Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti III puntata X Factor 5

+29
minako-chan
MiaMu
Karenina
nonhol'età
Emmaris
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
morgan4ever
maimeri
rossadavino
lifeisbeautiful
fear-of-the-dark
Violatrix
LucyGordon
G.Kaplan
Chiara 75
eppursimuove
echo
violablu
sophia
Saix91
alux
Cantastorie
Mede@
piedonex
spacerabbit
miniatina
Amantide_Religiosa
33 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da sophia Sab 03 Dic 2011, 01:49

Amantide_Religiosa ha scritto:sophia è un articolo quello che hai postato? Chi l'ha scritto?secondo me Elio rischia, forse.....potrebbe essere che per "ritorsione" Valerio viene votato nella prossima e uno dei suoi gruppi (se non due dipende come sono divisi) ci va in ballottaggio.
era una mia riflessione a cui ho dato un titolo.

Ps. La poesia-canzone è di Endrigo, mi è venuto in mente che quando ero piccola la cantavo sempre.
Viola mi ha fatto presente che Marco ha usato la frase che "fatica essere uomini" mentre parlava con Elio.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 03 Dic 2011, 02:09

sophia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:sophia è un articolo quello che hai postato? Chi l'ha scritto?secondo me Elio rischia, forse.....potrebbe essere che per "ritorsione" Valerio viene votato nella prossima e uno dei suoi gruppi (se non due dipende come sono divisi) ci va in ballottaggio.
era una mia riflessione a cui ho dato un titolo.

Ps. La poesia-canzone è di Endrigo, mi è venuto in mente che quando ero piccola la cantavo sempre.
Viola mi ha fatto presente che Marco ha usato la frase che "fatica essere uomini" mentre parlava con Elio.

Brava. sorriso bello il titolo. occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Sab 03 Dic 2011, 09:31

peggiore puntata di X factor ???
ma se solo qui ci sono 12 pagine di commenti di cui 11 solo su Morgan occhiolino

hanno fatto il super collegamento X Factor/Amici.
e pensate se ci fosse stata la Maionchi al posto di Arisa cosa sarebbe successo cucu
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da G.Kaplan Sab 03 Dic 2011, 09:32

lifeisbeautiful ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:sophia è un articolo quello che hai postato? Chi l'ha scritto?

secondo me Elio rischia, forse.....potrebbe essere che per "ritorsione" Valerio viene votato nella prossima e uno dei suoi gruppi (se non due dipende come sono divisi) ci va in ballottaggio.

Sono d'accordo....infatti almeno per quanto mi riguarda proprio lui ha deluso molto.....con la sua fissazione del "voglio vincere" ha fatto fuori un talento e salvato il piagnone....  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 698128
...essere giudici significa anche fare scelte eque.....e non solo di comodo! Spero che i moderni facciano bye bye giovedì!!

Comunque "uomo del sistema" elio non ce lo vedo.....più che altro egocentrico e conscio del fatto che mentre l'anno scorso il più amato era lui....quest'anno con morgan non c'è gara!

Ma Elio è sempre stato così, pure l'anno scorso che Morgan non c'era... basti pensare a Nevruz e l'inedito sanremese (per farsi apprezzare dalle grandi masse  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 46500 ) Mi dirai: Nevruz chi? Appunto..  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 3424
Elio è la più grande delusione, probabilmente il coraggio che ha avuto per sè e la sua band non sa infonderlo agli altri, o forse da solo vale meno della somma delle parti (storie tese)  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 130219
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Sab 03 Dic 2011, 09:58

Scusate, io non sarei così drastico. Onestamente pensare che ci sia tutta 'sta mega-mafia dietro XF5 mi riesce difficile; io dico che

1) Morgan è stato eccessivo;
2) Gli altri tre (Elio in primis, ma anche Arisa "Simpatia" e Ventura "Vuoi il tilt? Eccolo") hanno fatto fin troppo strategia, andando ad eliminare il talento per la salvaguardia delle proprie categorie;
3) Morgan è fondamentale non solo per gli ascolti ma anche per una certa qualità, se mi passate il termine, del programma, soprattutto per i suoi giudizi logorroici che sono sempre bene accetti;
4) Elio è l'uomo del sistema? Non lo so, a me sembra solo molto affettato (volontariamente) e lievemente viscido (ma chi non lo è?);
5) L'articolo di Sky è alquanto ridicolo, si mette sugli stessi livelli del discorso di Morgan giovedì (eccessivo/fuori luogo).

