Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

+32
anny_skod
Kaiser
giops
Zoe
Nikki
mary..
lily09
Strawberry Fields
amaranta
G.Kaplan
dino75
francesca90
Ghinda
Therese
Waltzing Matilda
Elvis Ramone
guenda
miki44
dada
carota
verod
Claudia
EffeCi
Valentina
antheurica
Gaufre
ANNA
tiki
Mede@
rosa60
Gredm
echo
36 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:08

quando si parla di difesa d'ufficio il senso è quello
poi girala come ti pare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:12

Duful a me pare che la state rigirando voi. Io mi stavo confrontando con Guenda, la quale mi ha risposto. La prossima volta per farvi capire metto il Quote, almeno cosi non mi ritrovo accusato di attaccare un rank che per me non esiste.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Valentina Mer 21 Apr 2010, 15:13

G.Kaplan ha scritto:Comunque anche Adam Lambert non si salva.. ci sono state parecchie polemiche negli States sul fatto che avesse dovuto de-gayzzare le sue esibizioni sulle tv nazionali e giù gli strali! Tutto il mondo è paese Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 206838
(Non che segua il Lambert, ma ho letto le reazioni su vari siti)

Sì infatti ho scritto che anche a lui hanno rotto le pelotas per questa storia (per il fatto della cocaina non gli hanno detto nulla però, che assurdità) però comunque si sa che l'Italia per questi temi è parecchio più indietro rispetto ad altri paesi come l'America, ma finchè c'avremo il nonno vestitio di bianco non ne usciremo mai Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 905791
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:13

giops ha scritto:@ Delilah: Non mettermi parole in bocca che non ho detto. Stavo discutendo con una persona specifica.

Ti invito a leggere i commenti specifici invece di partire in quarta!

Scusa, ma non ho capito che rispondevi a una sola persona, mi era sembrato del tutto generico. (non citavi nessuno)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da anny_skod Mer 21 Apr 2010, 15:14

Elvis Ramone ha scritto:il fatto è che se il cantante accetta di farsi intervistare da una testata "di settore", è lecito che vengano poste domande del genere. che ripeto, non sono domande scomode, non cercano l'outing (se outing deve essere) per forza, ma vorrebbero far conoscere ai propri lettori le risposte di un giovane artista, che reputano intelligente, su temi importanti.

A me personalmente, l'ho detto, le sue risposte sarebbero interessate. Non per pruriginosa curiosità sulla sua vita (sono affari suoi), ma perchè appunto lo ritengo una persona intelligente, e mi sarebbe piaciuto avere una sua dichiarazione sulle discriminazioni, le coppie di fatto e quant'altro. Come mi interessa parlarne con un commensale che ritengo intelligente, per dire.

Noemi fin dall'inizio della sua carriera è stata "adottata" dalla comunità gay (i fondatori del fan club sono in maggioranza delle ragazze lesbiche), e quindi è stata incontrata più volte da testate simili. Ha risposto a domande del genere in maniera tranquilla e sensata, da ragazza con la testa sulle spalle qual'è.

Ripeto, non sto colpevolizzando Marco anche perchè non sappiamo bene come siano andate le cose; dico che sono domande più che lecite, molto più interessanti della media di quelle poste a questi ragazzi, e di cui mi sarebbe piaciuto leggere la risposta.

quoto,io sono d'accordo con te,avrei voluto leggere il suo parere su delle tematiche importanti,era una buona occasione per capire qualcosa in più di lui,di cosa ne pensa della società,di quanto sia informato,...sono mesi che leggo sempre le stesse domande,secondo me questa è stata l'intervista più interessante fatta a marco fino ad ora..spero non abbia risposto per sua ignoranza in materia.Per il resto ha il diritto di tenersi lontano dai gossip sulla sua presunta omosessualità.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:15

Delilah ha scritto:
giops ha scritto:@ Delilah: Non mettermi parole in bocca che non ho detto. Stavo discutendo con una persona specifica.

Ti invito a leggere i commenti specifici invece di partire in quarta!

