Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

+32
anny_skod
Kaiser
giops
Zoe
Nikki
mary..
lily09
Strawberry Fields
amaranta
G.Kaplan
dino75
francesca90
Ghinda
Therese
Waltzing Matilda
Elvis Ramone
guenda
miki44
dada
carota
verod
Claudia
EffeCi
Valentina
antheurica
Gaufre
ANNA
tiki
Mede@
rosa60
Gredm
echo
36 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da mary.. Mer 21 Apr 2010, 14:05

EffeCi ha scritto:Il problema è che a Marco o fanno domande cretine o fanno queste domande qui. Non hanno altri argomenti. Sono fissati con il fatto che deve dire quello che vogliono loro. Ma perché? Solo perché ha rilasciato un'intervista iniziale e poi ha l'immagine che ha, deve per forza dire che è gay per fare contenti questi qui? Avete letto i vari blog gay che in questi mesi hanno ammiccato e sentenziato e criticato e anche insultato Marco per le sue affermazioni/non affermazioni/varie ed eventuali? Avete letto che in giro sul web, non potendolo criticare per altro, gli scemi si limitano a dargli della checca urlatrice quando va bene? Ma perché diavolo dovrebbe dare spago a questi personaggi che si sono creati da soli il loro ghetto e che se lo vivono come un partito politico, anzi peggio? Perché diavolo Marco dovrebbe pensare con il loro cervello e diventare una marionetta del gay pride? Ma saranno o no cazzi suoi? Se gli piacciono i maschi, le femmine o tutti e due deve raccontarlo in giro per quale motivo?
Marco, che ha solo 21 anni e la sua strada se la fa a modo suo, con le scelte che vuole lui, quando pare a lui e dimostra più intelligenza proprio perchè non si fa un problema di questioni che evidentemente per altri sono la fissa quotidiana. Non è obbligato e non ha alcun dovere nei confronti di sedicenti comunità o movimenti ai quali lui non appartiene.

Io non la chiamerei intervista questa qui. Non so nemmeno se è stata fatta veramente e in che modo.

In ogni caso, provate voi a sentirvi sempre tampinati con questa storia dell'omosessualità. Significa veramente che, pur facendo il cantante ed essendo bravo, alla gente interessa solo una cosa, per poterne sparlare, per poterlo additare con più soddisfazione, perché questa, alla fine, è l'unica motivazione delle domande che tutti gli fanno. Perché non lo rispettano, dato che è un esordiente.
Fa bene a prenderli per il c.... fa solo bene.
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 625925 ...non posso fare altro, riesci sempre ad esprimere con parole appropriate anche il mio pensiero.
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:06

Effeci che noia! Mi tocca quotarti sempre...Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9

Cmq non capita solo agli esordienti, basta vedere Tiziano Ferro...
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 14:08

Si ma come ha detto qualcuno prima (non mi ricordo chi), il suo ufficio stampa si è dato la zappa sui piedi (mettendo il caso che nn sia stato lui veramente a rispondere).

E'normale che la sua sessualità sia un affare suo, pero' a sto punto continuassero ad accettare solo le interviste da Cioé, Bratz, Cip & Ciop , cosi' il "prodotto che stanno creando" rimane inattaccato.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 21 Apr 2010, 14:08

secondo me state prendendo un grosso granchio, ma evidentemente non mi spiego abbastanza bene.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Valentina Mer 21 Apr 2010, 14:11

Tiziano Ferro è gay e si sa da tempi immemori, però non mi pare che venga tartassato dalla mattina alla sera, o forse agli inizi sì sarà anche per questo che è fuggito a Londra? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 905791

Elvis spiegati meglio Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 939831
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:12

Elvis secondo me la prima domanda andava a parare li, il senso è "dillo che sei gay". Per il resto poteva pure/potevano pure farlo rispondere. Avrebbero fatto una figura migliore.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:15

Elvis Ramone ha scritto:il fatto è che se il cantante accetta di farsi intervistare da una testata "di settore", è lecito che vengano poste domande del genere. che ripeto, non sono domande scomode, non cercano l'outing (se outing deve essere) per forza, ma vorrebbero far conoscere ai propri lettori le risposte di un giovane artista, che reputano intelligente, su temi importanti.

