Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

+32
anny_skod
Kaiser
giops
Zoe
Nikki
mary..
lily09
Strawberry Fields
amaranta
G.Kaplan
dino75
francesca90
Ghinda
Therese
Waltzing Matilda
Elvis Ramone
guenda
miki44
dada
carota
verod
Claudia
EffeCi
Valentina
antheurica
Gaufre
ANNA
tiki
Mede@
rosa60
Gredm
echo
36 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da anny_skod Mer 21 Apr 2010, 15:37

mary.. ha scritto:Quante polemiche! Ma cosa avrebbe dovuto rispondere? Risposte scontate, a chi dice che gli interessa sapere la sua opinione su tematiche importanti e delicate dice il falso perchè avrebbe dato risposte scontate, di certo non avrebbe dichiarato di essere contro le unioni omosessuali e via dicendo, si sarebbe scatenato il finimondo! Basti pensare all'intervista con la Parietti dove ha solo detto "io ne conosco tante di [b]persone così[b]e li adoro" e in uno di quei siti si è scatenato il putiferio con espressioni molto ma molto volgari!
Quindi piantatela di dire che vi interessava sapere la sua opinione, ma sapere che?!

io non mi tappo le orecchie e sto soltanto ad ascoltare le canzoni che canta,a me piace quando va dalla cabello e cazzeggia,quando parla di quello che vuole fare in futuro,del suo passato,ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensa di queste cose,come mi piacerebbe sapere cosa ne pensa della politica di adesso,..ripeto,se lo sa,è questo che mi preoccupa onestamente.Non sono per niente d'accordo su chi afferma che il cantante deve cantare e non ce frega niente di quello che può pensare su alcuni temi extra-musicali ed extra-gossippari,è anche con le tue idee in testa,con i tuoi ideali sul mondo di oggi,sulla società e sulla politica che si scrivono canzoni,mi pare.o no?
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 21 Apr 2010, 15:38

EffeCi ha scritto:Quoto Guenda in ogni luogo e in ogni lago.

Elvis, perchè vogliono intervistare proprio Marco?

Giops, forsesiforseno è una degna risposta al tormentone che lo perseguita sulla sua sessualità. Ci scherza su. Forse la prossima volta dovrebbe solo dire che sono cazzi suoi. Così la piantano.


perchè è un cantante apprezzato dalla comunità gay lesbo.

ripeto, anche Noemi è stata intervistata ripetutamente da testate di settore, ma mica ci leggo volontà di metterci un adesivo sopra.


e si, dovrebbe dire che sono cazzi suoi, ma dovrebbe averlo fatto da tempo (secondo me, eh), perchè questa cosa l'ha gestita male dall'inizio. ripeto, opinioni mie.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 15:38

giops ha scritto:
guenda ha scritto:
giops ha scritto:Guenda sapessi quante risposte del cazzo che leggo io.

Il punto è questo: Marco riceve l'invito da parte di una rivista di tematica Gay a rispondere a delle domande. Ovviamente risponde alle domande solite che gli fanno ma non quelle per il quale l'intervista è stata proposta. Mettiamo caso che gli dia fastidio o che non le abbia lette, a me quello che da fastidio e su questo ci metto la mia faccia è il fatto che quando una persona gioca sull'ambiguità sessuale e fa scaturire la curiosità dell'opinione pubblica, non può giocare solo quando ha voglia lui.
E' stato assolutamente l'esatto opposto di quello che tu dici.
Quando lui era dentro X Factor che non poteva nè rispondere nè sapere nulla in questi blog e non ha mai neanche nominato l'argomento, si scatenarono con i peggiori commenti, insinuando relazioni presunte, ex storie che sbucavano come funghi ovviamente da tipi anonimi, etc etc
Tutto alle sue spalle.
Dopo, e solo dopo Marco disse 'ah sì, tanto non vi importa che lo sia o no, o quello che io dico, voi dite quello che volete, insinuate e sputate sentenze, giocate con la mia vita, ora gioco pure io'.
Non il contrario.

giops ha scritto:
Anna per esempio Scanu e Carta non giocano intorno ai loro gusti sessuali, Marco lo fa. (E sti cazzi), ma fondamentalmente se tu giochi sull'ambiguità sessuale (vedi A. Lear) poi non puoi solamente giocarci quando ne hai voglia.