Scusa, ma non ho capito che rispondevi a una sola persona, mi era sembrato del tutto generico. (non citavi nessuno)
La prossima volta quoto, facciamo prima.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Apr 2010, 15:15

Comunque, a prescindere da questo sito e da come è stata realizzata la presunta "intervista", l'ipocrita non è Marco, ma chi gli fa sempre queste domande. Sono domande che partono da un punto di vista ipocrita e pretestuoso, perché hanno già dentro la risposta, che, da qualunque punto di vista la si guardi è un pregiudizio. Un pregiudizio nei confronti di Marco.

-------------------------

Scusa Giops, ma Marco gioca sulla scena, con un'immagine da palcoscenico e lo fa anche in maniera abbastanza soft. Non si maschera e non accentua. La sua vita privata è solo sua e nel privato è un ragazzo semplice che non fa giochi ambigui. Marco non sta facendo bottino sull'ambiguità. Non confondiamolo con Amanda Lear, che tra l'altro era molto più adulta di lui quando faceva quei giochini.

Vado a lavorare. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 40679
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 15:15

Comunque qua si sta pisciando fuori dal vaso sorrisodiscuse

E'inutile stare a parlare dell'omosessualità dichiarata dei 3000 cantanti gay sulla faccia della terra, perché come si è detto sono affaracci suoi, pero' mi sembra strano che tempo fa risponde e dice che scherza e bla bla bla e adesso mutismo assoluto. Pure a dare la stessa risposta che dà sempre tipo robot, pero' almeno "è in linea" con cio' che pensa.

Come ho già detto, alle altre poteva rispondere (o chi per lui), perché alla fine erano di carattere sociale (e non per cambiare il mondo, ma semplicemente perché se ti intervista Gay.it di certo non ti chiede le ricette di cucina), ma forse mi sa che chi lo gestisce (ufficio stampa, Sony o chi per loro), tiene in considerazione solamente di una fetta della sua fanbase, ossia quella del Cioé, del Top Girl, giornali in cui fai le solite due domande scemotte e metti il poster da appendere sull'armadio, e vissero tutti felici e contenti.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:16

anny_skod ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:il fatto è che se il cantante accetta di farsi intervistare da una testata "di settore", è lecito che vengano poste domande del genere. che ripeto, non sono domande scomode, non cercano l'outing (se outing deve essere) per forza, ma vorrebbero far conoscere ai propri lettori le risposte di un giovane artista, che reputano intelligente, su temi importanti.

A me personalmente, l'ho detto, le sue risposte sarebbero interessate. Non per pruriginosa curiosità sulla sua vita (sono affari suoi), ma perchè appunto lo ritengo una persona intelligente, e mi sarebbe piaciuto avere una sua dichiarazione sulle discriminazioni, le coppie di fatto e quant'altro. Come mi interessa parlarne con un commensale che ritengo intelligente, per dire.

Noemi fin dall'inizio della sua carriera è stata "adottata" dalla comunità gay (i fondatori del fan club sono in maggioranza delle ragazze lesbiche), e quindi è stata incontrata più volte da testate simili. Ha risposto a domande del genere in maniera tranquilla e sensata, da ragazza con la testa sulle spalle qual'è.

Ripeto, non sto colpevolizzando Marco anche perchè non sappiamo bene come siano andate le cose; dico che sono domande più che lecite, molto più interessanti della media di quelle poste a questi ragazzi, e di cui mi sarebbe piaciuto leggere la risposta.

quoto,io sono d'accordo con te,avrei voluto leggere il suo parere su delle tematiche importanti,era una buona occasione per capire qualcosa in più di lui,di cosa ne pensa della società,di quanto sia informato,...sono mesi che leggo sempre le stesse domande,secondo me questa è stata l'intervista più interessante fatta a marco fino ad ora..spero non abbia risposto per sua ignoranza in materia.Per il resto ha il diritto di tenersi lontano dai gossip sulla sua presunta omosessualità.
Quoto ancora anche io.

