46

ANNA ha scritto:@Therese
con le risposte inutili e politically correct si sarebbe detto che dava risposte banali per non esporsi e ci sarebbero state lo stesso polemiche,fidati
...la saggezza degli anziani... sorrisodiscuse
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 14:47

La difesa di ufficio è partita. Io corro che ho da fare. Baci
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:47

Therese ha scritto:
guenda ha scritto:
giops ha scritto:Posso dire che ha perso l'occasione di mostrare qualcosa di diverso, di nuovo di lui? Non tanto in relazione alla sua sessualità (perchè non credo che né a me, né a voi, né tanto meno all'opinione pubblica interessi cosa fa Marco M. sotto le lenzuola), ma ha perso l'occasione di farci capire come la pensa su determinate tematiche.

Il punto è che se accetti di fare un'intervista sai a quello che potresti andare incontro, e sinceramente, preferisco leggere cosa ne pensa dei diritti gay che di quello che sente (perchè lo ribadiscono e lo ribadisce in ogni intervista).

Occasione persa, peccato per lui.

a me non sembra un'occasione persa di niente.
peccato di cosa?
se frequentassi quel sito da quanto lo frequento io, capiresti di più forse.
Qui non so dire Guenda....se tu che lo conosci meglio sai che un sito di provocatori di professione e gossippari di quinta categoria, allora potrei forse capire le non risposte....ma allora meglio declinare l'intervista...le intenzioni risultano piu' chiare.....se l'accetti, meglio rispondere, altrimenti ai tuo non-detto ognuno sostituisce quello che gli pare.

ovvio che se non avesse risposto, ci sarebbero state polemiche anche per quello.
e se avesse risposto a tutto, polemiche per una vigola messa male.

veramente, ci sorrido su a questa cosa perchè so come va.

non sono gossippari di quinta categoria, altrimenti non lo frequenterei per nulla, come dappertutto nel mondo ci sono persone intelligenti, persone meno, persone con buone intenzioni, persone con brutte intenzioni, persone comprensive e rispettose e persone trash e pettegole.
insomma, quasi come nel condomino vicino casa mia Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 277752
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 14:48

Therese ha scritto:
duful ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:secondo me state prendendo un grosso granchio, ma evidentemente non mi spiego abbastanza bene.

fammi capire, secondo te, se avesse risposto alla domanda su gli episodi di violenza contro gli omosessuali, manifestando il suo dispiacere e la sua indignazione ( perchè questa sarebbe stata la ovvia risposta, anche per il più stupido addetto stampa) o avesse risposto su le unioni civili dando magari un generico appoggio formale, sarebbe cambiato qualcosa? per il CANTANTE Mengoni, dico.
e per il pubblico che legge, era così pregnante il suo giudizio? non ne potevano fare a meno? hanno bisogno di sapere il suo pensiero per dare un giudizio su quei fatti?
certo che era facilissimo dare le risposte giuste considerando chi le rivolgeva, molto facile. e ipocrita.
un bel compitino, assolutamente inutile. sarebbero state risposte INUTILI, tanto erano OVVIE
ok, ma ignorando le domande ha finito per alimentare le polemiche. Ed era ovvio che succedesse.
Non credo che lui o nessun altro avesse questo obiettivo. Come risultato, non è stato buono. L'ufficio stampa non serve a tutelarlo?
Con le risposte"politically correct" inutili e banali che fossero, lo avrebbe evitato.

Bah, non credo che ci sia nessuna polemica da nessuna parte. Ne stiamo parlando qui e se nessuno avesse messo il link ne parlerebbero in 4 gatti solo in quel sito.

Ma per Ferro non è stato Cecchi Paone a parlarne e non Platinette?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ANNA Mer 21 Apr 2010, 14:49

giops ha scritto:La difesa di ufficio è partita. Io corro che ho da fare. Baci
per quel che mi riguarda ti posso assicurare che direi le stesse cose per chiunque,le ho pensate anche quando ho letto cose simili su Carta,Scanu,Ferro ecc
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ANNA Mer 21 Apr 2010, 14:50

Kaiser ha scritto:
ANNA ha scritto:@Therese
con le risposte inutili e politically correct si sarebbe detto che dava risposte banali per non esporsi e ci sarebbero state lo stesso polemiche,fidati
...la saggezza degli anziani... sorrisodiscuse
.......o l'ovvietà .......... Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 206838
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:51

giops ha scritto:La difesa di ufficio è partita. Io corro che ho da fare. Baci

Giops, scusami tanto ma che risposta del cazzo.
Dicendo così tu insinui che una persona perda la lucidità nella risposta, ed è proprio brutta e triste come insinuazione.
se io la penso così, la penso così, e non è per Marco. Ci sono dentro da troppo tempo a queste cose.

vabbeh, argomento che mi sta fin troppo a cuore, mi infervoro quando ne sento parlare facendola sempre facile.

saluti, mi allontano per un po'.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 14:55

giops ha scritto:La difesa di ufficio è partita. Io corro che ho da fare. Baci

questo è un'affermazione stupida.
direi le stesse cose per qualsiasi cantante, perchè lo penso, punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:56

guenda ha scritto:
giops ha scritto:La difesa di ufficio è partita. Io corro che ho da fare. Baci

Giops, scusami tanto ma che risposta del cazzo.
Dicendo così tu insinui che una persona perda la lucidità nella risposta, ed è proprio brutta e triste come insinuazione.
.
Scusami Giops ma quoto guenda.
Vado a lezione ciao
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 14:57

Guenda sapessi quante risposte del cazzo che leggo io.