Che poi ci sia una volontà di controllo su Morgan può essere, visto che purtroppo è un personaggio decisamente sopra le righe e a volte straripa dai limiti televisivi. Ma da qui a parlare di una macchina sub-cutanea...

Poi forse ho ancora troppo fiducia nell'umanità, chessò :neve:

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Sab 03 Dic 2011, 11:07

Comunque sia io voglio sapere il nome del notaio occhiolino ciao

il notaio non c'è ti pare che una tv commerciale paga un botto per avere il notaio ? (la rai è obbligata sky no quindi sarebbe un atto volontario e qualsiasi notaio li spennerebbe a che pro?)
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da lifeisbeautiful Sab 03 Dic 2011, 12:00

G.Kaplan ha scritto:
lifeisbeautiful ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:sophia è un articolo quello che hai postato? Chi l'ha scritto?

secondo me Elio rischia, forse.....potrebbe essere che per "ritorsione" Valerio viene votato nella prossima e uno dei suoi gruppi (se non due dipende come sono divisi) ci va in ballottaggio.

Sono d'accordo....infatti almeno per quanto mi riguarda proprio lui ha deluso molto.....con la sua fissazione del "voglio vincere" ha fatto fuori un talento e salvato il piagnone....  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 698128
...essere giudici significa anche fare scelte eque.....e non solo di comodo! Spero che i moderni facciano bye bye giovedì!!

Comunque "uomo del sistema" elio non ce lo vedo.....più che altro egocentrico e conscio del fatto che mentre l'anno scorso il più amato era lui....quest'anno con morgan non c'è gara!

Ma Elio è sempre stato così, pure l'anno scorso che Morgan non c'era... basti pensare a Nevruz e l'inedito sanremese (per farsi apprezzare dalle grandi masse  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 46500 ) Mi dirai: Nevruz chi? Appunto..  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 3424
Elio è la più grande delusione, probabilmente il coraggio che ha avuto per sè e la sua band non sa infonderlo agli altri, o forse da solo vale meno della somma delle parti (storie tese)  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 130219

..effettivamente è il gruppo a essere spettacolare (ho assistito a un paio di concerti qualche anno fà e inutile dire che sono dei musicisti formidabili!) Comunque un po' geloso di Morgan mi sembra...perché anche Elio è abituato a essere il numero uno (appunto della band è il leader). Tutto questo però mi disgusta perché mi sembra appunto di commentare Amici e non X Factor...spero si riprendano! triste

p.s Nevruz l'anno scorso era l'unico personaggio che mi incuriosiva.... :neve:
lifeisbeautiful
lifeisbeautiful
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da maimeri Sab 03 Dic 2011, 12:02

Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:ama, è matematico che lifanno uscire uno alla volta per ogni categoria. è eclltante però che alla TERZA PUNTATA vadano in ballottaggio quelli del giudice più amato che però si trova una squadra mezza ciofeca e che i due giudici che hanno meno rapporti d'amicizia e di comprensione con il giudice più forte, gli buttino fuori il concorrente più versatile e con le maggiori potenzialità dei tre, abbi pazienza.

maimè, non ho capito cosa ho detto che non ti torna.

non è mica cosi matematico la cosa. Nella prossima potrebbero andare ancora due di Morga o mi stai dicendo che il televoto è falsato?

beh che il televoto sia falsato o cmq orientato si sa. supponiamo che io, singolo telespettatore, voglia dare tanti voti a un concorrente: prendo il mio cell e voto, prendo il mio secondo cell e voto, prendo quello di mia mamma, papà ,marito figlio sorella e chi più ne ha più ne metta. e io sono uno spettatore che sta a casa sua. se arrivi in trasmissione è altamente probabile che se non hai un contratto discografico quantomeno tu abbia dei contatti nel giro che hanno interesse a spingerti.

credo che fosse stato proprio lele mora a rivelare che per lanciare non so chi del grande fratello avevano "investito" 100 mila euro in promozione, copresi call center. ma non vorrei ricordarmi male.

didi ha scritto:Comunque sia io voglio sapere il nome del notaio occhiolino ciao

il notaio non c'è ti pare che una tv commerciale paga un botto per avere il notaio ? (la rai è obbligata sky no quindi sarebbe un atto volontario e qualsiasi notaio li spennerebbe a che pro?)