@ Efefci: Una persona ti chiede sei gay, tu rispondi Forsesiforseno, non si gioca?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da carota Mer 21 Apr 2010, 15:16

Valentina ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Comunque anche Adam Lambert non si salva.. ci sono state parecchie polemiche negli States sul fatto che avesse dovuto de-gayzzare le sue esibizioni sulle tv nazionali e giù gli strali! Tutto il mondo è paese Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 206838
(Non che segua il Lambert, ma ho letto le reazioni su vari siti)

Sì infatti ho scritto che anche a lui hanno rotto le pelotas per questa storia (per il fatto della cocaina non gli hanno detto nulla però, che assurdità) però comunque si sa che l'Italia per questi temi è parecchio più indietro rispetto ad altri paesi come l'America, ma finchè c'avremo il nonno vestitio di bianco non ne usciremo mai Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 905791
Dove lo manderesti il "nonno vestito di bianco", Valentina? Che poi fosse solo il nonno, il mito del "celodurismo" non è mica suo!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:18

ah, perchè intervenire su una tematica di cui si sta discutendo in un topic, dicendo quello che se ne pensa, singolarmente, ognuno con il proprio cervello e pensiero, non è corretto.
si chiama difesa d'ufficio. ok, basta saperlo
arrivederci a tutti e buona giornata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:19

duful ha scritto:ah, perchè intervenire su una tematica di cui si sta discutendo in un topic, dicendo quello che se ne pensa, singolarmente, ognuno con il proprio cervello e pensiero, non è corretto.
si chiama difesa d'ufficio. ok, basta saperlo
arrivederci a tutti e buona giornata
Duful leggiti il topic. Fai il bravo, invece di attaccare per il gusto di farlo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 15:23

giops ha scritto:Guenda sapessi quante risposte del cazzo che leggo io.

Il punto è questo: Marco riceve l'invito da parte di una rivista di tematica Gay a rispondere a delle domande. Ovviamente risponde alle domande solite che gli fanno ma non quelle per il quale l'intervista è stata proposta. Mettiamo caso che gli dia fastidio o che non le abbia lette, a me quello che da fastidio e su questo ci metto la mia faccia è il fatto che quando una persona gioca sull'ambiguità sessuale e fa scaturire la curiosità dell'opinione pubblica, non può giocare solo quando ha voglia lui.
E' stato assolutamente l'esatto opposto di quello che tu dici.
Quando lui era dentro X Factor che non poteva nè rispondere nè sapere nulla in questi blog e non ha mai neanche nominato l'argomento, si scatenarono con i peggiori commenti, insinuando relazioni presunte, ex storie che sbucavano come funghi ovviamente da tipi anonimi, etc etc
Tutto alle sue spalle.
Dopo, e solo dopo Marco disse 'ah sì, tanto non vi importa che lo sia o no, o quello che io dico, voi dite quello che volete, insinuate e sputate sentenze, giocate con la mia vita, ora gioco pure io'.
Non il contrario.

giops ha scritto:
Anna per esempio Scanu e Carta non giocano intorno ai loro gusti sessuali, Marco lo fa. (E sti cazzi), ma fondamentalmente se tu giochi sull'ambiguità sessuale (vedi A. Lear) poi non puoi solamente giocarci quando ne hai voglia.

Io ho letto che lui è per la libertà di espressione, quindi, sono convinto che non avrebbe dato risposte politically correct, e spero che dietro questa autocensura ci sia stato qualcuno dell'ufficio stampa, altrimenti si che avrebbe perso un'occasione.

Altrimenti che bella prova di libertà di espressione.
Una cosa è certa, nessuna intervista, a meno che tu non lo becchi di persona e chiedi a lui, passa liscia saltando l'ufficio stampa.
Fatto sta che Vanity Fair, quando Marco non aveva ancora tutti che lo controllavano ad ogni mossa, gli fece domande su domande sull'argomento e lui non si tirò indietro neanche di un millimetro, rispose a tutto e se uno si leggesse quell'intervista saprebbe già cosa pensa Marco sull'argomento, che fu ampiamente sviscerato e declinato in tutte le maniere, se proprio la cosa gli preme così tanto.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:23

giops ha scritto:
duful ha scritto:ah, perchè intervenire su una tematica di cui si sta discutendo in un topic, dicendo quello che se ne pensa, singolarmente, ognuno con il proprio cervello e pensiero, non è corretto.
si chiama difesa d'ufficio. ok, basta saperlo
arrivederci a tutti e buona giornata
Duful leggiti il topic. Fai il bravo, invece di attaccare per il gusto di farlo.