Io ho letto che lui è per la libertà di espressione, quindi, sono convinto che non avrebbe dato risposte politically correct, e spero che dietro questa autocensura ci sia stato qualcuno dell'ufficio stampa, altrimenti si che avrebbe perso un'occasione.

Altrimenti che bella prova di libertà di espressione.
Una cosa è certa, nessuna intervista, a meno che tu non lo becchi di persona e chiedi a lui, passa liscia saltando l'ufficio stampa.
Fatto sta che Vanity Fair, quando Marco non aveva ancora tutti che lo controllavano ad ogni mossa, gli fece domande su domande sull'argomento e lui non si tirò indietro neanche di un millimetro, rispose a tutto e se uno si leggesse quell'intervista saprebbe già cosa pensa Marco sull'argomento, che fu ampiamente sviscerato e declinato in tutte le maniere, se proprio la cosa gli preme così tanto.
Allora credo che il suo ufficio stampa lo abbia danneggiato.

@ Duful: Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 187966
Può anche essere che come cosa lo danneggi, non so. Alla fine non ha importanza.
Nel senso che anche se non avesse detto mai nulla (neanche vanity fair, neanche allusioni o giochi), non lo avrebbero lasciato mai in pace, mai.
E tutto questo per come è lui di natura, movenze, voce, sensibilità.
è così triste che lo facciano loro per primi..vabbeh..
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 15:40

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:40

Mede@ ha scritto:
duful ha scritto:e per salutare ribadisco a Elvis quello che penso, postato pagine indietro:
fammi capire, secondo te, se avesse risposto alla domanda su gli episodi di violenza contro gli omosessuali, manifestando il suo dispiacere e la sua indignazione ( perchè questa sarebbe stata la ovvia risposta, anche per il più stupido addetto stampa) o avesse risposto su le unioni civili dando magari un generico appoggio formale, sarebbe cambiato qualcosa? per il CANTANTE Mengoni, dico.
e per il pubblico che legge, era così pregnante il suo giudizio? non ne potevano fare a meno? hanno bisogno di sapere il suo pensiero per dare un giudizio su quei fatti?
certo che era facilissimo dare le risposte giuste considerando chi le rivolgeva, molto facile. e ipocrita.
un bel compitino, assolutamente inutile. sarebbero state risposte INUTILI, tanto erano OVVIE


bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 436737

Vabbé duful ma se allora si deve considerare solo il Cantante tutti zitti e muti scusa, nessuna che rilascia piu nessuna intervista.

Visto che nn cambia niente a nessuno.

Med, per me le interviste serie non contengono già l'ovvia risposta.
chi avrebbe risposto diversamente da un " sono indignato per le aggressioni" o "ritengo che le unioni civili siano una cosa lecita"?
sono domande con incorporata la risposta. indotte. Nessuno risponderebbe diversamente
è un mio pensiero eh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 15:41

guenda ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:
EffeCi ha scritto:Comunque, a prescindere da questo sito e da come è stata realizzata la presunta "intervista", l'ipocrita non è Marco, ma chi gli fa sempre queste domande. Sono domande che partono da un punto di vista ipocrita e pretestuoso, perché hanno già dentro la risposta, che, da qualunque punto di vista la si guardi è un pregiudizio. Un pregiudizio nei confronti di Marco.

-------------------------

Scusa Giops, ma Marco gioca sulla scena, con un'immagine da palcoscenico e lo fa anche in maniera abbastanza soft. Non si maschera e non accentua. La sua vita privata è solo sua e nel privato è un ragazzo semplice che non fa giochi ambigui. Marco non sta facendo bottino sull'ambiguità. Non confondiamolo con Amanda Lear, che tra l'altro era molto più adulta di lui quando faceva quei giochini.