ah ecco, non ricordavo questo particolare, solo la rai è tenuta ad avere il notaio, giusto?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Sab 03 Dic 2011, 12:04

lifeisbeautiful ha scritto:

p.s Nevruz l'anno scorso era l'unico personaggio che mi incuriosiva.... :neve:

E NATHALIE????????????????????? war war war war war war war
:neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Sab 03 Dic 2011, 12:06

maimeri ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:ama, è matematico che lifanno uscire uno alla volta per ogni categoria. è eclltante però che alla TERZA PUNTATA vadano in ballottaggio quelli del giudice più amato che però si trova una squadra mezza ciofeca e che i due giudici che hanno meno rapporti d'amicizia e di comprensione con il giudice più forte, gli buttino fuori il concorrente più versatile e con le maggiori potenzialità dei tre, abbi pazienza.

maimè, non ho capito cosa ho detto che non ti torna.

non è mica cosi matematico la cosa. Nella prossima potrebbero andare ancora due di Morga o mi stai dicendo che il televoto è falsato?

beh che il televoto sia falsato o cmq orientato si sa. supponiamo che io, singolo telespettatore, voglia dare tanti voti a un concorrente: prendo il mio cell e voto, prendo il mio secondo cell e voto, prendo quello di mia mamma, papà ,marito figlio sorella e chi più ne ha più ne metta. e io sono uno spettatore che sta a casa sua. se arrivi in trasmissione è altamente probabile che se non hai un contratto discografico quantomeno tu abbia dei contatti nel giro che hanno interesse a spingerti.

credo che fosse stato proprio lele mora a rivelare che per lanciare non so chi del grande fratello avevano "investito" 100 mila euro in promozione, copresi call center. ma non vorrei ricordarmi male.

didi ha scritto:Comunque sia io voglio sapere il nome del notaio occhiolino ciao

il notaio non c'è ti pare che una tv commerciale paga un botto per avere il notaio ? (la rai è obbligata sky no quindi sarebbe un atto volontario e qualsiasi notaio li spennerebbe a che pro?)

ah ecco, non ricordavo questo particolare, solo la rai è tenuta ad avere il notaio, giusto?
ciao già la rai è un ente pubblico economico è obbligata in tutti i giochi
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da lifeisbeautiful Sab 03 Dic 2011, 12:09

Saix91 ha scritto:
lifeisbeautiful ha scritto:

p.s Nevruz l'anno scorso era l'unico personaggio che mi incuriosiva.... :neve:

E NATHALIE????????????????????? war war war war war war war
:neve:

Nathalie mi ha piacevolmente sorpreso con l'inedito e le ho preso il cd....questa è la differenza! :neve: Però....e spero di non essere linciata.....è a Sanremo che mi ha delusa.....anche se va beh lì mi sono innamorata della canzone di Vecchioni (e ho cominciato a seguirlo e ad ascoltare tutti i suoi lavori precedenti) e gli altri ammetto di non averli proprio considerati.... bacio bacio bacio
lifeisbeautiful
lifeisbeautiful
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Sab 03 Dic 2011, 12:09

didi ha scritto:Comunque sia io voglio sapere il nome del notaio occhiolino ciao

il notaio non c'è ti pare che una tv commerciale paga un botto per avere il notaio ? (la rai è obbligata sky no quindi sarebbe un atto volontario e qualsiasi notaio li spennerebbe a che pro?)
il notaio spenna noi poveri mortali, che vuoi che sia una parcella per sky, è libera scelta se non ne sono obbligati.

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Sab 03 Dic 2011, 12:12

violablu ha scritto:
didi ha scritto:Comunque sia io voglio sapere il nome del notaio occhiolino ciao

il notaio non c'è ti pare che una tv commerciale paga un botto per avere il notaio ? (la rai è obbligata sky no quindi sarebbe un atto volontario e qualsiasi notaio li spennerebbe a che pro?)
il notaio spenna noi poveri mortali, che vuoi che sia una parcella per sky, è libera scelta se non ne sono obbligati.
ciao viola infatti non volevo certo dire che non lo prendono perchè hanno difficoltà a pagarlo; era solo ironia, non sono obbligati perchè devono avere un pubblico ufficiale sul libro paga?
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Sab 03 Dic 2011, 12:14

didi ha scritto:
violablu ha scritto:
didi ha scritto:Comunque sia io voglio sapere il nome del notaio occhiolino ciao