io il topic l'ho letto e ho dato le mie risposte, prima ancora che intervenissi tu. quindi non venirmi a parlare di attacchi, per favore.
magari è meglio che ti vai te a rileggere indietro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 21 Apr 2010, 15:24

EffeCi ha scritto:Comunque, a prescindere da questo sito e da come è stata realizzata la presunta "intervista", l'ipocrita non è Marco, ma chi gli fa sempre queste domande. Sono domande che partono da un punto di vista ipocrita e pretestuoso, perché hanno già dentro la risposta, che, da qualunque punto di vista la si guardi è un pregiudizio. Un pregiudizio nei confronti di Marco.

-------------------------

Scusa Giops, ma Marco gioca sulla scena, con un'immagine da palcoscenico e lo fa anche in maniera abbastanza soft. Non si maschera e non accentua. La sua vita privata è solo sua e nel privato è un ragazzo semplice che non fa giochi ambigui. Marco non sta facendo bottino sull'ambiguità. Non confondiamolo con Amanda Lear, che tra l'altro era molto più adulta di lui quando faceva quei giochini.

Vado a lavorare. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 40679

ma ipocrite de che, porca puttana. mica gli han chiesto di posare nudo con un casco di banane. Son domande lecite, educate e si, interessanti. Perchè prima di tutto è un cantante, per carità, ma è un essere umano le cui idee possono interessare. A me, come a molti altri. Ripeto, uno non vuole che tutti i propri "idoli" siano premi nobel, ma se li riteniamo persone intelligenti, io penso sia anche giusto sapere come la pensano su cose che vanno al di fuori del proprio lavoro. Come mi itneresserebbe parlarne con tizio o caio.

Ipocrita è chi parla di imboscata, di domande trabocchetto e quant'altro. C'ha 21 anni, non 5, delle idee sul tema ce le ha.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:25

guenda ha scritto:
giops ha scritto:Guenda sapessi quante risposte del cazzo che leggo io.

Il punto è questo: Marco riceve l'invito da parte di una rivista di tematica Gay a rispondere a delle domande. Ovviamente risponde alle domande solite che gli fanno ma non quelle per il quale l'intervista è stata proposta. Mettiamo caso che gli dia fastidio o che non le abbia lette, a me quello che da fastidio e su questo ci metto la mia faccia è il fatto che quando una persona gioca sull'ambiguità sessuale e fa scaturire la curiosità dell'opinione pubblica, non può giocare solo quando ha voglia lui.
E' stato assolutamente l'esatto opposto di quello che tu dici.
Quando lui era dentro X Factor che non poteva nè rispondere nè sapere nulla in questi blog e non ha mai neanche nominato l'argomento, si scatenarono con i peggiori commenti, insinuando relazioni presunte, ex storie che sbucavano come funghi ovviamente da tipi anonimi, etc etc
Tutto alle sue spalle.
Dopo, e solo dopo Marco disse 'ah sì, tanto non vi importa che lo sia o no, o quello che io dico, voi dite quello che volete, insinuate e sputate sentenze, giocate con la mia vita, ora gioco pure io'.
Non il contrario.

giops ha scritto:
Anna per esempio Scanu e Carta non giocano intorno ai loro gusti sessuali, Marco lo fa. (E sti cazzi), ma fondamentalmente se tu giochi sull'ambiguità sessuale (vedi A. Lear) poi non puoi solamente giocarci quando ne hai voglia.

Io ho letto che lui è per la libertà di espressione, quindi, sono convinto che non avrebbe dato risposte politically correct, e spero che dietro questa autocensura ci sia stato qualcuno dell'ufficio stampa, altrimenti si che avrebbe perso un'occasione.