Vado a lavorare. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 40679

ma ipocrite de che, porca puttana. mica gli han chiesto di posare nudo con un casco di banane. Son domande lecite, educate e si, interessanti. Perchè prima di tutto è un cantante, per carità, ma è un essere umano le cui idee possono interessare. A me, come a molti altri. Ripeto, uno non vuole che tutti i propri "idoli" siano premi nobel, ma se li riteniamo persone intelligenti, io penso sia anche giusto sapere come la pensano su cose che vanno al di fuori del proprio lavoro. Come mi itneresserebbe parlarne con tizio o caio.

Ipocrita è chi parla di imboscata, di domande trabocchetto e quant'altro. C'ha 21 anni, non 5, delle idee sul tema ce le ha.

Elvis, una domanda non è sempre e cmq neutra in qualunque contesto o periodo.

se chiedo a una 'che bello quel ciondolo a farfalla te l'ha regalato papi?'
è innocua come domanda
se lo chiedo a Noemi Letizia ha un altro senso.

Dite quello che volete, io sono certissima che qualsiasi cosa avesse detto, non detto, risposto, rifiutato l'intervista, sarebbe stato sempre e cmq massacrato da qualcuno.
e non sono domande neutre
.
Mettendomi a guardare la faccenda da questo punto di vista, riesco meglio capire chi ha preso la decisione di ignorare l'argomento.
Forse la decisione di non rispondere, non è stata nè migliore e nè peggiore di un'altra.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 15:42

Mede@ ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:42

Elvis Ramone ha scritto:
EffeCi ha scritto:Quoto Guenda in ogni luogo e in ogni lago.

Elvis, perchè vogliono intervistare proprio Marco?

Giops, forsesiforseno è una degna risposta al tormentone che lo perseguita sulla sua sessualità. Ci scherza su. Forse la prossima volta dovrebbe solo dire che sono cazzi suoi. Così la piantano.


perchè è un cantante apprezzato dalla comunità gay lesbo.

ripeto, anche Noemi è stata intervistata ripetutamente da testate di settore, ma mica ci leggo volontà di metterci un adesivo sopra.


e si, dovrebbe dire che sono cazzi suoi, ma dovrebbe averlo fatto da tempo (secondo me, eh), perchè questa cosa l'ha gestita male dall'inizio. ripeto, opinioni mie.
Poi se volete sentire solo Marco cantante, non dovreste neanche accettare ciò detto da Victor e discorrendo. Concordo con Elvis e Anny!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 21 Apr 2010, 15:42

[quote="anny_skod]
Non sono per niente d'accordo su chi afferma che il cantante deve cantare e non ce frega niente di quello che può pensare su alcuni temi extra-musicali ed extra-gossippari,è anche con le tue idee in testa,con i tuoi ideali sul mondo di oggi,sulla società e sulla politica che si scrivono canzoni,mi pare.o no?
[/quote]

per esempio la bellissima lettera di shinead o'connor sui preti e pedofilia e sulla chiesa d'irlanda pubblicata dal washington post (postata oggi in gasfom)...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 21 Apr 2010, 15:42

scusate c'è qualcuno che mi spiega cos'è successo senza che legga 11 paggine oppure mi devo mettere a leggere tutte? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da carota Mer 21 Apr 2010, 15:43

Elvis Ramone ha scritto:eh, ma se allora non sono importanti le risposte perchè sappiamo già che saranno ovvie, e non ci interessa sapere cosa pensano di cose al di fuori della musica, davvero, facciamoli intervistare da cioè sti ragazzi. facciamogli chiedere sedici volte "e allora, sanremo?" o "ma è vero che hai un cane? come si chiama?" e amen.
No a me intereressa, invece, e parecchio. Non sai le crisi quando l'ho visto sul Cioè rispondere alle ragazzine, o ancora quando ha detto che non si interessa di politica - o meglio che non si interessa perchè quello che fanno i nostri governanti non è fare politica! Dico solo che non sappiamo come sono andate le cose e che forse il tutto è stato strumentalizzato dal sito gay che gli ha fatto l'intervista. Dico anche che lui ha più volte ribadito che è non ne può più di queste continue interferenze nella sua sfera privata ed è per questo che non mi stupisco delle sue non risposte.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Apr 2010, 15:43