il notaio non c'è ti pare che una tv commerciale paga un botto per avere il notaio ? (la rai è obbligata sky no quindi sarebbe un atto volontario e qualsiasi notaio li spennerebbe a che pro?)
il notaio spenna noi poveri mortali, che vuoi che sia una parcella per sky, è libera scelta se non ne sono obbligati.
ciao viola infatti non volevo certo dire che non lo prendono perchè hanno difficoltà a pagarlo; era solo ironia, non sono obbligati perchè devono avere un pubblico ufficiale sul libro paga?
ciao  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 953427 infatti, ci siamo capite! risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Sab 03 Dic 2011, 12:25

partendo dal presupposto che sia un copione già scritto la parte più dura del je accuse di marco sta nell'affermare che giocano con lui, tra le righe si costruisce lo spettacolo con le sue reazioni e l'emotività non del personaggio ma dell'uomo;e qui che per problemi suoi morgan cade non controlla ed è vero niente di costruito e gli regala un grande spettacolo sulla sua pelle.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 03 Dic 2011, 12:57

scusatemi ma voi siete sicuri di questo fatto del notaio che per sky non sarebbe obbligatorio? a me sembra strano visto che comunque ci sono in ballo i soldi delle persone...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Sab 03 Dic 2011, 13:13

fear-of-the-dark ha scritto:scusatemi ma voi siete sicuri di questo fatto del notaio che per sky non sarebbe obbligatorio? a me sembra strano visto che comunque ci sono in ballo i soldi delle persone...
ciao non ho la certezza matematica ragionamento deduttivo ente pubblico= atto pubblico una società privata=rapporto privato anche economico al più se si ravvisa la truffa si passa ad altro campo!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 03 Dic 2011, 13:26

didi ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:scusatemi ma voi siete sicuri di questo fatto del notaio che per sky non sarebbe obbligatorio? a me sembra strano visto che comunque ci sono in ballo i soldi delle persone...
ciao non ho la certezza matematica ragionamento deduttivo ente pubblico= atto pubblico una società privata=rapporto privato anche economico al più se si ravvisa la truffa si passa ad altro campo!

si ma comunque le società private devono rispettare, credo, le norme sulla trasaparenza e sulla tutela dei consumatori non credo possano fare il cavolo che vogliono sinceramente.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da G.Kaplan Sab 03 Dic 2011, 14:16

lifeisbeautiful ha scritto:
p.s Nevruz l'anno scorso era l'unico personaggio che mi incuriosiva....  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 3424

Sì ma è stato gestito male!
Doveva puntare sulla sua originalità, anche musicale... che poi piacesse a 10, 100, 10000 persone non sarebbe contato.
Alla fine hai il pubblico che ti meriti  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 3424
Cmq spero che Morgan non si trasformi in uno Sgarbi2  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 27272 , accettando i programmi solo per pecunia e sbottando per ragioni di "personaggio" ogni 3 per due
Mi farebbe troppa tristezza  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 903947
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da G.Kaplan Sab 03 Dic 2011, 14:18

didi ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:scusatemi ma voi siete sicuri di questo fatto del notaio che per sky non sarebbe obbligatorio? a me sembra strano visto che comunque ci sono in ballo i soldi delle persone...
 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 259983 non ho la certezza matematica ragionamento deduttivo ente pubblico= atto pubblico una società privata=rapporto privato anche economico al più se si ravvisa la truffa si passa ad altro campo!


Beh, ma nei quiz di mediaset c'è sempre il notaio... ed è una società privata
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Cantastorie Sab 03 Dic 2011, 14:39

confesso..m'è venuto mal de testa e ho letto solo le ultime due pagine-commento..
qui c'è link al regolamento televoto-xf-sky..
Non credo possano far a meno della tutela-notaio, ma magari non sono obbligati alla sua presenza in studio visto che deve occuparsi della regolarità/trasparenza televoto.....immagino che il televoto da sms non sia "gratuito" per es, ma che lo sia solo per gli abbonati-sky in sito...ma gli abbonati sono "paganti-abbonamento" e immagino che anche per loro valga la tutela-regolarità.
http://xfactor.sky.it/pdf/Regolamento_voting_X_Factor_Sky_10_11_2011_2.pdf


Tutto ciò, voluto/casuale o non voluto/impulsivo che sia, ha relegato in cantina la voglia-attenzione sul centro-programma (neo-cantanti-esibizioni-assegnazioni-giudicamenti).
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da maimeri Sab 03 Dic 2011, 14:52

didi ha scritto:partendo dal presupposto che sia un copione già scritto la parte più dura del je accuse di marco sta nell'affermare che giocano con lui, tra le righe si costruisce lo spettacolo con le sue reazioni e l'emotività non del personaggio ma dell'uomo;e qui che per problemi suoi morgan cade non controlla ed è vero niente di costruito e gli regala un grande spettacolo sulla sua pelle.