Altrimenti che bella prova di libertà di espressione.
Una cosa è certa, nessuna intervista, a meno che tu non lo becchi di persona e chiedi a lui, passa liscia saltando l'ufficio stampa.
Fatto sta che Vanity Fair, quando Marco non aveva ancora tutti che lo controllavano ad ogni mossa, gli fece domande su domande sull'argomento e lui non si tirò indietro neanche di un millimetro, rispose a tutto e se uno si leggesse quell'intervista saprebbe già cosa pensa Marco sull'argomento, che fu ampiamente sviscerato e declinato in tutte le maniere, se proprio la cosa gli preme così tanto.
Allora credo che il suo ufficio stampa lo abbia danneggiato.

@ Duful: Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 187966
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da mary.. Mer 21 Apr 2010, 15:26

Quante polemiche! Ma cosa avrebbe dovuto rispondere? Risposte scontate, a chi dice che gli interessa sapere la sua opinione su tematiche importanti e delicate dice il falso perchè avrebbe dato risposte scontate, di certo non avrebbe dichiarato di essere contro le unioni omosessuali e via dicendo, si sarebbe scatenato il finimondo! Basti pensare all'intervista con la Parietti dove ha solo detto "io ne conosco tante di [b]persone così[b]e li adoro" e in uno di quei siti si è scatenato il putiferio con espressioni molto ma molto volgari!
Quindi piantatela di dire che vi interessava sapere la sua opinione, ma sapere che?!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Therese Mer 21 Apr 2010, 15:27

Mede@ ha scritto:Comunque qua si sta pisciando fuori dal vaso sorrisodiscuse

E'inutile stare a parlare dell'omosessualità dichiarata dei 3000 cantanti gay sulla faccia della terra, perché come si è detto sono affaracci suoi, pero' mi sembra strano che tempo fa risponde e dice che scherza e bla bla bla e adesso mutismo assoluto. Pure a dare la stessa risposta che dà sempre tipo robot, pero' almeno "è in linea" con cio' che pensa.

Come ho già detto, alle altre poteva rispondere (o chi per lui), perché alla fine erano di carattere sociale (e non per cambiare il mondo, ma semplicemente perché se ti intervista Gay.it di certo non ti chiede le ricette di cucina), ma forse mi sa che chi lo gestisce (ufficio stampa, Sony o chi per loro), tiene in considerazione solamente di una fetta della sua fanbase, ossia quella del Cioé, del Top Girl, giornali in cui fai le solite due domande scemotte e metti il poster da appendere sull'armadio, e vissero tutti felici e contenti.
Stessa sensazione. Mi pare una scelta strana, non da lui. Per questo propendo per un'ufficio stampa che ha sottovalutato la situazione.
Marco si è sempre destreggiato piu' che bene tra le domande insidiose. Guardate come se l'è cavata bene con la storia del plagio.
Ignorare le domande sull'omosessualità fatte da Gay.it, senza una motivazione, non poteva che portare ad altre polemiche.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2010, 15:30

e per salutare ribadisco a Elvis quello che penso, postato pagine indietro:
fammi capire, secondo te, se avesse risposto alla domanda su gli episodi di violenza contro gli omosessuali, manifestando il suo dispiacere e la sua indignazione ( perchè questa sarebbe stata la ovvia risposta, anche per il più stupido addetto stampa) o avesse risposto su le unioni civili dando magari un generico appoggio formale, sarebbe cambiato qualcosa? per il CANTANTE Mengoni, dico.
e per il pubblico che legge, era così pregnante il suo giudizio? non ne potevano fare a meno? hanno bisogno di sapere il suo pensiero per dare un giudizio su quei fatti?
certo che era facilissimo dare le risposte giuste considerando chi le rivolgeva, molto facile. e ipocrita.
un bel compitino, assolutamente inutile. sarebbero state risposte INUTILI, tanto erano OVVIE


bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 436737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da carota Mer 21 Apr 2010, 15:32

giops ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:il fatto è che se il cantante accetta di farsi intervistare da una testata "di settore", è lecito che vengano poste domande del genere. che ripeto, non sono domande scomode, non cercano l'outing (se outing deve essere) per forza, ma vorrebbero far conoscere ai propri lettori le risposte di un giovane artista, che reputano intelligente, su temi importanti.