Riquoto Guenda.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:45

bellaprincipessa ha scritto:[quote="anny_skod]
Non sono per niente d'accordo su chi afferma che il cantante deve cantare e non ce frega niente di quello che può pensare su alcuni temi extra-musicali ed extra-gossippari,è anche con le tue idee in testa,con i tuoi ideali sul mondo di oggi,sulla società e sulla politica che si scrivono canzoni,mi pare.o no?

per esempio la bellissima lettera di shinead o'connor sui preti e pedofilia e sulla chiesa d'irlanda pubblicata dal washington post (postata oggi in gasfom)...[/quote]
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798 .. l'ho letta e sto cercando di relazionare bene un'idea senza essere frainteso. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 15:47

Amantide_Religiosa ha scritto:scusate c'è qualcuno che mi spiega cos'è successo senza che legga 11 paggine oppure mi devo mettere a leggere tutte? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101
Si commentava l'articolo riportato qui Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 492913
https://xfactor.forumattivo.it/interviste-articoli-incontri-con-marco-f13/mengoni-ognuno-se-la-vive-come-crede-t1393-0.htm
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 21 Apr 2010, 15:47

Amantide_Religiosa ha scritto:scusate c'è qualcuno che mi spiega cos'è successo senza che legga 11 paggine oppure mi devo mettere a leggere tutte? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101
mengoni ha rilasciato, via e-mail, un'intervista a "gay.it". E' pubblicata nella prima pagina. Il sito riporta l'intervista e anche le risposte alle quali, dicono, si é rifiutato di rispondere (o il suo ufficio stampa non ha risposto, o gli ha detto di non rispondere...).
Alcuni sostengono abbia fatto bene, altriinvece che avrebbe dovuto rispondere. Si discute su se sia interessante o meno che un cantante risponda a domande anche che esulino dal contesto musicale, di attualità etc.
Si discute sul fatto che le domande di gay.it fossero più o meno tendenzione, utli/inutili, etc.

tutto chiaro? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ForsesiForseno Mer 21 Apr 2010, 15:48

Personalmente da questo articolo traggo due cose:

- Un ragazzo di 21 anni che fa il cantante (e se canta basta e avanza), che non ha risposto a tutte le domande dell'intervista; ora che sia una sua scelta, del suo staff, che abbia letto e risposto personalmente o meno poco importa. Non ha risposto. La libertà di espressione è quella che ti permette di esprimerti o non esprimerti come, quando e dove ti pare, soprattutto se non hai un ruolo pubblico specifico, inerente alle tematiche che sono oggetto delle domande. Ma menomale.
Spero che un giorno si possa tornare ad avere dei modelli per la società un po' più consistenti di cantanti di canzonette, star del cinema e della televisione, ai quali non va affidata l'educazione alla civiltà (poi ci chiediamo perchè la società è in crisi).

- L'autore dell'articolo, poco seriamente, pubblica delle domande che non hanno avuto risposta, con relativo commento. Sinceramente lo trovo poco professionale e poco corretto nei confronti di chi ti ha dato la propria disponibilità. La trovo una spifferata di basso gusto e inutile ... se l'autore si fosse ritenuto sinceramente offeso dal risultato dell'intervista, avrebbe potuto esprimere il suo disappunto non pubblicando l'intero articolo, evitando di dare luce ad un "cattivo esempio" e di approfittare della popolarità di un artista che, in questo momento, è sulla bocca di tutti Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101


ultima osservazione: dopo mesi, in presenza di vicende che coinvolgono Marco e dove le dinamiche siano sempre poco chiare, mi trovo a constatare l'abitudine a tirare conclusioni e giudizi senza avere una minima base di concretezza su come si siano svolte effettivamente le cose.
Evidentemente il Mengoni ha un appeal particolare per riuscire ad attirarsi queste metodiche sentenze
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 15:49

bellaprincipessa ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:scusate c'è qualcuno che mi spiega cos'è successo senza che legga 11 paggine oppure mi devo mettere a leggere tutte? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101
mengoni ha rilasciato, via e-mail, un'intervista a "gay.it". E' pubblicata nella prima pagina. Il sito riporta l'intervista e anche le risposte alle quali, dicono, si é rifiutato di rispondere (o il suo ufficio stampa non ha risposto, o gli ha detto di non rispondere...).
Alcuni sostengono abbia fatto bene, altriinvece che avrebbe dovuto rispondere. Si discute su se sia interessante o meno che un cantante risponda a domande anche che esulino dal contesto musicale, di attualità etc.
Si discute sul fatto che le domande di gay.it fossero più o meno tendenzione, utli/inutili, etc.