A me personalmente, l'ho detto, le sue risposte sarebbero interessate. Non per pruriginosa curiosità sulla sua vita (sono affari suoi), ma perchè appunto lo ritengo una persona intelligente, e mi sarebbe piaciuto avere una sua dichiarazione sulle discriminazioni, le coppie di fatto e quant'altro. Come mi interessa parlarne con un commensale che ritengo intelligente, per dire.

Noemi fin dall'inizio della sua carriera è stata "adottata" dalla comunità gay (i fondatori del fan club sono in maggioranza delle ragazze lesbiche), e quindi è stata incontrata più volte da testate simili. Ha risposto a domande del genere in maniera tranquilla e sensata, da ragazza con la testa sulle spalle qual'è.

Ripeto, non sto colpevolizzando Marco anche perchè non sappiamo bene come siano andate le cose; dico che sono domande più che lecite, molto più interessanti della media di quelle poste a questi ragazzi, e di cui mi sarebbe piaciuto leggere la risposta.

beh quando sei una donna e nessuno ti 'insulta' nei forum o apre pagine FB con i peggiori epiteti e foto ritoccate augurandoti le peggio cose, quando se anche ti fai 'bandiera' dei diritti gay la tua casa discografica non insorge nè si mette in mezzo perchè secondo studi di settore la cosa non intaccherà minimamente le vendite dei tuoi cd o il numero dei tuoi fans, anzi!, allora sei anche libera di dire quello che veramente pensi.
Vedi Patty Pravo, la Pausini etc
quando questo varrà anche per gli uomini....beh non ci sarà neanche bisogno che nessuno si faccia bandiera di nulla.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 21 Apr 2010, 14:17

boh, dipende se si vuole leggerla così. Io leggo il resto dell'intervista, e mi sembra molto equilibrata. Buone domande, rispetto. Quindi ci può anche stare che il sito voglia solo fare una domanda d'interesse per i suoi lettori. "hai dichiarato di non essere gay, giusto?". Si può anche rispondere, non è un dramma. Se non vuoi rispondere, basta dire "guarda, preferirei non entrare nella mia sfera personale". La seconda "hai amici gay?". Boh, io la leggo una domanda normale. E' un sito rivolto a quel pubblico, puà interessare. Le altre, davvero, se qualcuno le trova offensive o allusive, ci ripensi una decina di volte. Fossero tutte così le interviste! Mica si pretende che prenda il nobel per la pace, per le risposte, ma leggere cosa ne pensa una persona che stimo, per me è più interessante del kajal o deglli occhiali.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 14:21

Waltzing Matilda ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ecco le domande cui non ha risposto:
- In varie interviste hai dichiarato di non essere gay e tanto meno bisex, giusto? [b](son fatti suoi!)

- Però hai molti amici gay? (questa è una domanda che significa?)
- Cosa pensi della situazione dei diritti gay in Italia? (che non stanno messi meglio dei portatori di handicap ...)
- Saresti favorevole a una legge che tutela le unioni omosessuali? (ma non solo quelle, pure le famiglie di fatto ... )
- Purtroppo negli ultimi mesi ci sono state molte aggressioni omofobe e violenza, cosa ne pensi? (tutta la violenza è da bandire, potrei parlare per ore del bullismo a scuola)
- Che cosa si potrebbe fare affinché questo cambi? (e chi lo sa? se qualcuno trova la chiave me lo dica .. che sono interessata per altri versi)
- Cosa potrebbero fare gli artisti per aiutare a combattere questo triste fenomeno? (gli artisti dovrebbero fare quel che dovrebbe fare la gente comune .. iniziare ad essere tolleranti verso i "diversi" e per diversi non intendo necessariamente gli omosessuali, ci sono anche altri tipi di diversità)
[/b]
Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 187966 Risposte perfette!
Domanda: quanto ci hai messo a pensare le risposte? 10 minuti, 30 minuti? Se lo hai fatto tu gratis, perchè lo stesso tempo non lo ha trovato il suo ufficio stampa?
L'ufficio stampa è pagato per promuovere l'immagine del proprio assistito e filtrare i rapporti con la stampa. L'ufficio stampa del Mengoni ha lavorato male, superficialmente e in modo stupido. I risultati lo dimostrano. Le reazioni sul web lo dimostrano. Hanno creato un danno all'immagine del proprio assistito. Quantificabile? Non so. Certo si doveva evitare. E' una questione di professionalità. Non basta fargli fare le foto coi i jeans sbottonati e le interviste coi i giornali spazzatura per promuoverlo. Che immagine esce di questo ragazzo da un riscontro mediatico di questo tipo? Bastava rifiutare l'intervista. O scrivere per lui le risposte che da solo non riusciva a gestire e poi sottoporgliele, oppure correggere le sue, se sembravano "scorrette" o troppo esposte.
Davvero, mezz'ora di lavoro di un decente addetto stampa, non di più.