A me personalmente, l'ho detto, le sue risposte sarebbero interessate. Non per pruriginosa curiosità sulla sua vita (sono affari suoi), ma perchè appunto lo ritengo una persona intelligente, e mi sarebbe piaciuto avere una sua dichiarazione sulle discriminazioni, le coppie di fatto e quant'altro. Come mi interessa parlarne con un commensale che ritengo intelligente, per dire.

Noemi fin dall'inizio della sua carriera è stata "adottata" dalla comunità gay (i fondatori del fan club sono in maggioranza delle ragazze lesbiche), e quindi è stata incontrata più volte da testate simili. Ha risposto a domande del genere in maniera tranquilla e sensata, da ragazza con la testa sulle spalle qual'è.

Ripeto, non sto colpevolizzando Marco anche perchè non sappiamo bene come siano andate le cose; dico che sono domande più che lecite, molto più interessanti della media di quelle poste a questi ragazzi, e di cui mi sarebbe piaciuto leggere la risposta.

quoto,io sono d'accordo con te,avrei voluto leggere il suo parere su delle tematiche importanti,era una buona occasione per capire qualcosa in più di lui,di cosa ne pensa della società,di quanto sia informato,...sono mesi che leggo sempre le stesse domande,secondo me questa è stata l'intervista più interessante fatta a marco fino ad ora..spero non abbia risposto per sua ignoranza in materia.Per il resto ha il diritto di tenersi lontano dai gossip sulla sua presunta omosessualità.
Quoto ancora anche io.

@ Efefci: Una persona ti chiede sei gay, tu rispondi Forsesiforseno, non si gioca?
Forse se smettessimo di analizzare ogni parola che dice o scrive quel ragazzo (perchè è un ragazzo) sarebbe meglio! In questi mesi ha dovuto rilasciare decine e decine di interviste, rispondere alle solite domande continuamente. Ha detto che è stanco di sentirsi chiedere le stesse cose, che vorrebbe anche più rispetto in quanto è una comuqnue persona e certi attacchi gli danno fastidio. Ci sta che si sia rotto e che abbia deciso in blocco di non rispondere, ben sapendo che qualcunque cosa avesse detto avrebbe scatenato cirtiche o da un a parte o dall'altra. Anche con la questione Morgan all'inzio ha detto poco, poi in un'intervista successiva, quando le polemiceh si erano sedate, ha chiarito cosa ne pensava delle droghe e del suo rapporto con Morgan.
Non credo affatto che marco non abbia opinioni in merito alle domande che gli sono state rivolte, fose gli è stato davvero suggerito di non rispodenre, o forse lui stesso non aveva voglia di farlo.
Dite che sapeva benissimo che sito fosse e doveva aspettarsi quel genere di domande. Mi pare di aver capito che abbiano più volte tentato di intrervistalo. PUò darsi che abbia acconsentito ma specificando che ad alcune cose non avrebbe risposto. Non sappiamo nulla di cosa è successo ma l'attacco al mengoni è partico comunque, come l'altra sera con quel resoconto inopportuno della ragazza.
Se il Mengoni vi sembra troppo superficiale, se non volete separare il cantante dalla persona, nessun vi impone di seguirlo.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da guenda Mer 21 Apr 2010, 15:32

Elvis Ramone ha scritto:
EffeCi ha scritto:Comunque, a prescindere da questo sito e da come è stata realizzata la presunta "intervista", l'ipocrita non è Marco, ma chi gli fa sempre queste domande. Sono domande che partono da un punto di vista ipocrita e pretestuoso, perché hanno già dentro la risposta, che, da qualunque punto di vista la si guardi è un pregiudizio. Un pregiudizio nei confronti di Marco.