tutto chiaro? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798

dillo, tu di mestiere fai i Bignami!! Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 277752
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Apr 2010, 15:50

Sono al lavoro e di striscio leggo. Quoto Forsesi.
Guenda la quoto a prescindere. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 939831
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 21 Apr 2010, 15:51

guenda ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:scusate c'è qualcuno che mi spiega cos'è successo senza che legga 11 paggine oppure mi devo mettere a leggere tutte? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101
mengoni ha rilasciato, via e-mail, un'intervista a "gay.it". E' pubblicata nella prima pagina. Il sito riporta l'intervista e anche le risposte alle quali, dicono, si é rifiutato di rispondere (o il suo ufficio stampa non ha risposto, o gli ha detto di non rispondere...).
Alcuni sostengono abbia fatto bene, altriinvece che avrebbe dovuto rispondere. Si discute su se sia interessante o meno che un cantante risponda a domande anche che esulino dal contesto musicale, di attualità etc.
Si discute sul fatto che le domande di gay.it fossero più o meno tendenzione, utli/inutili, etc.

tutto chiaro? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 520798

dillo, tu di mestiere fai i Bignami!! Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 277752
odio i post lunghi... e poi per Amantide questo e altro Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 304814 !
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:53

anny_skod ha scritto:

avrei voluto leggere il suo parere su delle tematiche importanti,era una buona occasione per capire qualcosa in più di lui,di cosa ne pensa della società,di quanto sia informato,...sono mesi che leggo sempre le stesse domande,secondo me questa è stata l'intervista più interessante fatta a marco fino ad ora..spero non abbia risposto per sua ignoranza in materia.Per il resto ha il diritto di tenersi lontano dai gossip sulla sua presunta omosessualità.

In un paio di occasioni ha detto che non si interessa di politica e ha già detto che non è nemmeno un cantautore "impegnato". Vuole fare "canzonette" e, per ora, questo è quello che è in grado di fare.
Non che la cosa mi piaccia e tantomeno penso che a vent'anni si debba essere spensierati e inconsapevoli. Ma perché sarebbe interessante sapere cosa pensa di questo e quello?




Buon lavoro, Effe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da carota Mer 21 Apr 2010, 15:54

ForsesiForseno ha scritto:Personalmente da questo articolo traggo due cose:

- Un ragazzo di 21 anni che fa il cantante (e se canta basta e avanza), che non ha risposto a tutte le domande dell'intervista; ora che sia una sua scelta, del suo staff, che abbia letto e risposto personalmente o meno poco importa. Non ha risposto. La libertà di espressione è quella che ti permette di esprimerti o non esprimerti come, quando e dove ti pare, soprattutto se non hai un ruolo pubblico specifico, inerente alle tematiche che sono oggetto delle domande. Ma menomale.
Spero che un giorno si possa tornare ad avere dei modelli per la società un po' più consistenti di cantanti di canzonette, star del cinema e della televisione, ai quali non va affidata l'educazione alla civiltà (poi ci chiediamo perchè la società è in crisi).

- L'autore dell'articolo, poco seriamente, pubblica delle domande che non hanno avuto risposta, con relativo commento. Sinceramente lo trovo poco professionale e poco corretto nei confronti di chi ti ha dato la propria disponibilità. La trovo una spifferata di basso gusto e inutile ... se l'autore si fosse ritenuto sinceramente offeso dal risultato dell'intervista, avrebbe potuto esprimere il suo disappunto non pubblicando l'intero articolo, evitando di dare luce ad un "cattivo esempio" e di approfittare della popolarità di un artista che, in questo momento, è sulla bocca di tutti Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101


ultima osservazione: dopo mesi, in presenza di vicende che coinvolgono Marco e dove le dinamiche siano sempre poco chiare, mi trovo a constatare l'abitudine a tirare conclusioni e giudizi senza avere una minima base di concretezza su come si siano svolte effettivamente le cose.
Evidentemente il Mengoni ha un appeal particolare per riuscire ad attirarsi queste metodiche sentenze
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 827661
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:55