Scusa ma le risposte non sono affatto perfette. Basta un solo esempio: l'uso della parola "tolleranza", che non fa venire l'orticaria solo a me, perché io tollero chi è "diverso" da me e gli omosessuali, ma anche i "negri" e i down, per fare un esempio, non lo sono affatto. Sai che polverone si sarebbe sollevato?
Quello che tentavo di dire anche prima è che quelle sono domande che presuppongono una riflessione approfondita e buttare lì le prime cose che ti vengono in mente è ipocrita e superficiale. Molto meglio il silenzio totale: a mio modo di vedere dimostri un maggiore rispetto per certi problemi e maturità.

@Elvis. Mi scuso per avere tirato nel discorso Noemi. In realtà a me non interessa chiedere conto a nessuno di ciò che pensa e fa.
Stimo chi si espone e chi si impegna (in quanti erano a sostegno di Emergency a Roma? C'erano Silvestri, Turci, Mannoia e non ricordo più. Chi è andato a suonare all'Aquila "dalla parte delle carriole" il 31 marzo?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:22

Valentina, mi sa che anche a Tiziano hanno rotto ben ben le scatole puà! Platinette in primis bah!
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 14:23

Toh la Sony che mette su fb l'intervista di Vanity Fair ad Adam Lambert, che coincidenza Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 483101 Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 483101

http://www.adamofficial.com/it/news/adam-lambert-su-vanity-fair-italia

Specialmente questa parte:

http://www.adamofficial.com/sites/alambert6/files/Adam-Lambert_Vanity-Fair_2_big.jpg

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 14:24

Nikki ha scritto:.
....Ho amato i Guns N'Roses con il loro frontmen che era omofobo, razzista, sessista e chi più ne ha più ne metta... ma cosa me ne frega? Al limite mi dico: meglio che abbia fatto il cantante piuttosto che il politico! .....!
D'accordissimo. I cantanti non sono "dei". Fanno un mestiere. Sapere la loro opinione su questioni che esulano cosi' tanto dal loro ambito, lascia davvero il tempo che trova.

Valentina ha scritto:
echo86 ha scritto:

Ho visto che nel forum di gay.it si è accesa la discussione a riguardo: http://www.gay.it/forum/viewtopic.php?t=24815
Si urla al sabotaggio UAUAUA! ci stanno andando pesante comunque

Per fortuna ci sono anche utenti che si dimostrano seri e realisti:

Ma perchè,secondo voi, se Marco Mengoni dice al mondo intero di essere
gay,non ci saranno più aggressioni omofobe? oppure verrebbero approvati
i Pacs? Ma sù non siate ridicoli, questa morbosità da servette di
quattro soldi non serve a nessuno,tanto meno al bravissimo Mengoni, che
con l'aria che tira in Italia, se ammettesse di essere gay, dopo 5
minuti tornerebbe a cantare nei ristoranti...ma per favore invece di
prendercela con un ragazzo di 20 anni, facciamo le battaglie vere sui
diritti e contro l'omofobia...