-------------------------

Scusa Giops, ma Marco gioca sulla scena, con un'immagine da palcoscenico e lo fa anche in maniera abbastanza soft. Non si maschera e non accentua. La sua vita privata è solo sua e nel privato è un ragazzo semplice che non fa giochi ambigui. Marco non sta facendo bottino sull'ambiguità. Non confondiamolo con Amanda Lear, che tra l'altro era molto più adulta di lui quando faceva quei giochini.

Vado a lavorare. Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 40679

ma ipocrite de che, porca puttana. mica gli han chiesto di posare nudo con un casco di banane. Son domande lecite, educate e si, interessanti. Perchè prima di tutto è un cantante, per carità, ma è un essere umano le cui idee possono interessare. A me, come a molti altri. Ripeto, uno non vuole che tutti i propri "idoli" siano premi nobel, ma se li riteniamo persone intelligenti, io penso sia anche giusto sapere come la pensano su cose che vanno al di fuori del proprio lavoro. Come mi itneresserebbe parlarne con tizio o caio.

Ipocrita è chi parla di imboscata, di domande trabocchetto e quant'altro. C'ha 21 anni, non 5, delle idee sul tema ce le ha.

Elvis, una domanda non è sempre e cmq neutra in qualunque contesto o periodo.

se chiedo a una 'che bello quel ciondolo a farfalla te l'ha regalato papi?'
è innocua come domanda
se lo chiedo a Noemi Letizia ha un altro senso.

Dite quello che volete, io sono certissima che qualsiasi cosa avesse detto, non detto, risposto, rifiutato l'intervista, sarebbe stato sempre e cmq massacrato da qualcuno.
e non sono domande neutre.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Mede@ Mer 21 Apr 2010, 15:32

duful ha scritto:e per salutare ribadisco a Elvis quello che penso, postato pagine indietro:
fammi capire, secondo te, se avesse risposto alla domanda su gli episodi di violenza contro gli omosessuali, manifestando il suo dispiacere e la sua indignazione ( perchè questa sarebbe stata la ovvia risposta, anche per il più stupido addetto stampa) o avesse risposto su le unioni civili dando magari un generico appoggio formale, sarebbe cambiato qualcosa? per il CANTANTE Mengoni, dico.
e per il pubblico che legge, era così pregnante il suo giudizio? non ne potevano fare a meno? hanno bisogno di sapere il suo pensiero per dare un giudizio su quei fatti?
certo che era facilissimo dare le risposte giuste considerando chi le rivolgeva, molto facile. e ipocrita.
un bel compitino, assolutamente inutile. sarebbero state risposte INUTILI, tanto erano OVVIE


bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 436737

Vabbé duful ma se allora si deve considerare solo il Cantante tutti zitti e muti scusa, nessuna che rilascia piu nessuna intervista.

Visto che nn cambia niente a nessuno.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 21 Apr 2010, 15:32

eh, ma se allora non sono importanti le risposte perchè sappiamo già che saranno ovvie, e non ci interessa sapere cosa pensano di cose al di fuori della musica, davvero, facciamoli intervistare da cioè sti ragazzi. facciamogli chiedere sedici volte "e allora, sanremo?" o "ma è vero che hai un cane? come si chiama?" e amen.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da EffeCi Mer 21 Apr 2010, 15:35

Quoto Guenda in ogni luogo e in ogni lago.

Elvis, perchè vogliono intervistare proprio Marco?

Giops, forsesiforseno è una degna risposta al tormentone che lo perseguita sulla sua sessualità. Ci scherza su. Forse la prossima volta dovrebbe solo dire che sono cazzi suoi. Così la piantano.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da giops Mer 21 Apr 2010, 15:36

Io amo la cultura. Amo capire. Amo sentire.

Perchè non potrei pretendere che un ragazzo di 21 anni mi risponda a delle domande di interesse nazionale? Perchè sono ovvie. Tutto ormai è ovvio, ma la voglia di sorprendersi c'è sempre.

Decidiamoci se è un genio o un ragazzo di 21 anni che deve essere capito, poi.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengoni "Ognuno se la vive come crede" - Pagina 6 Empty Re: Mengoni "Ognuno se la vive come crede"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.