concordo in pieno

Cantastorie ha scritto:confesso..m'è venuto mal de testa e ho letto solo le ultime due pagine-commento..
qui c'è link al regolamento televoto-xf-sky..
Non credo possano far a meno della tutela-notaio, ma magari non sono obbligati alla sua presenza in studio visto che deve occuparsi della regolarità/trasparenza televoto.....immagino che il televoto da sms non sia "gratuito" per es, ma che lo sia solo per gli abbonati-sky in sito...ma gli abbonati sono "paganti-abbonamento" e immagino che anche per loro valga la tutela-regolarità.
http://xfactor.sky.it/pdf/Regolamento_voting_X_Factor_Sky_10_11_2011_2.pdf


Tutto ciò, voluto/casuale o non voluto/impulsivo che sia, ha relegato in cantina la voglia-attenzione sul centro-programma (neo-cantanti-esibizioni-assegnazioni-giudicamenti).

si mavedi canta, è sempre stato così, si guardava x factor per curiosità poi lo si è guardato per marco, l'attenzione verso i cantanti era sempre relativa al rapporto che si creava tra cantanti e giudici e alla capacità di quest'ultimi di vendere i loro "protetti", sia nel modo di porsi che nella confezione ( canzoni scelte, costume, intepretazione ecc). gli unici che danno giudizi interessanti sono marco e arisa.

arisa è più sintetica, marco tende a fare lo spiegone, che è esattamente quello che chiunque vuole da lui: cos'è questa canzone? in che ambito storico e sociale è stata scritta? da chi è stata prodotta? come è nata l'idea di questa canzone in chi l'ha scritta? perchè la ritieni importante? come può essere interpretata dal concorrente? e poi: come l'ha intepretata? dove ha sbagliato? quali sono le peculiarità personali dell'intepretazione che invece l'hanno valorizzata e rinnovata?

sono tutte domande che uno spettatore attento si fa e vuole delle risposte, e marco dà o vuole dare queste risposte.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Karenina Sab 03 Dic 2011, 17:11

maimeri ha scritto:
allora. sono d'acordo con tutto quello che hai detto. però: secondo me marco è pericoloso, primo perchè sa un sacco di cose, cazzi e mazzi di gente dello star system ad altissimi livelli anche di dirigenza, meccanismi che non si vedono eccetera. è pericoloso perchè lui apre la bocca e parla, lascia stare il modo, è quello che dice. il problema è che lui si esprime a volte chiaramente, altre con figure retoriche non facilmente comprensibili e sembra davvero il delirio di un pazzo, poi dopo mesi o anni succedono cose o vengono fuori cose e tu dici: ah cazzo ma allora morgan aveva ragione quando diceva così così e così.

esattamente
poi qui, a dirla tutta, mi sembrano i segreti di pulcinella



maimeri ha scritto:
Karenina ha scritto:pure io sophì


hanno paura che il loro castello di carte crolli?
cosa succederebbe se si mettessero tutti a parlare e la gente non fosse più abbindolabile con quattro moine?

ah, no, forse mi sbaglio, la mafia non esiste

quanto amo questa donna
 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 483101

e poi amo anche lucy  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 483101  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 902917
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Cantastorie Sab 03 Dic 2011, 17:30

Probabilmente non seguendo il programma (se non per quanto trasmesso in chiaro e per quanto caricato su sky-sito) ho un punto d'osservazione diverso e certo incompleto.
Io intendo dire che focalizzare l'attenzione su sfogo-Morgan (ripeto..corretto-scorretto, autorevole-disonorevole ...etc etc etc) equivale a far calare il buio (ossia disinteressarsene) su ciò che dovrebbe essere il motore del programma (commenti su neocantanti-esibizioni-giudiciincampo-ballottaggio-eliminazione). Questo spostare l'attenzione su segmenti di contorno a me sembra sia funzionale al meccanismo "reality" ed è questa virata che in me suscita annoiamento/già visto...ma io riconosco: sono una pessima telespettatora di serial.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da maimeri Sab 03 Dic 2011, 18:00

no canta hai ragionissima e non è quello che ci si aspetta da sky
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 8 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.