Delilah ha scritto:
anny_skod ha scritto:

avrei voluto leggere il suo parere su delle tematiche importanti,era una buona occasione per capire qualcosa in più di lui,di cosa ne pensa della società,di quanto sia informato,...sono mesi che leggo sempre le stesse domande,secondo me questa è stata l'intervista più interessante fatta a marco fino ad ora..spero non abbia risposto per sua ignoranza in materia.Per il resto ha il diritto di tenersi lontano dai gossip sulla sua presunta omosessualità.

In un paio di occasioni ha detto che non si interessa di politica e ha già detto che non è nemmeno un cantautore "impegnato". Vuole fare "canzonette" e, per ora, questo è quello che è in grado di fare.
Non che la cosa mi piaccia e tantomeno penso che a vent'anni si debba essere spensierati e inconsapevoli. Ma perché sarebbe interessante sapere cosa pensa di questo e quello?




Buon lavoro, Effe
Sulla politica effettiviamente ha espresso un concetto.

Non mi interesso di politica, perchè i nostri governanti non fanno politica. E secondo me in questa frase c'è l'essenza di un pensiero che non ha bisogno di molte parole per essere espresso. E l'ho molto apprezzato. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 15:59

ForsesiForseno ha scritto:
ultima osservazione: dopo mesi, in presenza di vicende che coinvolgono Marco e dove le dinamiche siano sempre poco chiare, mi trovo a constatare l'abitudine a tirare conclusioni e giudizi senza avere una minima base di concretezza su come si siano svolte effettivamente le cose.
Evidentemente il Mengoni ha un appeal particolare per riuscire ad attirarsi queste metodiche sentenze

Scusa in che senso? Allora a sto punto nn parliamo piu' confuso

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 16:00

ForsesiForseno ha scritto:Personalmente da questo articolo traggo due cose:

- Un ragazzo di 21 anni che fa il cantante (e se canta basta e avanza), che non ha risposto a tutte le domande dell'intervista; ora che sia una sua scelta, del suo staff, che abbia letto e risposto personalmente o meno poco importa. Non ha risposto. La libertà di espressione è quella che ti permette di esprimerti o non esprimerti come, quando e dove ti pare, soprattutto se non hai un ruolo pubblico specifico, inerente alle tematiche che sono oggetto delle domande. Ma menomale.
Spero che un giorno si possa tornare ad avere dei modelli per la società un po' più consistenti di cantanti di canzonette, star del cinema e della televisione, ai quali non va affidata l'educazione alla civiltà (poi ci chiediamo perchè la società è in crisi).

- L'autore dell'articolo, poco seriamente, pubblica delle domande che non hanno avuto risposta, con relativo commento. Sinceramente lo trovo poco professionale e poco corretto nei confronti di chi ti ha dato la propria disponibilità. La trovo una spifferata di basso gusto e inutile ... se l'autore si fosse ritenuto sinceramente offeso dal risultato dell'intervista, avrebbe potuto esprimere il suo disappunto non pubblicando l'intero articolo, evitando di dare luce ad un "cattivo esempio" e di approfittare della popolarità di un artista che, in questo momento, è sulla bocca di tutti Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 483101


ultima osservazione: dopo mesi, in presenza di vicende che coinvolgono Marco e dove le dinamiche siano sempre poco chiare, mi trovo a constatare l'abitudine a tirare conclusioni e giudizi senza avere una minima base di concretezza su come si siano svolte effettivamente le cose.
Evidentemente il Mengoni ha un appeal particolare per riuscire ad attirarsi queste metodiche sentenze
lui pensa che solo le BM gli facciano la posta.
In realtà ha cecchini con intenzioni molto più bellicose che lo aspettano al varco Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 277752

potremmo unire i nemici e chiedere a qualche BM di fargli quelle domande quando lo scovano uscire dalla tana, vedere che dice.
metti che ci va bene che è la giornata no Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 162264
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ForsesiForseno Mer 21 Apr 2010, 16:02

Guenda risate risate risate facciamo alleanze insospettabili
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 7 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.