Pensiero molto onesto. A risposta dei commentini acidi e saputelli ,del giornalista alle risposte non date di Marco.

Waltzing Matilda ha scritto:
L'ufficio stampa è pagato per promuovere l'immagine del proprio assistito e filtrare i rapporti con la stampa. L'ufficio stampa del Mengoni ha lavorato male, superficialmente e in modo stupido. I risultati lo dimostrano. Le reazioni sul web lo dimostrano. Hanno creato un danno all'immagine del proprio assistito. Quantificabile? Non so. Certo si doveva evitare. E' una questione di professionalità. Non basta fargli fare le foto coi i jeans sbottonati e le interviste coi i giornali spazzatura per promuoverlo. Che immagine esce di questo ragazzo da un riscontro mediatico di questo tipo? Bastava rifiutare l'intervista. O scrivere per lui le risposte che da solo non riusciva a gestire e poi sottoporgliele, oppure correggere le sue, se sembravano "scorrette" o troppo esposte.
Davvero, mezz'ora di lavoro di un decente addetto stampa, non di più.

D'accordissimo anche qui. La cosa è stata gestita nel peggiore dei modi. Era palese, dato il contesto, che le risposte all'intervista dovessero essere pensate con piu' attenzione.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:26

echo86 ha scritto:Valentina, mi sa che anche a Tiziano hanno rotto ben ben le scatole Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 738306 Platinette in primis Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 905791

a me non piace Tiziano ferro, premetto.
Tiziano semplicemente non ha accettato di fare l'intervista con quel sito.

dopo le cose che ho letto lì su di lui, posso anche capire.
Se uno non ne vuol parlare ha tutto il diritto di farsi la sua vita. Se ne vuole parlare ha tutto il diritto di parlarne.
Punto.
Apprezzo i coming out se uno ha la necessità personale di farli, odio gli outing sopra ogni cosa.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 14:28

Elvis Ramone ha scritto:secondo me state prendendo un grosso granchio, ma evidentemente non mi spiego abbastanza bene.

fammi capire, secondo te, se avesse risposto alla domanda su gli episodi di violenza contro gli omosessuali, manifestando il suo dispiacere e la sua indignazione ( perchè questa sarebbe stata la ovvia risposta, anche per il più stupido addetto stampa) o avesse risposto su le unioni civili dando magari un generico appoggio formale, sarebbe cambiato qualcosa? per il CANTANTE Mengoni, dico.
e per il pubblico che legge, era così pregnante il suo giudizio? non ne potevano fare a meno? hanno bisogno di sapere il suo pensiero per dare un giudizio su quei fatti?
certo che era facilissimo dare le risposte giuste considerando chi le rivolgeva, molto facile. e ipocrita.
un bel compitino, assolutamente inutile. sarebbero state risposte INUTILI, tanto erano OVVIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:29

Ma come apre VanityFair l'intervista a Lambert

"Se vi piace l'ambiguità di Marco Mengoni, aspettate di conoscere questo ragazzo...." risate
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ANNA Mer 21 Apr 2010, 14:31

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 178149 scusate,ma per caso Marco è il nostro candidato premier e si rifiuta di presentarci il suo programma?
siamo sicuri che se avesse dato delle risposte politicamente corrette non ci sarebbero state lo stesso polemiche?
eccheppalle a questi ragazzi sempre le stesse domande,ma farli cantare no?
Ognuno se la vive crede
e riporto una frase che ha detto in un'altra intervista: io sono un cantante,tutto il resto è noia
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 14:32

Posso dire che ha perso l'occasione di mostrare qualcosa di diverso, di nuovo di lui? Non tanto in relazione alla sua sessualità (perchè non credo che né a me, né a voi, né tanto meno all'opinione pubblica interessi cosa fa Marco M. sotto le lenzuola), ma ha perso l'occasione di farci capire come la pensa su determinate tematiche.

Il punto è che se accetti di fare un'intervista sai a quello che potresti andare incontro, e sinceramente, preferisco leggere cosa ne pensa dei diritti gay che di quello che sente (perchè lo ribadiscono e lo ribadisce in ogni intervista).