Il punto è questo: Marco riceve l'invito da parte di una rivista di tematica Gay a rispondere a delle domande. Ovviamente risponde alle domande solite che gli fanno ma non quelle per il quale l'intervista è stata proposta. Mettiamo caso che gli dia fastidio o che non le abbia lette, a me quello che da fastidio e su questo ci metto la mia faccia è il fatto che quando una persona gioca sull'ambiguità sessuale e fa scaturire la curiosità dell'opinione pubblica, non può giocare solo quando ha voglia lui.

Anna per esempio Scanu e Carta non giocano intorno ai loro gusti sessuali, Marco lo fa. (E sti cazzi), ma fondamentalmente se tu giochi sull'ambiguità sessuale (vedi A. Lear) poi non puoi solamente giocarci quando ne hai voglia.

Io ho letto che lui è per la libertà di espressione, quindi, sono convinto che non avrebbe dato risposte politically correct, e spero che dietro questa autocensura ci sia stato qualcuno dell'ufficio stampa, altrimenti si che avrebbe perso un'occasione.

Altrimenti che bella prova di libertà di espressione.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 21 Apr 2010, 15:00

Delilah ha scritto:
Waltzing Matilda ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ecco le domande cui non ha risposto:
- In varie interviste hai dichiarato di non essere gay e tanto meno bisex, giusto? [b](son fatti suoi!)

- Però hai molti amici gay? (questa è una domanda che significa?)
- Cosa pensi della situazione dei diritti gay in Italia? (che non stanno messi meglio dei portatori di handicap ...)
- Saresti favorevole a una legge che tutela le unioni omosessuali? (ma non solo quelle, pure le famiglie di fatto ... )
- Purtroppo negli ultimi mesi ci sono state molte aggressioni omofobe e violenza, cosa ne pensi? (tutta la violenza è da bandire, potrei parlare per ore del bullismo a scuola)
- Che cosa si potrebbe fare affinché questo cambi? (e chi lo sa? se qualcuno trova la chiave me lo dica .. che sono interessata per altri versi)
- Cosa potrebbero fare gli artisti per aiutare a combattere questo triste fenomeno? (gli artisti dovrebbero fare quel che dovrebbe fare la gente comune .. iniziare ad essere tolleranti verso i "diversi" e per diversi non intendo necessariamente gli omosessuali, ci sono anche altri tipi di diversità)
[/b]
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 187966 Risposte perfette!
Domanda: quanto ci hai messo a pensare le risposte? 10 minuti, 30 minuti? Se lo hai fatto tu gratis, perchè lo stesso tempo non lo ha trovato il suo ufficio stampa?
L'ufficio stampa è pagato per promuovere l'immagine del proprio assistito e filtrare i rapporti con la stampa. L'ufficio stampa del Mengoni ha lavorato male, superficialmente e in modo stupido. I risultati lo dimostrano. Le reazioni sul web lo dimostrano. Hanno creato un danno all'immagine del proprio assistito. Quantificabile? Non so. Certo si doveva evitare. E' una questione di professionalità. Non basta fargli fare le foto coi i jeans sbottonati e le interviste coi i giornali spazzatura per promuoverlo. Che immagine esce di questo ragazzo da un riscontro mediatico di questo tipo? Bastava rifiutare l'intervista. O scrivere per lui le risposte che da solo non riusciva a gestire e poi sottoporgliele, oppure correggere le sue, se sembravano "scorrette" o troppo esposte.
Davvero, mezz'ora di lavoro di un decente addetto stampa, non di più.

Scusa ma le risposte non sono affatto perfette. Basta un solo esempio: l'uso della parola "tolleranza", che non fa venire l'orticaria solo a me, perché io tollero chi è "diverso" da me e gli omosessuali, ma anche i "negri" e i down, per fare un esempio, non lo sono affatto. Sai che polverone si sarebbe sollevato?
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 187966
Delilah .. io questo intendevo dire ...
va be' mi è scappata la parola "tolleranza" perché non me ne veniva in mente una piu' adeguata (scrivo di impulso) ... scusate se si è frainteso ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Valentina Mer 21 Apr 2010, 15:01

Mede@ ha scritto:
Valentina ha scritto:

Adam Lambert è stato di un coraggio incredibile (per non dire un incosciente) perchè è in assoluto il primo cantante che si dichiara bisex/gay fin da subito senza se e senza ma, però lui vive in America non in Italia (anche se va detto che hanno rotto parecchio i coglioni anche ad Adam per questa storia): se Marco dovesse dichiararsi gay nel nostro paese bigotto e medioevale cosa succederebbe? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 24492