Occasione persa, peccato per lui.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:33

la domanda sugli episodi di violenza sugli omosessuali poi, voglio dire....
escluse queste persone che hanno commesso questi episodi, chi mai al mondo potrebbe rispondere 'penso che han fatto bene anzi dovevano dargliene di più'.

voglio dire, e non è per la risposta che devi darla politically correct, è che proprio nella vita reale anche quell'amico mio che non è per le unioni gay nè per le adozioni, la trova una cosa abominevole e inconcepibile...
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da echo Mer 21 Apr 2010, 14:35

guenda ha scritto:
escluse queste persone che hanno commesso questi episodi, chi mai al mondo potrebbe rispondere 'penso che han fatto bene anzi dovevano dargliene di più'.

Qualche sindaco leghista bah!
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:36

giops ha scritto:Posso dire che ha perso l'occasione di mostrare qualcosa di diverso, di nuovo di lui? Non tanto in relazione alla sua sessualità (perchè non credo che né a me, né a voi, né tanto meno all'opinione pubblica interessi cosa fa Marco M. sotto le lenzuola), ma ha perso l'occasione di farci capire come la pensa su determinate tematiche.

Il punto è che se accetti di fare un'intervista sai a quello che potresti andare incontro, e sinceramente, preferisco leggere cosa ne pensa dei diritti gay che di quello che sente (perchè lo ribadiscono e lo ribadisce in ogni intervista).

Occasione persa, peccato per lui.

a me non sembra un'occasione persa di niente.
peccato di cosa?
se frequentassi quel sito da quanto lo frequento io, capiresti di più forse.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 14:37

duful ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:secondo me state prendendo un grosso granchio, ma evidentemente non mi spiego abbastanza bene.

fammi capire, secondo te, se avesse risposto alla domanda su gli episodi di violenza contro gli omosessuali, manifestando il suo dispiacere e la sua indignazione ( perchè questa sarebbe stata la ovvia risposta, anche per il più stupido addetto stampa) o avesse risposto su le unioni civili dando magari un generico appoggio formale, sarebbe cambiato qualcosa? per il CANTANTE Mengoni, dico.
e per il pubblico che legge, era così pregnante il suo giudizio? non ne potevano fare a meno? hanno bisogno di sapere il suo pensiero per dare un giudizio su quei fatti?
certo che era facilissimo dare le risposte giuste considerando chi le rivolgeva, molto facile. e ipocrita.
un bel compitino, assolutamente inutile. sarebbero state risposte INUTILI, tanto erano OVVIE
ok, ma ignorando le domande ha finito per alimentare le polemiche. Ed era ovvio che succedesse.
Non credo che lui o nessun altro avesse questo obiettivo. Come risultato, non è stato buono. L'ufficio stampa non serve a tutelarlo?
Con le risposte"politically correct" inutili e banali che fossero, lo avrebbe evitato.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Valentina Mer 21 Apr 2010, 14:38

echo86 ha scritto:Valentina, mi sa che anche a Tiziano hanno rotto ben ben le scatole puà! Platinette in primis bah!

Oddio cosa gli ha detto Platinette? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 28293
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 14:39

Guenda io credo che Marco abbia dei pensieri su quelle determinate dinamiche, e credimi penso che uno che durante un'intervista parli di libertà di espressione come la sua arma, poi non risponda a tematiche serie, per me è finta la risposta in sé.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 14:39

Valentina ha scritto:
echo86 ha scritto:Valentina, mi sa che anche a Tiziano hanno rotto ben ben le scatole Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 738306 Platinette in primis Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 905791

Oddio cosa gli ha detto Platinette? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 28293

gli ha fatto un bell'outing via etere, che fa sempre piacere.

io odio gli outing, la gente i caxxi suoi mai? Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 905791
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da ANNA Mer 21 Apr 2010, 14:40

@Therese
con le risposte inutili e politically correct si sarebbe detto che dava risposte banali per non esporsi e ci sarebbero state lo stesso polemiche,fidati
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 4 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.