Succederebbe che non venderebbe piu' palate di dischi come adesso perché parecchi "lo abbandonerebbero". occhiolino

Ok mi sono letta l'articolo di Vanity Fair che hai postato su Adam Lambert: interessante la stoccata che tira quando dice che lui al Rolling Stone ha dichiarato di aver fatto uso di cocaina, oltre alle sue preferenze sessuali, ma di come su questo aspetto (più grave) non si siano accaniti più di tanto , della serie "se sei drogato va bene, se sei gay no": chi glielo dice a Morgan? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 507626
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:05

@ Giops.
Ma se più persone pensano che hai detto una cazzata, stanno facendo una "difesa d'ufficio"? Ma tu pensi che siamo tutti una massa di imbecilli? Ah già, ma per alcuni le Mengonelle sono solo delle rintronate...
Forse dovresti sforzarti di più per cogliere meglio i contenuti degli interventi invece di guardare la firma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Gaufre Mer 21 Apr 2010, 15:05

Valentina ha scritto:

Adam Lambert è stato di un coraggio incredibile (per non dire un incosciente) perchè è in assoluto il primo cantante che si dichiara bisex/gay fin da subito senza se e senza ma, però lui vive in America non in Italia (anche se va detto che hanno rotto parecchio i coglioni anche ad Adam per questa storia): se Marco dovesse dichiararsi gay nel nostro paese bigotto e medioevale cosa succederebbe? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 24492

non è proprio esatto: Rufus Wainwright è gay dichiarato da sempre, non lo ha mai nascosto nemmeno a inizio carriera, e ha fan affezionatissimi sia gay che etero
non ha mai fatto mistero della cosa e non ha mai usato la sua sessualità per avere più appeal per il pubblico
è un superbo autore di canzoni e un interprete eccezionale
e aggiungo io, che lo amo per come canta e come scrive, è un uomo bellissimo
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 15:05

ANNA ha scritto:
Kaiser ha scritto:
ANNA ha scritto:@Therese
con le risposte inutili e politically correct si sarebbe detto che dava risposte banali per non esporsi e ci sarebbero state lo stesso polemiche,fidati
...la saggezza degli anziani... sorrisodiscuse
.......o l'ovvietà .......... Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 206838
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 867348 Dite? Mah non so, forse.... Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 930296
Pero' la soluzione scelta mi sembra davvero puerile. A questa domanda rispondo, questa la ignoro, questi si', questa no.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da G.Kaplan Mer 21 Apr 2010, 15:06

Comunque anche Adam Lambert non si salva.. ci sono state parecchie polemiche negli States sul fatto che avesse dovuto de-gayzzare le sue esibizioni sulle tv nazionali e giù gli strali! Tutto il mondo è paese Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 206838
(Non che segua il Lambert, ma ho letto le reazioni su vari siti)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:06

@ Delilah: Non mettermi parole in bocca che non ho detto. Stavo discutendo con una persona specifica.

Ti invito a leggere i commenti specifici invece di partire in quarta!


Ultima modifica di giops il Mer 21 Apr 2010, 15:08 - modificato 1 volta.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da dada Mer 21 Apr 2010, 15:08

giops ha scritto:Guenda sapessi quante risposte del cazzo che leggo io.

Il punto è questo: Marco riceve l'invito da parte di una rivista di tematica Gay a rispondere a delle domande. Ovviamente risponde alle domande solite che gli fanno ma non quelle per il quale l'intervista è stata proposta. Mettiamo caso che gli dia fastidio o che non le abbia lette, a me quello che da fastidio e su questo ci metto la mia faccia è il fatto che quando una persona gioca sull'ambiguità sessuale e fa scaturire la curiosità dell'opinione pubblica, non può giocare solo quando ha voglia lui.

Anna per esempio Scanu e Carta non giocano intorno ai loro gusti sessuali, Marco lo fa. (E sti cazzi), ma fondamentalmente se tu giochi sull'ambiguità sessuale (vedi A. Lear) poi non puoi solamente giocarci quando ne hai voglia.

Io ho letto che lui è per la libertà di espressione, quindi, sono convinto che non avrebbe dato risposte politically correct, e spero che dietro questa autocensura ci sia stato qualcuno dell'ufficio stampa, altrimenti si che avrebbe perso un'occasione.

Altrimenti che bella prova di libertà di espressione.

Marco ci giocava solo quando gli facevano domande e mai così senza un motivo, poi è un ragazzo quindi ancora prende le cose con più leggerezza, secondo lo avrà consigliato Morgan, terzo perchè vede l'interesse scaturito dalla parola gay ... quindi secondo me fa bene a fare quel cavolo che gli pare ... mica è un politico ... se a me va di non rispondere ad una domanda perchè non so rispondere, o per non offendere qualcuno perchè forse non trovo al momento le parole giuste o perchè semplicemente sono argomenti troppo pesanti da affrontare adesso ... non lo faccio ... me ne frego ... dico non non rispondo ... questa è libertà ragazzi libertà ... di dire o di non dire o di far capire ... è sempre libertà .... si sta facendo tanto rumore per nulla .. appunto è quello che volevano!
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 905791
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 5 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.